Quindi alla fine mi pare che debba fare comunella col Gabbi e lez su Casshern...oddiooooooonooooooooooo![]()
Quindi alla fine mi pare che debba fare comunella col Gabbi e lez su Casshern...oddiooooooonooooooooooo![]()
bishoppo maledetto rispondi ai messaggi su PS3!!!!!!!!!!!!!!!!
qualche anima pia mi manda un codice per LBP?
ma pottinus oltre a pigliare per il **** su facecocks nn si fa più vedere?![]()
no kyashan no. il film è inguardabile.
x renderlo un attimino + movementato ho dovuto tenere il dito costantemente sul tasto fwd...
ANdro ti darei la mia copia di LBP
cio' che penso di lui dopo averlo provato: se questa è una KA devo smettere di giocare ai videogiochi xche il mio tempo è finito....si tratta solo di un platform con un po di fisica (usata furbescamente x ammiccare all'utente )...![]()
GLi ultimi 20 minuti poi sono da chiodate sulle palle. Anticipavo tutto quello che accadeva per quanto era scontato e melenso. Mamma mia......2 palle.
bel pupazzo![]()
datemi una chiave maledetti per sta beta!!!!!!
in effetti, bo cmq dovrei provare a riguardarlo, l'ho visto solo una volta al cinema, la regia è cmq stupenda, solo che mi aveva annoiato, bo forse ero stanco, non so
gaul, basta![]()
dal trailer mi sembra bello.
ieri sera ho rivisto Van Helsing, e come action anche quello non è male, sembra un VG in molte parti.
l'avatar del gaul
![]()
Gabbi è bollito
ora apro un topic nel nippoforum e lo intitolo:
'DooM goes to Japan!
Cronaca di un viaggio e di come gettare life e faiga nel paese del sol levante (e di levante non c'è solo il sole ovviamente)!!!'
che ne dite?!![]()
fallo! (cit.)
anche se sarà un epic fail, me lo voglio gustare
andro leggi qua
preso da http://forumtgmonline.futuregamer.it...28#post6045328
gaul sei più pettegola del gabbi quando è mestruato![]()
già