+ Rispondi alla Discussione
Pag 613 di 2407 PrimaPrima ... 1134636036116126136146156237631113 ... UltimaUltima
Risultati da 15,301 a 15,325 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da gioggi2002 Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene, anzi, benissimo! Dovevano dargli quattro legnate e lasciarlo morente a terra.

Piuttosto, chi è quel baldo giovine lanciato alla rincorsa del fellone, alle spalle del Jardineiro?
    Gonzalez del Palermo
    Ultima modifica di krathos 88; 09-10-08 alle 11:32:57

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    Gonzales del Palermo
    Ah, è vero!

Mariano GonzaleZ, non Gonzales

corretto

"Faremo la nostra gara"
    Zanetti sfida già la Roma

Dal ritiro della Nazionale argentina, il capitano dell'Inter lancia un messaggio a Totti: "Lui è importante per i giallorossi, ma noi andremo all'Olimpico a fare la nostra partita". E Cambiasso aggiunge: "Fin qui non abbiamo avuto incertezze, neanche contro il Milan"

BUENOS AIRES, 8 ottobre 2008 - Il capitano è in ritiro con la Nazionale. Nei prossimi giorni giocherà con l'Argentina contro Uruguay e Cile, con l'obbligo di andare a punti dopo cinque gare senza vittorie nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2010. Ma per Javier Zanetti c'è anche qualche pensiero a tinte nerazzurre, anche perché nella prossima giornata ci sarà la Roma di Totti: fu proprio lui a rispondere al capitano giallorosso l'anno scorso, in quel pareggio che si rivelò fondamentale per tenere a debita distanza la squadra di Spalletti.

PRIMI - "La sconfitta col Milan è ormai indietro - ha detto Zanetti a Sky -, siamo primi in classifica e siamo contenti per quello che stiamo facendo". La prossima partita dei nerazzurri sarà all'Olimpico contro una Roma sin qui deludente, che, forse, per l'occasione recupererà Francesco Totti. Per Zanetti è presto per parlarne: "In questo momento ognuno pensa alla sua Nazionale, penseremo alla Roma quando torneremo in Italia. Sappiamo l'importanza che Totti ha per questa squadra, l'importante è che l'Inter vada all'Olimpico e faccia la sua partita. Molti argentini stanno facendo bene? Sono contentissismo perché è un campionato difficile, ognuno sta facendo la sua parte e speriamo possano avere tutti un grande futuro".

EL CUCHU - Dal ritiro della Seleccion, qualche battuta sul campionato anche per Cambiasso. El Cuchu ostenta estrema sicurezza, rimarcando come la vittoria sul Bologna non debba essere presa come un riscatto dopo la sconfitta nel derby. "Non avevamo mai avuto incertezze - ha detto Cambiasso - quindi non abbiamo superato alcuna incertezza". Poi una battuta su Mourinho, senza troppo lasciarsi andare - a differenza di Ibrahimovic - a paragoni con Roberto Mancini: "Differenze non mi piace farne, Mourinho è un grande allenatore e lo sta dimostrando, ma la strada è ancora lunghissima".

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    [...] La prossima partita dei nerazzurri sarà all'Olimpico contro una Roma sin qui deludente, che, forse, per l'occasione recupererà Francesco Totti. Per Zanetti è presto per parlarne: "In questo momento ognuno pensa alla sua Nazionale, penseremo alla Roma quando torneremo in Italia. Sappiamo l'importanza che Totti ha per questa squadra, l'importante è che l'Inter vada all'Olimpico e faccia la sua partita.[...]
    Per quanto mi riguarda, ora come ora Totti è un cadavere che si trascina per il campo, e giocarci contro ora è un po' come giocare in 11 contro 10 fin dall'inizio. Finchè non lo recuperano bene (se mai avverrà, perchè comincio ad avere seri dubbi) è assolutamente inutile, se non controproducente.

Certo è che se da noi gioca Burdisso si fa un bel 10 contro 10 e bon. E poi dite che non abbiamo il fair play

Banned L'avatar di Samanosuke08

Per quanto mi riguarda, ora come ora Totti è un cadavere che si trascina per il campo, e giocarci contro ora è un po' come giocare in 11 contro 10 fin dall'inizio. Finchè non lo recuperano bene (se mai avverrà, perchè comincio ad avere seri dubbi) è assolutamente inutile, se non controproducente.
    provo un'orgasmo infinito a leggere certe cose

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Nella mia juve sarebbe il quarto centrale dopo chiellini-legrottaglie e mellberg...io spero giochi sempre, specie quando veniamo a milano
    Considerare Burdisso inferiore a Mellberg significa parlare di bridge, francamente, non di calcio.
    Burdisso ha un problema mentale importante, ma a livello tecnico è difensore decisamente migliore di tanta feccia che gira nel nostro campionato.
    E risse a parte, le sue prestazioni DA CENTRALE sono sempre state all'altezza: è diventato disastroso quando era terzino, perchè non aveva nè il passo nè la posizione.

Sulle *******te di Tgcom preferirei stendere un quintale di veli pietosi.
    Ce lo vedo Cambiasso che si riduce lo stipendio per giocare a Napoli, o lo stesso Napoli che da via uno come Hamsik per investire su un 35enne

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    provo un'orgasmo infinito a leggere certe cose
    Why?

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Considerare Burdisso inferiore a Mellberg significa parlare di bridge, francamente, non di calcio.
    Burdisso ha un problema mentale importante, ma a livello tecnico è difensore decisamente migliore di tanta feccia che gira nel nostro campionato.
    E risse a parte, le sue prestazioni DA CENTRALE sono sempre state all'altezza: è diventato disastroso quando era terzino, perchè non aveva nè il passo nè la posizione.

Sulle *******te di Tgcom preferirei stendere un quintale di veli pietosi.
    Ce lo vedo Cambiasso che si riduce lo stipendio per giocare a Napoli, o lo stesso Napoli che da via uno come Hamsik per investire su un 35enne
    Mah, Burdisso per me rimane un grosso errore.

In ogni caso Burdisso di anni ne ha 28, non 35. E fino a prova contraria, Hamsik deve dimostrare di essere un signor giocatore come Cambiasso.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

E per essere dopo Legrottaglie o Mellberg, significa che è scarso duro eh!
    Ovviamente...

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non parlo di bridge, parlo di calcio...e considerare burdisso davvero un calcitaore viene a me il dubbio che sia tu a confondere i due sport. Dire che è forte solo quando ha qualcuno fortissimo al fianco significa chiamarlo bidone con la B maiuscola...se sei forte lo sei sempre e, ripeto, spero giochi contro di noi, così come l'anno scorso...

Quindi secondo te ha vinto una coppa Intercontinentale da protagonista nel Boca ed è titolare nella nazionale argentina perchè è un bidone?

E riesci addirittura a metterlo sotto quel paracarro umano chiamato Mellberg, che è pure più vecchio?
    CI sono un sacco di difensori incapaci di rendere al meglio senza uno accanto che sappia guidarlo, e non importa che costui sia fortissimo, basta che sappia gestire la linea difensiva a livello tattico.
    Va a finire che Le Grottaglie è meglio di Cordoba fra poco...

Mi dici dove ho elogiato i difensori juventini?

Dire che burdisso è sotto a loro nn è assolutamente un elogio

Ripeto...burdisso è da siena, lecce, palermo, sampdoria...nn certo da inter ma si sa è argentino, quindi merita

PS Anche iuliano ha vinto tutto...come la mettiamo?

La mettiamo che affermare che Burdisso sia da Siena significa non averlo mai visto giocare nel suo ruolo, semplice.
    O volerlo valutare soltanto per le brutte prestazioni, fornite peraltro quasi esclusivamente come terzino e quasi mai come centrale.
    L'unico difensore della Juve che considero migliore di Burdisso è Chiellini, per il resto siamo nella mediocrità assoluta, e francamente lo si è visto più di una volta in questo inizio stagione.

Beh nn capisco perchè tu possa giudicare di aver visto le partite della juve ed io nn posso fare la stessa cosa ...no ma se critico l'ho visto giocare solo da terzino

Il Nonno L'avatar di cla24

In ogni caso Burdisso di anni ne ha 28, non 35. E fino a prova contraria, Hamsik deve dimostrare di essere un signor giocatore come Cambiasso.
    Uccio si riferiva a Cruz, non a Burdisso

Hamsik deve riconfermarsi ovviamente, come tutti i giovani promettenti della sua età. Per ora i presupposti ci sono, il tempo sarà galantuomo...

gioggi2002
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Uccio si riferiva a Cruz, non a Burdisso

Hamsik deve riconfermarsi ovviamente, come tutti i giovani promettenti della sua età. Per ora i presupposti ci sono, il tempo sarà galantuomo...
    E io mi riferivo a Cambiasso, ho sbagliato a scrivere.

EDIT: avevo comunque sbagliato lo stesso, perchè avevo capito parlasse di Cambiasso. Infatti i conti non mi tornavano

Banned L'avatar di Samanosuke08

Why?
    il tempo ragazzo mio...il tempo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Beh nn capisco perchè tu possa giudicare di aver visto le partite della juve ed io nn posso fare la stessa cosa ...no ma se critico l'ho visto giocare solo da terzino
    Uhm no, io giudico giocatori che hanno giocato in Italia da sempre e che bene o male conosciamo,escludendo Mellberg che comunque non è esattamente uno sconosciuto, mentre su Burdisso non credo tu abbia altrettante garanzie, a meno che tu non segua l'Inter di nascosto.
    Tra l'altro anche in nazionale ha quasi sempre fatto bene.

Ma che c'entra? questo lo rende un difensore forte? lo vuoi paragonare a samuel? lo vuoi paragonare a chivu? lo sai anche tu che se tutti stanno bene è la quarta o quinta scelta nell'inter.

certo, su questo non si discute, ma solo perchè gli altri sono tutti difensori eccellenti; per me è un BUON difensore nel suo ruolo, ha un buon recupero, piedi discreti, molto forte di testa e discreto sull'anticipo, se la Fiorentina lo ha corteggiato per mesi ci sarà un motivo o no?

Avbbè anche a noi l'hanno offerto

Eppoi la fiorentina ha kroldrup, dainelli e da costa...ci sta che lo cercavano

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

noi non l'abbiamo mai cercato

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    noi non l'abbiamo mai cercato
    Per forza, fa cagare come trequartista

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

però me lo ricordo bene davanti alla difesa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 613 di 2407 PrimaPrima ... 1134636036116126136146156237631113 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato