era un falegname?
finito l'uomo scomparso di Deaver (romanzo la cui bellezza è inversamente proporzionale al numero di pagina che si sta leggendo)
e cominciato "Crazy Diamond" biografia di Syd Barrett![]()
era un falegname?
finito l'uomo scomparso di Deaver (romanzo la cui bellezza è inversamente proporzionale al numero di pagina che si sta leggendo)
e cominciato "Crazy Diamond" biografia di Syd Barrett![]()
Finito Cacciatori di Sogni.
Approfittando el periodo abbastanza light a livello scolastico, mi faccio il mammozzon: L'Ombra dello Scorpione di Re Stefano![]()
Ma va che The Stand scorre bene non si accusa molto la dimensione![]()
immagino di si, il paperbackone bompiani dovrebbe essere già enscianscieds![]()
è quello.
Bel libro.
Sto procedendo con Scorrete Lacrime... e poi mi leggo Mostro Mite.
ho finito La notte del Drive-in e ho iniziato anche La notte del drive-in 3![]()
Sto leggendo un classico: Il maestro e margherita.
So di essere in ritardo ^^;
bello vero?
un calando purtroppo...
ma Lansdale è Lansdale!
...so di suscitare le ire dei piu' ...ma a me è piaciuto poco
finto Rumble Tumble di Lansdale
inizio Firmino di Savage. ( sapendo già che NON mi piacerà ).
Cacchio Philip Dick è sempre un grande, sto libro è bellissimo![]()
Mazza il malloppone...l'ho letto a 14 anni quel libro...forse è per quello che ne ho un bruttissimo ricordo. Mi sono addormentato mentre leggevo a letto, stavo per morire soffocato nel sonno
Benvenuto nel club degli adoratori del re del pop-corn
Finito la conona di ghiaccio, altra bella prova dello zio Terry
Iniziato 1984 di Orwel(finalmente aggiungerei)![]()
ho finito norwegian wood,molto bello, scritto benissimo, piciuto, mi accodo alle varie lodi già spese
finta l abiografia di Syd Barret
sta sera comincio la quarta verità di Jain Pears![]()
Finito ora Scorrete Lacrime, Disse il Poliziotto.
Capolavoro, che dire.
Ora mi butto in questo libro di sociologia che si prospetta molto interessante, Mostro Mite.
Poi in scaletta ne ho parecchi: tutti i libri di Mc Carthy, L'universo la vita... di Douglas Adams, Neuromante, poi mi ributterò su Philip Dick prima o poi, non posso stare senza a lungo, isnomma, fin troppe cose da leggere, che bello che bello che bello.
Ho appena finito il saggio di houellebecq su lovecraft, meraviglioso, assolutamente meraviglioso e illuminante.
finito Firmino, a fatica nonostante non fossero nemmeno 200pagg...
...inizio Foer con Molto forte, incredibilmente vicino caldeggiatomi da Nevade a sua volta caldeggiato da Olengatto...
che libro meraviglioso
miao![]()