Fix'ddipende anche dalle mode: so che il discorso è spinoso, però se sei una borsona più larga che alta, evita di andare in giro vestita da gothic lolita, è uno stile che non si adatta a te, più che suscitare curiosità, susciti conati di vomito e ilarità fra i tuoi amici per i successivi 10 minuti, durante i quali le battute si sprecheranno.
Vabbè, è chiaro che se si ricerca l'approvazione degli altri, sarebbe meglio vestirsi con lo stile che più si addice alle nostre specifiche fattezze, però se a una persona degli altri frega molto relativamente, fa bene ad adottare il look con cui si sente maggiormente a suo agio...
Insomma, è una questione di priorità.![]()
E' una questione di buon gusto![]()
Tette!
Ho pensato di portare un po' di TSM da queste parti![]()
Come se poi quelli che criticano le gothic lolita fossero tutti Brad Pitt![]()
siamo meglio![]()
per gli uomini è diverso, dopotutto siamo ancora in una società maschilista
E il diritto di critica non puo' essere controcriticato con un argomento "ad hominem": io posso essere un aborto vivente, ma ho tutto il diritto di dire che le gothic lolita nostrane fanno pena.
Io sinceramente non me ne può fregare di meno. Cioè.
![]()
E poi io assomiglio a Clooney
....beh,forse quando avrò la sua età...![]()
ma cosa sono ste gothic qualcosa?
Mi viene in mente il videogioco...
appena chiamato in un albergo a Nagoya...meno male che sanno parlare inglese
anche se alla richiesta di parlar con un ospite mi son beccato un deciso: Nani?!?
bon, poi han capito...con Skype cmq c'è un ritardo galattico![]()
w00t, posting from the HTPC![]()
ho comprato una tastiera fuffa della Trust a 24 euros che funzia fino a 3 metri![]()
:inbolletta:
I pr0n in HD![]()
poi Casshern
per provare un plugin per i trailers ho poi notato quanta topa hanno messo in Red Alert3,,,gioco dell'anno![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 15-10-08 alle 07:56:19
Dannato prof che fa lezione alle 8 del mattino costringendomi ad alzarmi alle 6![]()
Purtroppo è il classico esame carogna che se non segui le lezioni non ne cavi piedi![]()
La logica e' inversa se mi si permette.Vabbè, è chiaro che se si ricerca l'approvazione degli altri, sarebbe meglio vestirsi con lo stile che più si addice alle nostre specifiche fattezze, però se a una persona degli altri frega molto relativamente, fa bene ad adottare il look con cui si sente maggiormente a suo agio...
Insomma, è una questione di priorità.
Nel senso, vestiti come ti pare, ma se sei un lavandino ambulante, nn te ne lagnare se ti becchi pure qualche frecciata![]()