Quanto businezz in questo video! Sono commosso!
http://www.youtube.com/watch?v=V87I10yMIb4
Quanto businezz in questo video! Sono commosso!
http://www.youtube.com/watch?v=V87I10yMIb4
bagno di ottobre
Marechiaro non è mai stato bello come oggi
Mia nonna fa 95 anni
ieri basket, oggi poker, domani calcio... che bel week end!
Auguroni, le nostre nonne si che sono longeve, la mia a Giugno 93, firmerei un contratto col sangue per arrivare a quell'età come lei che cuce ancora coperte e trapunte e vestiti infilando l'ago nella cruna senza occhiali.
Gratz anche per il week end!![]()
E' l'aria di Napoli he fa bene, alla faccia della monnezza
La mia 93 li ha fatti sabato scorso![]()
![]()
Effettivamente già 3 esemplari partenopei ultranovantenni...
E si scoprì che il sacro Graal fu ritrovato nelle falde acquifere di Napoli!![]()
Indy 3 è un falso storico!![]()
si parla ovunque di recessione recessione recessione, ma vogliamo almeno capire che cos'è la recessione?
è sin troppo facile wikiquotare, indi per cui chiedo a Tituz di dare una definizione generale ma non priva di una sua personale chiave di lettura.
Spoiler:questo è in particolare un mio appello![]()
quando e se se la sente ovviamente
Quel Murcof è stupendo. Che trip a tratti silentilliano.
è vero
mia bisnonna ne ha fatti 100 il mese scorso
L'altro giorno il mio prof. di metodi epidemiologici per la clinica ha iniziato la sua lezione con una vignetta di Calvin & Hobbes "Non so se conoscete Calvin & Hobbes, io personalmente li adoro" in un istante ha guadagnato un migliaio di punti carisma![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-10-08 alle 09:50:04
sono in ansia per il nuovo album![]()
fai medicina?![]()
ho appena iniziato il terzo
studente fuori sede e alla casa ancora non abbiamo l'ADSL quindi mi sa che per ora mi vedrete solo i fine settimana![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-10-08 alle 11:39:06
http://www.youtube.com/watch?v=ur5fGSBsfq8
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
I Monty Python sono ineguagliabili![]()
Ieri ho splittato la libreria su Anobii, ho trasferito tutti i fumetti in una nuova.
Da dopo mangiato ad ora sono riuscito a caricare 550 fumetti
Il cerca è migliorato![]()
Il buon Slyverr alla scoperta dei Pythons non può che farmi piacere
Io dopo aver prosciugato youtube per mesi-anni ho deciso di smettere di fare lo scroccone e di comprarmi il mega-ultracofanetto del flying circus da 16 dvd. Tanto ormai gli episodi li ho visti praticamente tutti (c'è quasi tutto -e in ordine cronologico- sul tubo), ma MUST HAVE![]()
Appena finito di vedere La sconosciuta di Tornatoremolto bello
Placido che fa il pappa pelato ed unto d'olio è impagabile![]()
ma lo sai che l'avevo trovato anche io il cofanetto solo che non avevo liquidità... ._.Il buon Slyverr alla scoperta dei Pythons non può che farmi piacere
Io dopo aver prosciugato youtube per mesi-anni ho deciso di smettere di fare lo scroccone e di comprarmi il mega-ultracofanetto del flying circus da 16 dvd. Tanto ormai gli episodi li ho visti praticamente tutti (c'è quasi tutto -e in ordine cronologico- sul tubo), ma MUST HAVE
un mio prof ha una strip appesa in ufficioè vero
mia bisnonna ne ha fatti 100 il mese scorso
L'altro giorno il mio prof. di metodi epidemiologici per la clinica ha iniziato la sua lezione con una vignetta di Calvin & Hobbes "Non so se conoscete Calvin & Hobbes, io personalmente li adoro" in un istante ha guadagnato un migliaio di punti carisma
C'è anche il cofanetto taglia medium, da 8dvd (tutto il flying circus comunque) che lo si trova tranquillamente anche tipo alla feltrinelli o da blockbuster e costa tipo una trentina di euro, ma ormai ho nel mirino l'altro, appena ho voglia di sbattermi lo ordino, che ho visto che è in sconto![]()
ah ecco infatti io quello da 8 non ho preso, stava 32 euro.C'è anche il cofanetto taglia medium, da 8dvd (tutto il flying circus comunque) che lo si trova tranquillamente anche tipo alla feltrinelli o da blockbuster e costa tipo una trentina di euro, ma ormai ho nel mirino l'altro, appena ho voglia di sbattermi lo ordino, che ho visto che è in sconto
Buondi'( se spera ).
'rno
Dovrebbe iniziare una settimana tranquilla
E da stasera torno pure ad avere una tv, il che implica musica, dvd e XBox![]()
'giorno...![]()