si loro sono head-liners, gli altri sono ***** liquida di cui non voglio manco dire il nome.
Dovrebbe essere il coca cola live mtv party o qualche ***** simile![]()
si loro sono head-liners, gli altri sono ***** liquida di cui non voglio manco dire il nome.
Dovrebbe essere il coca cola live mtv party o qualche ***** simile![]()
Gaccio ma quando vieni a roma ._. ?
Questa è una bella domanda. Cioè, io avrei pure una mezza intenzione di venirci neanche tra troppo.
Ma il mondo è un luogo bizzarro, chissà se lo farò. Potrebbe pure essere il prossimo fine settimana (più no che sì) o comunque tra ottobre e novembre.
E io ho un affitto che mi uccide
![]()
io sono andato solo a uno di De Gregori a Fiuggi e mi sono commosso quando a fatto "Pezzi di vetro"![]()
StVonzate a parte, se dovessi comprarlo oggi non ce la farei..stavo messo molto meglio due mesi faQuesta è una bella domanda. Cioè, io avrei pure una mezza intenzione di venirci neanche tra troppo.
Ma il mondo è un luogo bizzarro, chissà se lo farò. Potrebbe pure essere il prossimo fine settimana (più no che sì) o comunque tra ottobre e novembre.
E io ho un affitto che mi uccide
![]()
tu parli perchè hai quest'odio sviscerato ed inspiegabilmente di matrice snobista nei riguardi di tutto ciò che non approvi ma devi sapere che De Gregori è un grosso musicista ed ha un suo perchè, che ti piaccia o meno. Non è mai stata una persona banale nel suo mestiere e anche se ormai le sue canzoni non sono paragonabili a quello che scriveva a 20 anni rispecchia la normale evoluzione di ogni artista; la senilità è una tappa scomoda che tutti però vogliamo raggiungere.
PS
io l"h" ce l'ho messa siete voi che non volete vederla![]()
certo che quando parli di musica co Nevade prima ti devi essere bevuto na camomilla![]()
sempre a parlare di musica!!!
torno potentemente IT con un'affermazione e un domanda.
affermazione: Halle Berry è stata giudicata da una importante rivista americana la piu' Sexy d'America. Un gigantesco VELOAVEVODETTO a tutti a voi
domanda ( e qui si che si torna IT ):
ma a voi due donne che fannoroba ... vi attizzano?
o cmq due uomini per le femminucce del forum ( o quello che vi pare )...
...a me: NO. ( se ne discuteva stasera a cena dopo il calcetto
)
dite la vostra!!!!
sei gay
![]()
altre opinioni?
stica son rimasto indietro di 7 pagine, se è successo qualcosa di importante aggiornatemi
Anyway, pc nuovo montato e a regime, che mostro![]()
@sava
e due: sei gay![]()
detto da voi potrebbe suonare come un complimento
Buondìììììììì
Antares su Call of Duty 4!!!!
@ sava: sei molto gay![]()
una GROSSA serata ieri sera.
un altro và..![]()
Sava, sei la definizione di gay
'rno![]()
Io ieri sono stato a sentire questi qui: http://www.nobraino.com/
Gruppone.
Oggi mi ascolto un po' di canzoni per vedere se reggono anche da sole, senza il fantastico impatto teatrale del live (in breve: folk rock, atmosfere vagamente ai Decemberists di Picaresque, con un'iniezione di DeAndré e altra roba, niente di originale ma molto ben fatto)
Sul sito si possono ascoltare tutti i brani, dateci un'occhio - se mi ricordassi i titoli segnalerei qualcosa, sicuramente In piena gioventù e Bifolco.
Buongiorno!
Sono andato in biblioteca, di corsa, ho preso una multa per un ritardo di 48 giorni, ho recuperato due tomi rapidamente.
Questo
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788849816556
e questo, che potrebbe sembrare una minchiatona ma me ne parlarono bene (non so chi e quando).
http://www.ibs.it/code/9788838481918...-max/logo-land
...ieri sera un mio amico, in ritardo ma va bene lo stesso, ma portato il regalo di compleanno, una trilogia di libri che potrebbero ingrifare pure in ns pervertito per antonomasia...
Mangiami di Linda Jaivin
( sottotitolo: tutto quello che le donne si dicono quando parlano di sesso )
L'eleganza del riccio di Muriel Barbery
( che è stato primo in classifica un bel po' se non ricordo male )
e
L'insegnante di astinenza sessuale di Tom Perrotta
( il titolo è tutto un programma)