Io per una settimana non entro e non posto. Mi sembra la giusta situazione. Abbiamo l'altro forum di protesta.mi spiace ma di là stiamo meglio....e senza down! Poi ci stiamo allenando per la settimana a venire.
Piuttosto che facciamo? Gli admin si sono mossi (almeno con le promesse), e molti sono venuti a conoscienza del problema, quindi il 3d No forum Week è stato un successo (a parer mio), tra l'altro non ho notato tra ieri e oggi dei Down....
Si sciopera? Per me si...
Vedremo come reagirà il keiser, visto che malgrado gli sia stato detto, continua a non segnalare manutenzioni o risposte della direzione.
O si mette a fare come fanno forum seri come hwupgrade che segnalano ogni minima manutenzione o problema del forum, o qui si continua lo sciopero.
Buongiorno...![]()
D'accordo!Io per una settimana non entro e non posto. Mi sembra la giusta situazione. Abbiamo l'altro forum di protesta.
Vedremo come reagirà il keiser, visto che malgrado gli sia stato detto, continua a non segnalare manutenzioni o risposte della direzione.
O si mette a fare come fanno forum seri come hwupgrade che segnalano ogni minima manutenzione o problema del forum, o qui si continua lo sciopero.
buongiorno, fino al 7 novembre sono senza... Lei... è partita per l'India![]()
Giorno...![]()
Uff, brutta storia...![]()
Non disdegnate le Verghe dalla lunga durata!
certo che dopo l'esodo nel circolino ma anche nella sezione praticamente non passano nemmeno le palle di sterpi...![]()
Qualcuno che mette su la colonna sonora di Morricone?![]()
unA volta la frase della pistola e del fucile l'ho raccontata a una ragazza, ma sfortunatamente per me non aveva mai visto sergio leone e mi ha preso per cretino.
non sto scherzando![]()
Per il solo fatto che tale donna non ha riconosciuto questa frase, merita la morte per impiccagine.
Giorno![]()
Da oggi inizia lo sciopero?![]()
si, e tu lo stai infrangendo.
occazz non dovevo postare![]()