Venduto ieri, arrivi tardi![]()
Venduto ieri, arrivi tardi![]()
Porcaccia...
Se riesci a recuperarlo posso darti qualche gioco che mi è rimasto, però.
Tipo?
Mi sono rimasti metroid 3, RE4 wii edition, Super smash bros brawl
Not bad. Ti farò sapere non appena io e un mio amico prenderemo la Wii (prox settimana).
stardo pott.. ha deformato pure il viso del mio amorequesta me la paghi
![]()
LA blizzcon è massiccia, le foto di SC2 che girano sono da mutande completamente sbregate.
Cmq sembra che SC2 sarà una trilogia, 30 missioni per ogni razza-->3 giochi ognuno grande come SC1 con filmati etc (le foto che girano dei filmati sono da pixar)---->3 acquisti obbligati quindi tanti dindini spremuti---->però il multiplayer sarà completo da subito.
SAnno come pelarci.
tornato orora.
alcol a fiumi.
bentornato pott![]()
Dan![]()
bella 'sta foto![]()
cazz0 voglio diventare amico di Katsuyuki Sakai
Pot ma chi è?! il tuo amante giappo?!![]()
Dovrai aspettare ancora un po', sorry. Ho avuto altri lavori da finire (lavoro part-time come designer/web designer, e mi pagano pure male). Porta pazienza please, quantomeno ti posso garantire che il risultato finale ti farà dare il bianco alle pareti della tua stanza, non so se mi spiego.
![]()
thx![]()
ma ora ho scoperto perchè fbh è bravo (oltre che cheater) a gow
e ci credo, lui è il fratello di cliff blezinsky, gli ha spifferato ogni trucco del gioco
FabioBlezinskyH, tutto chiaro adesso no?!
![]()
ecco perchè vinceva sempre il Cheater![]()
zev c'è echein che in sign dice di vendere il Wii
Che pippa, ti stanno fregano e tu ci stai a loro gioco.LA blizzcon è massiccia, le foto di SC2 che girano sono da mutande completamente sbregate.
Cmq sembra che SC2 sarà una trilogia, 30 missioni per ogni razza-->3 giochi ognuno grande come SC1 con filmati etc (le foto che girano dei filmati sono da pixar)---->3 acquisti obbligati quindi tanti dindini spremuti---->però il multiplayer sarà completo da subito.
SAnno come pelarci.
Se non l'hai capito e la prima mossa dell'Activision per fare più soldi dai fan Blizzard.
B-O-I-C-O-T-T-A-R-E.
anche stessa maglietta![]()