la cosa curiosa è che la versione import costa come quella pal
Sarà un errore del sito. Nel campo Codice dice "ps3lbpusa"
In ogni caso fottesega. USA o PAL, region free for the win.
Speravi di spendere di meno/di più?
Ah, alt. Ho capito. Se non erro negli USA dovrebbe costare di meno. Hm... gatta ci cova.
Questo gioco però lo prendo anche a prezzo pieno, mi ispira troppo. Per gli altri titoli previsti per le prossime settimane invece credo che aspetterò usati o sconti eventuali nei negozi online...
Ultima modifica di ZeAvIs; 14-10-08 alle 16:03:39
Prenderò molto probabilmente lil pacco con tutti compreso il 31
Tanto fra la collector di Fallout 3, Far Cry 2, Red Alert 3 + Dead Space e forse il nuovo Uomo ragno se ne andranno tanti soldini.
appena scattano le 9.30 comincio a tartassare youtoo di telefonate![]()
dovrebbe arrivare oggi pomeriggio la versione americana![]()
Bon, mi hai appena risparmiato una telefonata.
Anzi forse mi sa che mi tocca chiamarli ugualmente per prenotare una copia, te che dici?![]()
richiama richiama, e fai sapere anche qua appena puoi.![]()
chiamerò verso le 16.
poi alle 16:15 alle 16:30 e così via ogni 15min![]()
Io per quell'ora esco da Palazzo Nuovo, potrei direttamente fiondarmi lì alla cieca.![]()
o andro chiedo scusa spero non ti sia offeso si sa con i tempi che corrono la gente è permalosa come dei fanboy opps parola infelice forse è meglio dire fervidi appassionati![]()
ma ci mancherebbe
io sono fanboy nintendo, solo lez non ha capito che non mi offende tutte le volte che me lo dice![]()
appena sentito youtoo ma non è ancora arrivato niente![]()
Han detto così anche a me. Mi toccherà provare domani mattina, o al massimo domani pomeriggio. :[
Comunque ieri non riuscivo a connettermi al server del gioco, credo che sia perchè mi cercava in automatico quello europeo, che probabilmente non è ancora up...
Stasera riprovo...
Malako forse era anche perchè il psn era giù per l'update di oggi ma probabilmente non dovrebbe neanche esserci un server europeo almeno credo
già prenotato...non vedo l'ora...la prox settimana questo e fable2!!!!
a costo di passare per scassacazzi
ma non c'è troppo hype qui?
questo è un forum di nerds, se non ci fosse hype qui dove dovrebbe esserci?
adesso arriva la parte difficile: convincere mia moglie ad uscire dall'ufficio stasera e fiondarsi da youtoo e spendere 70€ visto che sarò bloccato tutta la serata in ufficio![]()