GUNDAM 00 2ND 2
Mi sembrava di sentire Setsuna urlare..
MOAR GN DRIVE!!
![]()
GUNDAM 00 2ND 2
Mi sembrava di sentire Setsuna urlare..
MOAR GN DRIVE!!
![]()
Nessuno di voi che guarda Tytania?
Vergognatevi.![]()
Finchè non escono i sottomarini![]()
Ups, mi ero scordato dei sommergibili.
Yozakura quartet 01
Tutta roba già vista e rivista
Kurozuka Ommmiodio la siglaed è tutto sbòron mode on
fottesega della storia, è tutto molto figo (come avevo fatto per nabari no emo
)
Visto or ora il primo episodio. Per ora non mi ha detto chissà che, mi aspettavo di più, ma per ora non è brutto. Vedremo nei prossimi episodi, è anche vero che non vado molto d'accordo con le serie spaziali.
Ultima modifica di Nanaya; 13-10-08 alle 19:23:04
Incuriosito da questa uscita, e visto che cercavo un anime esageratamente esagerato, sono andato a vedere cose fosse.
Questa la lista di tag sotto i quali rientra:
APPERO ! Esticazzi ! Manca niente ?Action, Bounty Hunters, Dark Fantasy, Fantasy, Historical, Horror, Martial Arts, Ninjas, Post-apocalyptic, Romance, Samurai, Seinen, Super Power, Swordplay, Thriller, Underworld, Vampires
Guarderò assolutamente![]()
Il conte e la fata 1
Questa serie contiene ben 4 dei miei feticismi:
1)Yaoi (ovviamente!)
2)Epoca vittoriana
3)Bei ragazzi con segnacci rossi
4)Un ragazzo indiano
Un capolavoro![]()
basta Kekaaaa![]()
ga rei zero #02 omg omg!![]()
Ma quell'anime non ha assolutamente senso.![]()
Che posso dire? Mi è piaciuto, finalmente una serie carina e divertente, spero che continui così. Peccato solo che il manga sia fermo a più o meno lo stesso punto dell'anime ( pescheranno dalle light novel spero, che conto di recuperare al più presto ).
Sta sera comunque ho fatto il ripulisti della precedente stagione.
Salvati :
1-Macross frontier ( anche se deve uscire col sottomarino decente )
2-Code Geass
3-Nogiazaka Haruka no himitsu
4-Soul Eater ( idem come per mf )
5-Special A
6-Itazura na kiss
Segati senza pietà
1-telepathy shojou ran
2-Zero III
3-Blade of Immortal
4-Sekirei
Ultima modifica di defmaka; 14-10-08 alle 22:17:44
KANNAGI 2
Che meraviglia, storia semplice ma gradevole, bell'atmosfera, animazioni superbe, Nagi ()
GA-REI ZERO 2
Mmmmh..
Spoiler:Ok, salutiamo pure la squadra vista nel primo episodio![]()
Compaiono i personaggi del manga, Kagura probabilmente senza Ga-rei e Yoma ancora umana (quasi), ancora una volta finale shock![]()
SHIKABANE HIME AKA 2
Parecchia gente è rimasta delusa dall'inizio di questa serie, a me piace sempre più, e poi l'OP è![]()
http://www.youtube.com/watch?v=G-9EJJaNRic
TYTANIA 1
RRRRROOOOOOOOOOOOOOOONNNNFFFFFFFFFFFFFFFFFF..
Ultima modifica di rozen; 15-10-08 alle 11:37:48
A me sembra abbastanza scontato. w00t demone cattivo, tipa schiatta/quasi schiatta, tipa rivivisce, demone schiatta. La op è carina, vero.
Questo lo quoto abbastanza
Skip Beat intanto mi sta interessando molto, la trama, almeno per me, è originale. Son proprio curioso di vedere come si evolverà il tutto.
Xam'd 13
paura vera, prossimo ep da
A me il primo ep di Shkabane hime è piaciuto parecchio, stasera guarderò la seconda.
Ma come cacchio hai fatto a guardare quello schifo di rip![]()
Chaos Head 1
Welcome to Nhk + Donnie Darko + MPD Psycho + Higurashi?
Interessante![]()
Mouryou no Hako: grande madhouse, bella sigla, storia interessante, animato bene e PSEUDO YURI! giga sorpresa insieme a Index![]()
Sì ma stiamo parlando di 10 anni fà, echeccacchio, mo le versioni buoni ci sono, mi domando perchè farsi del male![]()
a ben vedere hai ragione, ma oggi ho fatto di necessità virtù: volevo staccare assolutamente da un problema lavorativo dal quale non riuscivo ad uscire, l'anime che mi prende di più ultimamente è xam'd..la puntata era lì in estrama low-quality...non ho saputo resistere
alla fine al lavoro ho risolto
shikabane hime 2
interessante
però il chara della protagonista non mi soddisfa appieno :/
Ho trovato Tytania interessante dopo tutto.
Bello Skip Beat, almeno l'inizio...