Io non ho alcun pm![]()
Arrivato volante per pc nuovo: logitech driving force propoichè quello vecchio non funzionava più il force feedback (glorioso microsoft usb del 2002/3 penso
)
Io non ho alcun pm![]()
Arrivato volante per pc nuovo: logitech driving force propoichè quello vecchio non funzionava più il force feedback (glorioso microsoft usb del 2002/3 penso
)
Controlla l'email che hai usato per registrarti di là.![]()
Bella la password![]()
Qualcuno mi passa in pm indirizzo e password del nuovo circolino che se riesco mi iscrivo anche io?![]()
di che circolino parlate? state forse cercando di nascondervi ai miei onniscenti occhi?
![]()
C'ho pensato io... se c'è qualcuno che ha bisogno di indirizzo e pwd mi mandi un pm...![]()
Bongiorno![]()
Giorno...![]()
Lunedì si sciopera? Vedreo i down di oggi![]()
'giorno! Oggi mi son alzato tardi...
Comunque quand'è che il keiser aveva detto che avrebbero sistemato qualcosa?![]()
giorno![]()
boungrioon![]()
Buongiorno
Qualcuno di voi ha giocato/sta giocando l'espansione di Neverwinter Nights 2?
Volevo confrontare il frame rate, perchè a 1024*768, con AA2x e tutte le ombre attivate, negli spazi aperti scende decisamente troppo, tra i 9 e i 23.![]()
Ultima modifica di White_Mason; 11-10-08 alle 12:00:34
le ombre sono programmate col ****, abbassale a low e vedi che il frame rate vola![]()
Provati un paio di giochi finalmente......gow a cannone sembra 60fps rocksolid.....idem DMC4 che con tutto a cannone, vsinc a 60fps va' che e' una meraviglia.Non me l'aspettavo cosi' caxuta.....per quanto costa.
Giornata fiacca di qua![]()
Il circolino ormai è del tutto emigrato sull'altro lido. Non credevo di trovare così pochi post dopo 3 ore di assenza e più..![]()
Non fatemi sentire in colpa...![]()
mi spiace ma di là stiamo meglio....e senza down! Poi ci stiamo allenando per la settimana a venire.
Piuttosto che facciamo? Gli admin si sono mossi (almeno con le promesse), e molti sono venuti a conoscienza del problema, quindi il 3d No forum Week è stato un successo (a parer mio), tra l'altro non ho notato tra ieri e oggi dei Down....
Si sciopera? Per me si...
Giorno![]()