Frankenstein Junior
Si può fare![]()
Sava sparring partener?? mi sono perso qualcosa?
Il vecchio titolo era più awesome
Sava sparring
Mo' mi metto l'avatar dei Peanuts anch'io, evidentemente li scelgono così
(scherzo, i Peanuts non hanno gatti abbastanza carismatici)
'rno
Ps: Sava
Pps: Nevà, da bravo, fammi un elenco di giochi meritevoli usciti o in uscita per l'icsCoso
Per la prima volta sono pure quasi tentato da un gioco di calcio, ma a 'sto punto l'indecisione Fifa/Pes diventa alta![]()
Su xbox io andrei su FIFA. Anzi, andrei a trovare te per sfidarti una volta che te lo sei comprato![]()
http://www.comicsblog.it/post/3952/m...-su-comicsblog
Questa la dovete leggere
in pratica basta aver studiato un bel po'...basta saper smanettare bene Photoshop,
Wordpress, l’hmtl di MySpace, i social network come Facebook e Twitter, magari anche saper usare un software di montaggio non lineare tipo
Premiere oppure scrivere in Flash
Per venire pagati in fumettiI volontari riceveranno l’intera produzione Magic Press in omaggio
Abbiamo raggiunto il ridicolo, e mo stiamo pure per superarlo
Che poi, appparte ttto, non sareebbe in nero? come ci paghi le tasse? ogni 5 volumi uno lo porti a tremonti?![]()
buondì![]()
Perchè Aquilani segna una doppietta proprio quando non posso prenderci il +6 sopra?
Vabbè, per non tediare la lully, ritorno in TOPic: TETTE!!!
E tette letterarie, per giunta, anche in onore della promozione di savuccio nostro!
P.S: se qualcuno ripesca l'angolo della topa di biblioteca, potremmo aggiungerla!
Scherzi? Il gatto dei Peanuts fa nero ogni volta il buon Snoopy...peccato non ci siano immagini sue![]()
Niente internetz in da city, che tristezza, non ho neanche la tv , mi sento fuori dal mondo.
In piu in uni ce sta tastiera farlocca che oltre alle lettere ha tutti i tasti sbagliati quindi boh che palle per trovare i due punti ci ho messo mezzora asd![]()
Gatto, caschi bene (cioè a quattro zampe come sempre) poichè sto mese è ricco come pochi.
Su tutti: far cry 2 - Dead Space - Gow 2
Se ti sei perso roba vecchia dimmi dove ti sei fermato!
(tra l'altro non lo dite in giro ma stasera o domani dovrei provare Far Cry 2)
Eh, hai voglia, fermato mi sono sicuramente fermato indietro, il più nuovo che ho dev'essere Mass EffectGatto, caschi bene (cioè a quattro zampe come sempre) poichè sto mese è ricco come pochi.
Su tutti: far cry 2 - Dead Space - Gow 2
Se ti sei perso roba vecchia dimmi dove ti sei fermato!
(tra l'altro non lo dite in giro ma stasera o domani dovrei provare Far Cry 2)
Ma qualcosa di non sparaspara no, eh..?
Per quanto 'sto Dead Space sembri intrigantuccio assai...![]()
Azzo Mass Effect
Levando Bioshock che spero l'abbia giocato le uscite interessanti sono state
TOO HUMAN - Ma con riserva, un hack e slash dall'ambientazione futuristico-vichinga che poteva essere un triple A ma a causa di un parto molto sofferente soffre di parecchie lacune, se si riesce a sorvolare su di esse si ottiene un gioco divertente.
Viva pinata 2 -
Castle Crashers e Braid dal Live - splendidi, il primo è una specie di Golden Axe cartonato dai creatori di Alien Homid, il secondo è un platform stranissimo dalle atmosfere surreali e enigmi che hanno a che fare col tempo, mi pare fu Karat Choice tempo addietro
Altri ora non mi vengono![]()
oggi ho fatto shopping
di libri ovviamente,
con quel 20% di sconto da Feltrinelli, come resistere.
manco qualche giorno, e tutto muta
@sava: sparring???? ..... a chi l'hai data?
Spoiler:scherzo ovviamente![]()
@king: quelle tette sono troppo enormi.
fanno persino impressione.
Pereprepepe.
Poll della settimana, quale è la ragazza più nerd che conoscete e perchè?![]()
Nessuna, assolutamente no. Una volta ho preso un aperitivo con gente e c'era sta qua che sembrava super nerd, l'ho evitata come la peste.
dissuadetemi dall'andare domani a comprare altri libri.
sti sconti sono deleteri per me.
in lista:
Molto forte, etc.... di Foer, dato che il volume che ho è della biblio
La setta dei libri blu, che normalmente costa un pozzo di soldi, ma con gli sconti, soltanto 17,60
così lo metto da parte e lo regalo a Natale al moroso, dato che ha manifestato desiderio di volerlo leggere.
che faccio?
compro??????
Certamentedissuadetemi dall'andare domani a comprare altri libri.
sti sconti sono deleteri per me.
in lista:
Molto forte, etc.... di Foer, dato che il volume che ho è della biblio
La setta dei libri blu, che normalmente costa un pozzo di soldi, ma con gli sconti, soltanto 17,60
così lo metto da parte e lo regalo a Natale al moroso, dato che ha manifestato desiderio di volerlo leggere.
che faccio?
compro??????
Io oggi preso Kalooki Nights, solo perché ha una quote clamorosa di Safran Foer in quarta, Caro Signor Capote di Gordon Lish e Strategie di fuga di Penelope Fitzgerald.
Non chiedetemi cosa sono gli ultimi due, fottuti acquisti d'impulso.
Ultima modifica di Olengard; 16-10-08 alle 15:09:09