Ecco qua
Spoiler:ho detto solo "kuma", che spoiler è? anche se è il capitolo 505(che in italia non sapranno mai visto che la star non li numera), non sanno minimamente cosa sta succedendo, siamo avanti millenni rispetto a qui in italia, ho nomimato solamente un personaggio "già" visto
non mi sembra di aver detto qualcosa di chissà quale importanza :°
Stessa identica cosa, con la differenza che la parola gear è totalmente nuova, kuma invece no![]()
Ultima modifica di The Keka; 12-10-08 alle 19:54:53 Motivo: appunto perchè è in parte spoiler, taggo
Basta bisticciare, quando qualcuno spoilera ci penso io a punirlo com'è giusto!![]()
Ma quando mai![]()
Spoiler:Secondo voi Hancock può essere un ex membro della ciurma di barbabianca?
Spoiler:Non credo. Una persona talmente orgogliosa (e presuntuosa) non si metterebbe mai al servizio di un altro, per di più maschio, per viaggi lontani dalla propria isola dove viene adorata.
Ultima modifica di ScizLor; 12-10-08 alle 21:14:57
Kumadori![]()
LoL![]()
Rufy e Chopper![]()
a me fa schiantare il tipo ( e più che altro la voce del doppiatore) con la barba, non ricordo come si chiama, quello che urla sempre è un carpentiere col martellone, un vero Eroe, che blueno lo disintegra subito alla gallwey, acc. maled. non so come si chiama ma mi fa morire, anche l'amico e buffo, quello col ciuffo ribelle lol.
comunque rubber è proprio duro, come al solito l'unico che non riconosce usop è lui, che testa.... e chopper dietro
sanji invece per la prima volta l'ho visto un pò intimidito, si caca nel ripensare di affrontare la cp9, poi da la colpa a nico r. che tanto non li seguirà, ma secondo me si caca.
Peccato abbiano tolto il "chapapa" al tizio con la zip in bocca![]()
il paese dei cecchini, è nei vostri cuori!
e TUTTI che riconoscono usopp, persino gente che l'ha visto UNA volta![]()
da oggi ho preso una decisione, non guarderò mai più one piece su italiauno. ci rivediamo prossimamente![]()
What happened?
Mapporc, mi son perso proprio una delle puntate più idiote
Fukuro![]()
più brutte in assoluto vorrai dire, appena ho ascoltato fukuro ho spento (quindi quasi subito asd)![]()
Settimana prossima c'è ancora![]()
CHE DIAVOLO è, il narratore![]()
Basta che parli solo nel riassunto all'inizio e poi chiuda la zip.
Mitico Rubber!
Ci mancava il narratore nel riassunto![]()
Va beh ma c'era già ai tempi di Skypiea
Comunque, l'automa al mio servizio
I giganti![]()