la fortuna dei programmi microsoft è che si sono diffusi come un virus e ti propinano i loro file anche se non li vuoi![]()
la fortuna dei programmi microsoft è che si sono diffusi come un virus e ti propinano i loro file anche se non li vuoi![]()
senza il potrebbe![]()
p.s.
cmq F, sto consumando la demo di fifa09 e sto imparando a fare diverse cosine, all'inizio ero proprio imbranato, predevo 4-5 gol, poi ho provato mettendo i controlli come pes etc. ed ora va decisamenere meglio, devo dire che mi sta piacendo (soprattutto la possibilità di indirizzare i tiri dove voglio, anche se mi piace di più come sono rese su pes le conclusioni, fifa conserva il fastidioso effetto di palla 'fluttuante' a volte, ma cmq mi pare molto attenuato rispetto al passato e 'tollerabilissimo'.
sto veramente aspettando che esca pes per decidere quale prendere.
voi come giocate, tutto manuale?
nel torneo che abbiamo appena iniziato stiamo giocando con questa impostazione:
p.s.
cmq F, sto consumando la demo di fifa09 e sto imparando a fare diverse cosine, all'inizio ero proprio imbranato, predevo 4-5 gol, poi ho provato mettendo i controlli come pes etc. ed ora va decisamenere meglio, devo dire che mi sta piacendo (soprattutto la possibilità di indirizzare i tiri dove voglio, anche se mi piace di più come sono rese su pes le conclusioni, fifa conserva il fastidioso effetto di palla 'fluttuante' a volte, ma cmq mi pare molto attenuato rispetto al passato e 'tollerabilissimo'.
sto veramente aspettando che esca pes per decidere quale prendere.
voi come giocate, tutto manuale?
Passaggi: Semi
Tiri: Semi
Cross: Semi
Filtrante basso: manuale
Filtrante Alto: manuale
nel prossimo torneo si è già parlato di giocare in full manual![]()
tutto semi tranne tiro e filtrante rigorosamente in manuale che danno più soddisfazione/frustrazione e senso di controllo.
cmq mi piace moltissimo la qalità delle giocate che si può fare nello stretto e che non sono i soliti 'pam pam' tamburellanti (non so se mi sono spiegato) alla pes, mi pare più appagante e realistico, fare scambi nel breve, poi sono ancora un pippone colossale e devo migliorare, però diciamo che sto imparando.
ma con che telecamera giocate? io ho messo schermo largo ma ho avvicinato di molto l'inquadratura
Nel gioco completo puoi regolare una telecamera per ogni modalità, laterale più lontano possibile permette di decidere meglio i passaggianche se certe volte uso la dinamica per godermi la grafica da buona graphic whore
campo largo standard per me![]()
cmq nettamente un bel gioco, l'unica cosa è che i modelli sono sempre gli stessi con quelle spalle cadenti da fifa98, anche se con più poligoni e texture di lusso, come modelli mi piace di più pes anche se come animazioni dovrebbe essere più sofisticato fifa
comunque non appena avrò saputo se pes lagga o no online, deciderò che prendere (tanto si sa che laggherà o meglio non sarà come fifa, anche ign nella rece ha già semi-messo le mani avanti pare)
e dire che Seabass aveva assicurato che l'online sarebbe stato perfetto anche con connnessioni poco prestanti, certo che se hanno come metro di paragone le connessioni giapponesi siamo fregati![]()
seabass ha ache detto che vuole il motore di fifa
modelli dei giocatori a parte ed infatti mi trova d'accordo
il problema è che i giappi i giochi online non li sanno fare![]()
Sea bass ha rubato gia' il motore a Iss3.....partita con la demo....Manchester-Liverpool. faccio 8 tiri in porta......4 traverse, 3 pali (una addirittura prendo la traversa, portiere a terra, palla su i piedi del mio attaccante che tira e prende il palo da 2mt) di cui uno su rigore e un tiro solo fuori. Sembra il vecchio ISS2 o 3 per ps2/pc/xbox/gc.....dove al 99% quando tiravi prendevi un legno.
cmq (riferito a ign)nn capisco come si possa "giudicare" l online di un titolo che ancora nn è uscito e quindi nn ha neppure i server "a regime"......
prob viene fatto solo xhce nel caso l'ipotesi si dimostri corretta si possa dire "avete visto, ve l'avevo detto...."...![]()
le foto che ha messo il gaul su facebook sono un qualcosa di grottesco!!!![]()
![]()
vabbè ci penso io a sistemare le cose, con una bella foto
![]()
che occhi![]()
è la moglie di zambrotta![]()
ma va pensavo fosse gaull quello sullo sfondo![]()
già risolto col gabbi![]()