Oggi metterò finalmente le mani su Tyris Flare...
Peccato che il gioco sia mediocre, ma sarà mio, no way...
Oggi metterò finalmente le mani su Tyris Flare...
Peccato che il gioco sia mediocre, ma sarà mio, no way...
Preso Strangehold per 360 10 € spedito in raccomandata![]()
anche oggi prego per LBP![]()
Ieri è giunto Macross Ace Frontier![]()
Epico![]()
Grazie per i consigli sul pc ragazzi. Comunque alla fine spendo sulle 50 euro in più e c'ho chi lo monta. Sono un pò una pippa con l'hardware, se si tratta di smontare un HD, una ram o una scheda video nessun problema, ma se c'è da mettere le mani sulla scheda madre o il processore ho sempre paura di far danni. Poi l'ho già preso e per me avere il negozio dietro l'angolo è fondamentale almeno se ho un problema glielo porto e via.
Persona 3 FES pal contiene anche Persona 3 liscio o è solo l'espansione?
preso warhammer online![]()
prenotato saint row2 collector che ha dentro un mucchio di cagate spero anche nella pistola estraibile ma anche solo il drive USB a forma di proiettile vale![]()
E la sagra continua...
-Golden Axe Beast Rider (360)
-LEGO Batman (360)
Ma hai qualche sconto che compri così tanti giochi (anche appena usciti?)
Quindi lavora in banca e dalla parte del bancone intendo, con i tempi che corrono se arriva un ladro in banca sono i bancari ad uscire la pistola ed intimare di non muoversi![]()
Golden Axe mi piace, ma solo perchè Flare ha un cuxo "most wanted" e perchè le teste partono...
Scherzi a parte, l'ho giocato solo per un paio d'ore, posso dire che tecnicamente è mediocre, ma almeno gira a 60 fps costanti (che non è una cosa così scontata come si possa pensare, sopratutto in un gioco del genere...), i personaggi (sopratutto la protagonista) sono animati bene, le mosse non sono molte ma funzionano.
Le magie si utilizzano sia per saccagnare i nemici, sia per risolvere semplici enigmi.
La giocabilità è semplice: alla fine è un picchiaduro a scorrimento e quindi push push push, parata, schivata, push push push ecc..., con qualcosa rubato qua (un picchiaduro a scorrimento qualsiasi) e qualcosa la (Heavenly Sword).
I livelli sono un pò troppo simili e lineari per i miei gusti (anche se sono arrivato in un punto in montagna dove infuria una tempesta, con pioggia, lampi e tuoni...Molto evocativo), ma alla fine non è un adventure, quindi...
Le bestie cavalcabili sono croce e delizia di questo titolo: divertente massacrarci i nemici e ben animati da una parte, un pò lenti e vulnerabili dall'altra.
Alla fine preferisco fare a fette tutti con la spada...(ovviamente...).
Stasera mi ci sono divertito, devo dire la verità, ma lo consiglierei solo a chi apprezza questo genere di giochi e non ha molte pretese...
Per esempio: se Conan vi è piaciuto allora è molto probabile che vi piaccia anche questo...
Certo che come ritorno di Golden Axe, si poteva e doveva fare molto di piu'...![]()
allora lo compro ma in offerta.
a me conan sta piacendo
e lego batman? è usa o è già uscito in penisola?
Riparlando di Golden Axe...
Fioccano i primi votacci: IGN gli ha rifilato 3.2...
La recensione l'ho letta, i difetti esposti dal redattore ci sono eccome, però 3.2 è esagerato...
Infatti, pur con questa stroncatura, il gioco ha un press average di 6,7.
C'è da dire che qualcuno ha avuto il coraggio di dargli un 8 (che non vede nemmeno col binocolo ihmo...).
Personalmente darei un 7 se piace il genere, un 6 per tutti gli altri.
Almeno il 6 è garantito dalla protagonista: ha un bel cuxo, il capello rosso che imporchisce, mentre cammina sculetta stile "Tigre del ribaltabile", gira con un'enorme spada bastarda e sopratutto stacca teste...
Chi non vorrebbe uscire a cena con una così?![]()
Ultima modifica di Malakian; 17-10-08 alle 07:05:33