se poi il doom la smettesse di importunare le mie amiche farebbe cosa buona e giusta![]()
se poi il doom la smettesse di importunare le mie amiche farebbe cosa buona e giusta![]()
ah ma 'sta serena è amica tua
no perchè c'è una ragazza collega di un mio amico che si chiama appunto serena e che mi ha detto di avere facebook, però non conosco il cognome, quindi quando facebook mi ha suggerito degli amici ho pensato fosse lei e le ho scritto, ma poi guardando le foto ho capito di aver sbagliato
vabbè chiedi venia da parte mia![]()
Se, sbagliato![]()
ah ma non è tua amica doom? io l'ho contattata
ah ma 'sta serena è amica tua
no perchè c'è una ragazza collega di un mio amico che si chiama appunto serena e che mi ha detto di avere facebook, però non conosco il cognome, quindi quando facebook mi ha suggerito degli amici ho pensato fosse lei e le ho scritto, ma poi guardando le foto ho capito di aver sbagliato
vabbè chiedi venia da parte mia![]()
Chi è sta serena? mo mi iscrivo pure io su facebook![]()
Sti giovani d'oggi che rimorchiano solo dietro il monitor di un pc......
![]()
è una ninfomane amica di andro, che evidentemente è alla ricerca di carne di giovani stalloni di prima qualità come me, fbh e gaul
evidentemente deve aver convinto andro (magari pagandogli 3 mesi di live) ad iscriversi a facebook per farsi dare la sua lista amici
![]()
non siete alla sua altezza![]()
wind: 23.8![]()
Questo Facebook sta diventando una malattia dilagante... mi sono iscritto anche io alla fine.
oggi sono andato a trovare il gabbi a zena dato che ero già li per lavoro
belìn! ^^
stai scerzando? o_O
a me la gente più alta di me fa impressione... non ci sono abituato...
Abbastanza....ma in diminuzione.Finalmente si e' ristabilizzata la pressione e posso riandare in palestra. Avviso a tutti i dietisti fai da te.....non lo fate che vi rovinate i reni come me. 68kg persi in un anno (ora ne ho ripresi una 25na).......problemi renali che hanno alzato la pressione a 180/190 fisso che mi hanno impedito di continuare la palestra (ma me la sono rischiata con il calcetto...a quello non si rinuncia).
Seguite un dietista come si deve e non fate cazzate.
![]()