se avete tanta fretta venite su nel ricco nordest, che vi faccio lo sconto...
se avete tanta fretta venite su nel ricco nordest, che vi faccio lo sconto...
ma io ci verrei pure se riuscissi ad uscire dall'ufficio![]()
ma è così bello sto LBP?
assolutamente no
chiedete a quel maledetto di zeavis che gli si fulminasse la ps3![]()
ho sentito un boato...come di un fulmine...andro sei pericoloso
![]()
![]()
Ma de che ti lamenti, io la mia copia l'avevo persino prenotata ieri mattina, sarebbe stata mia in ogni caso.
A proposito, carino sto gioco.![]()
qualche fotina:
![]()
![]()
Zeavis, hai provato a connetterti al server di LBP?
sincero: a me stò gioco incuriosisce da matti ma al momento intriga poco, però vedo che di punti deboli notevoli dalle recensioni non saltano fuori quindi il suo porco valore lo avrà e lo compro sulla fiducia. Detto questo, ieri sono andato a prenotarlo al gamecock e me ne son tornato a casa con le cartoline per sbloccare kratos, nariko e la maglietta immediatamente sgraffignata dalla morosa dato che con una M non ci faccio manco il perizoma![]()
con la M ti ci potevi fare un fundoshi![]()
Quante X ci vogliono prima della L per una maglia adatta a te, Dan?![]()
allora la ps3 di zev si è fusa?![]()
Qua ci si gioca in coop locale, non te lo dimenticare, siamo una ventina in totale (fortunatamente non tutti mi rompono le scatole per giocarci), pensa te.
Se poi sono proprio disperato per scaricare contenuti extra posso rubare la chiavetta vodafone ad un mio amico e usarla un attimo per scaricare livelli/materiali/etc.![]()
LittleBigPlanet in ritardo in Europa
Gamesindustry riporta la notizia secondo la quale alcuni rivenditori europei avrebbero comunicato ai propri clienti che hanno effettuato il preordine di LittleBigPlanet un ritardo nella versione del gioco nel vecchio continente.
Secondo quanto riportato la nuova data sarebbe stata fissata al 14 novembre: seguono eventuali aggiornamenti sperando in un commento di Sony a breve.
![]()
lunedi ne arriva una cariolata da youtoo![]()
col Razzo Lunedi....
e' Arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!