+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 447 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 11166
  1. #551
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Se non stavi attento a lezione di inglese non č mica colpa nostra
    preferivo sbirciare nella scollatura della compagna seduta di fianco

  2. #552
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Talking Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    preferivo sbirciare nella scollatura della compagna seduta di fianco
    Io guardavo le tette della prof d' inglese e nel frattempo stavo attento alle sue lezioni

  3. #553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Magari la sua prof d'inglese era un cesso

  4. #554
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    era un uomo e solo fino al 3°, per il 4° e 5° solo lingua francese... della quale comunque non ricordo lo stesso un emerito cappero, tanto alla professoressa (anzianotta) bastava che parlassimo con un leggero accento bareseggiante alla lino banfi e ci dava la sufficienza
    Ultima modifica di manuč; 06-10-08 alle 11:48:35

  5. #555
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Io l'inglese praticamente l'ho imparato guardando telefilm ^^

  6. #556
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Ma che scuola hai fatto che facevi 2 anni di Francese gli ultimi due anni??? (lingua da froci e inutile che risulta gradevole solo se parlata dagli africani, perché appunto non di nazionalitą francese)

  7. #557
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    lingua da froci

    Stiamo volando alto!

  8. #558
    happy_emi
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    ingua da froci
    Hey non mi offendere la lingua con la quale scrive Pennac

  9. #559
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma che scuola hai fatto che facevi 2 anni di Francese gli ultimi due anni??? (lingua da froci e inutile che risulta gradevole solo se parlata dagli africani, perché appunto non di nazionalitą francese)
    alla prossima uscita di questo calibro si prenderanno provvedimenti, vola basso .

  10. #560
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Segn... ops

  11. #561
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    osp, anch'io

  12. #562
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    alla prossima uscita di questo calibro si prenderanno provvedimenti, vola basso .

    Ok sorry

  13. #563
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio
    Di lavoro giro Milano per sistemare problemi di windows in vari uffici. I miei clienti sono studi di avvocati, architetti, spedizionieri, piccoli professionisti. Saltuariamente accetto di lavorare anche per utenti domestici.

    Un dipendente di un mio cliente mi ha chiamato a casa sua per un problema con il masterizzatore, avendo tempo sono andato a vedere.

    Questo ha il masterizzatore perfettamente funzionante. Il suo problema č che masterizza i giochi pirata per la sua WII e questi poi non funzionano. Continuava a dirmi con tono orgoglioso "MA HO SPESO 90 EURO PER FARLA MODIFICARE".

    Che succede a questa wii? Cosa fa questo utente?
    Dapprima scatena il mulo per scaricare il file zip/rar/iso quel che č del gioco.
    Poi masterizza esattamente quello che scarica...... il file zip/rar/iso
    Mi ha mostrato 12 dvd ognuno con dentro un unico file di 4 e passa giga

    Dopo aver raccolto le braccia gli ho detto come fare a utilizzare i file zip/rar/iso (senza fargli vedere, solo a parole)
    non ha capito e ci ha rinunciato, ha detto che č troppo difficile.

    Stando cosģ le cose a che servono le protezioni anticopia?
    Se l'utenza č questa gli editori di videogame non hanno nulla da temere dalla pirateria domestica.
    senso di questo post??
    bah!

  14. #564
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Localitą
    Greco Milanese e se si chiama milanese č perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    senso di questo post??
    bah!
    in origine mi volevo lamentare dei sistemi anticopia invasivi che non sono giustificati dal fatto che
    a chi vende prodotti pirata non fanno nč caldo nč freddo
    la maggior parte della clientela non č in grado di piratare alcunche

    ammetto che dopo il tutto ha preso una piega ben diversa
    una piega divertente
    c'era anche un'immagine ad ufficializzare il cambio d'argomento, ora non ricordo a che pagina era

  15. #565
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Bene finalmente (si fa per dire) posso partecipare in prima persona a questo thread. Questa č la mia storia:

    Lunedģ ore 23:45

    Avvio lo spegnimento del computer prima di andare a dormire, vado sotto il tavolo per staccare la corrente e sfortunatamente lo faccio, poi mi rendo conto che il pc non si era ancora spento e che sono stato un idiota.
    Riaccendo il pc per scaramanzia, ovviamente windows xp non parte pił.

    Lunedģ ore 00:00

    Estraggo dalla scatola della motherboard il cd d'installazione di windows xp e il dischetto con i driver del RAID controller e faccio partire l'installazione di windows. Quando chiede di immettere il disco d'installazione dei driver raid lo infilo, premo S e do invio per conferma. Disco non trovato...
    Penso: "Vabbč sarņ stato coglione che ho pensato di mettere via quello giusto l'ultima volta e invece ho sbagliato e ho messo via uno vuoto" (non aveva l'etichetta). Pazienza vado al pc dei miei e mi copio i driver da lģ.

    Martedģ ore 00:15

    Vado al pc dei miei per scoprire che non ha il lettore floppy montato... Dico "pazienza, prendo il dvd del Vista, lo metto su che dovrebbe gią avere i driver del RAID dentro e lo installo". Infilo il DVD del vista nel pc, avvio il setup, sta mezz'ora a macinare, ovviamente non parte... Provo il DVD dei miei, niente non va neanche quello

    Martedģ ore 00:30

    Dopo innumerevoli imprecazioni la paura serpeggia! L'unica apparente soluzione č quella di smontare il RAID, formattare tutto e ripristinare il floppy e in seguito rifare il RAID. Vabbč allora apro il BIOS, disattivo il RAID controller, avvio l'installazione di windows e avvio la formattazione

    Martedģ ore 02:00

    Dopo una formattazione di circa un'ora e mezza windows si installa correttamente. A questo punto dico "Bene, ora vediamo cosa c'č in quel floppy!". Lo inserisco, faccio doppio click sull'icona... "Inserire un disco nel drive A:"... Riprovo. Niente. Ho scoperto perché non trovava i driver, il lettore floppy č andato. Vado a dormire.

    Martedģ ore 09:00

    Mi alzo e racconto ai miei com'č finita. Aspetto che si liberi il bagno e intanto mi leggo Saint Seya.

    Martedģ ore 10:00

    Mi lavo, esco di casa, vado in negozio e compro un lettore e una scatola di floppy. Torno a casa

    Martedģ ore 11:00

    Mi metto a montare il lettore floppy. Tolgo una vite di quello vecchio che viene via subito, solo che sono nervoso e mi cade di mano finendo sul fondo del case in una posizione ovviamente introvabile (non l'ho ancora trovata). "Vabbč, resta lą, casomai dopo la cerco" penso. Provo a togliere l'altra. Vite a stella, ovviamente con la scanalatura scassata in modo che il cacciavite non fa presa, in pił siccome non l'ho pił toccato da quando l'ho fatto montare č stato avvitato in modo che nenanche con una tenaglia la si possa girare. Sconsolato la lascio lą, tanto ho un altro alloggiamento floppy. Infilo il floppy e recupero due viti, solo che sono troppo grandi e non calzano bene. Alla fine riesco a fissarlo abbastanza bene dopo aver sudato sette camice.
    Riaccendo il pc, avvio windows, finalmente funziona. Copio i driver RAID sul dischetto, avvio l'installazione di windows

    Martedģ ore 12:30

    Parte tutto alla perfezione, si tira gił i driver, formatto, ci vuole cira un'oretta (perché deve riscrivere tutti gli stripes) parte l'installazione di windows. Di lą c'č la domestica che sta stirando, ad un certo punto sento una lieve puzza di bruciato, penso "Sarą il ferro da stiro!". Dopo due secondi la puzza diventa intensissima, guardo dentro al case, l'hard disk (non uno di quelli in RAID ovviamente, ma quello su cui ho tutti i dati, fortunatamente quasi del tutto backuppati) molla una sfiammata che neanche le macchine di "Fast and Furious". Tempo un secondo stacco tutto. Hard Disk da buttare e irrecuperabile, lo spinotto di alimentazione SATA si č fuso con l'ingresso del disco e il controller si č mezzo bruciato. Uno dei due dischi RAID che era sotto aveva la copertura di alluminio mezza annerita ma il tecnico mi ha detto che non vede danni rilevanti e forse quello si salva, dopo avermi detto che non ha visto mai uno pił sfigato di me e che dovrei andare a Lourdes.

    Morale: La legge di Murphy funziona e io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, hard disk in fiamme ai bastioni di Orione...

  16. #566
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma che scuola hai fatto che facevi 2 anni di Francese gli ultimi due anni???
    ho fatto la ragioneria.
    la cosa funzionava cosģ: se alle medie avevi fatto inglese ti toccava francese per tutti i 5 anni e inglese solo per i primi 3, questo non per motivi educativo/culturali ma perchč altrimenti nessuno avrebbe scelto di studiare il francese ed i professori avrebbero rischiato il trasferimento coatto.
    Citazione Originariamente Scritto da happy_emi Visualizza Messaggio
    Hey non mi offendere la lingua con la quale scrive Pennac
    quello della bic?
    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Bene finalmente (si fa per dire) posso partecipare in prima persona a questo thread. Questa č la mia storia:

    Lunedģ ore 23:45

    STRACUT

    Morale: La legge di Murphy funziona e io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, hard disk in fiamme ai bastioni di Orione...
    Ultima modifica di manuč; 07-10-08 alle 19:27:50

  17. #567
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    BlackCaesar:

    Vabbč ma te non fai parte dei casi di questo topic

    Perņ oh, sfiga totale...

  18. #568
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    era un uomo
    OT:
    Anch'io avevo un uomo come insegnante di inglese... perņ aveva la verve (e anche il fisico ) di Danny De Vito... le sue lezioni erano uno spettacolo!
    Per esempio: una volta, per spiegare chi č il "waiter", se n'č uscito con:
    "E' quello che al ristorante ti chiede: "What would you like to eat this evening sir? What? You don't like it? FUCK OFF!!!"
    E quella volta che spiegava i comparativi, la frase di esempio che ci ha detto č stata: THE MORE YOU EAT, THE MORE YOU SHIT!!!

  19. #569
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Io avevo un prof di matematica romanaccio che parlando della prof di italiano (fighettina che se la tirava da qua a Tokyo) se ne uscģ con questa memorabile citazione: "oh ragą... secondo me... quella c'ha le ragnatele tra le gambe"
    Classe intera ->

  20. #570
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Quest'uomo č Dio!!!

  21. #571
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-08
    Messaggi
    274

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    sul mio sito avevo scritto tempo addietro un articolo sulle scemenze informatiche..per chi volesse leggerlo il link č http://digilander.libero.it/struzzoc...fora/pag11.htm

  22. #572
    L'Onesto L'avatar di vittorio.75
    Data Registrazione
    29-01-04
    Localitą
    Greco Milanese e se si chiama milanese č perché non sta vicino a Treviso
    Messaggi
    1,192

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    questa č di oggi
    ore 16.47 per la precisione
    magari a voi farą ridere a me ha fatto salire una rabbia senza paragoni

    ufficio di amministrazioni condominiali
    pc destinato alla madre del titolare, con quel pc fa 4 cose
    - scrive con word e outlook express
    - guarda le foto dei nipoti
    - gioca al solitario di windows
    - danni

    il computer č un HP con windows 2000 sp4
    il disco č partizionato per avere un disco di sistema di 20 giga e un disco dati da circa 60
    ovviamente la partizione da 20 giga era piena, rimaneva il 6% dello spazio disponibile.

    fare lo sforzo mentale di spostare i dati sulla partizione da 60 giga era chiedere troppo. volevano cambiare il disco fisso io invece ho spiegato loro che potevo ripartizionare il disco. Mi accordo per andare li oggi (venerdģ pomeriggio) perché una volta che il processo di ripartizionamento č partito non si puņ fermare e teoricamente oggi dovrebbero avere meno da lavorare.

    arrivo, faccio un'immagine del disco c: su un disco esterno che mi porto sempre dietro
    imposto il processo di ripartizionamento lo avvio e

    aspetto

    dopo 20 minuti arriva l'utonta che dice "mi serve una mail che č sul computer"
    io "signora, ora non posso interrompere il lavoro. glielo avevo detto che una volta iniziato non potevo fermarmi"
    lei "si vabbč ma č solo una mail, andrą avanti dopo"

    faccio notare che lo schermo era nero tipo dos con scritte tipo "passaggio 1 di 3" e percentuali varie. totale assenza dei pulsanti "intterrompi - pausa - annulla" e le dico
    "signora ora non posso interromperlo č bloccato su quest'operazione"
    ammetto di aver scelto un termine poco felice, "bloccato" e lei

    "si blocca sempre, basta fare cosģ!" stacca il cavo della corrente e lo spegne.
    non č ripartito

    ora
    credo che il danno sia minimo e limitato alla partizione da 60 giga
    ma non m'interessa nemmeno
    sono andato dal titolare (il figlio dell'utonta) dicendo che sarei tornato un'altra volta quando non avrei trovato quella donna tra le balle.

    appuntamento a martedģ prossimo
    se avrņ voglia

  23. #573
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Localitą
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio

    ufficio di amministrazioni condominiali
    pc destinato alla madre del titolare, con quel pc fa 4 cose
    - scrive con word e outlook express
    - guarda le foto dei nipoti
    - gioca al solitario di windows
    - danni


    Scusa ma tu che faccia hai fatto e qual č stata la reazione quando ha staccato il cavo???

  24. #574
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    @vittorio.75: applica un ritocco al prezzo finale

  25. #575
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: i "pericoli" della pirateria domestica

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio.75 Visualizza Messaggio
    questa č di oggi
    ore 16.47 per la precisione
    magari a voi farą ridere a me ha fatto salire una rabbia senza paragoni

    ufficio di amministrazioni condominiali
    pc destinato alla madre del titolare, con quel pc fa 4 cose
    - scrive con word e outlook express
    - guarda le foto dei nipoti
    - gioca al solitario di windows
    - danni

    il computer č un HP con windows 2000 sp4
    il disco č partizionato per avere un disco di sistema di 20 giga e un disco dati da circa 60
    ovviamente la partizione da 20 giga era piena, rimaneva il 6% dello spazio disponibile.

    fare lo sforzo mentale di spostare i dati sulla partizione da 60 giga era chiedere troppo. volevano cambiare il disco fisso io invece ho spiegato loro che potevo ripartizionare il disco. Mi accordo per andare li oggi (venerdģ pomeriggio) perché una volta che il processo di ripartizionamento č partito non si puņ fermare e teoricamente oggi dovrebbero avere meno da lavorare.

    arrivo, faccio un'immagine del disco c: su un disco esterno che mi porto sempre dietro
    imposto il processo di ripartizionamento lo avvio e

    aspetto

    dopo 20 minuti arriva l'utonta che dice "mi serve una mail che č sul computer"
    io "signora, ora non posso interrompere il lavoro. glielo avevo detto che una volta iniziato non potevo fermarmi"
    lei "si vabbč ma č solo una mail, andrą avanti dopo"

    faccio notare che lo schermo era nero tipo dos con scritte tipo "passaggio 1 di 3" e percentuali varie. totale assenza dei pulsanti "intterrompi - pausa - annulla" e le dico
    "signora ora non posso interromperlo č bloccato su quest'operazione"
    ammetto di aver scelto un termine poco felice, "bloccato" e lei

    "si blocca sempre, basta fare cosģ!" stacca il cavo della corrente e lo spegne.
    non č ripartito

    ora
    credo che il danno sia minimo e limitato alla partizione da 60 giga
    ma non m'interessa nemmeno
    sono andato dal titolare (il figlio dell'utonta) dicendo che sarei tornato un'altra volta quando non avrei trovato quella donna tra le balle.

    appuntamento a martedģ prossimo
    se avrņ voglia
    Io avrei un commento, ma temo potrebbe essere considerato come "pesante insulto a terzi" (non a te, naturalmente)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 447 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato