Far Cry 2 è uber![]()
Far Cry 2 è uber![]()
Esce il 23, un negozietto inculato a Milano però oggi l'ha venduto, tant'è che l'ho visto in vetrina e son rimasto così
L'ho preso per provarlo, ho la limited già prenotata![]()
che script è? ne ho scritto uno in asp l'altro giorno per un motore di ricerca interno e ti lascio indovinare i nomi delle variabili.la boss mi ha passato uno script scaricato dal web, chiedendomi di integrarlo in un sito.
non solo non ha uno straccio di readme, ma nemmeno è commentato.
ovviamente, tutto quello che può essere nominato automaticamente, lo è (symbol1, symbol2, symbol3...)
come se non bastasse, tutte le variabili hanno dei nomi assurdi (sembrano mobili dell'ikea: puscicalevo, puscicadesno, zlovdano, skupaj, slike2), quindi indovinarne la funzione dal nome è impossibile.
ovviamente, non ho nemmeno l'email di questa testa di cazzo, altrimenti due righe gliele avrei scritte anche volentieri, per comunicargli la mia stima e l'utilità che trovo nel mettere online uno script indecifrabile.
hint: offendono entità superiori con similitudini zoomorfe![]()
Lavori per sony? altrimenti cancellavano tutti i siti internet che usano quello script e tramite i log dell'ISP risalivano ai visitatori ed andavano personalmente a cancellare la cache dei loro browser![]()
gabbi se non erro è di uno script di edit degli array giusto? se vuoi ed è la stessa ho la versione commentatala boss mi ha passato uno script scaricato dal web, chiedendomi di integrarlo in un sito.
non solo non ha uno straccio di readme, ma nemmeno è commentato.
ovviamente, tutto quello che può essere nominato automaticamente, lo è (symbol1, symbol2, symbol3...)
come se non bastasse, tutte le variabili hanno dei nomi assurdi (sembrano mobili dell'ikea: puscicalevo, puscicadesno, zlovdano, skupaj, slike2), quindi indovinarne la funzione dal nome è impossibile.
ovviamente, non ho nemmeno l'email di questa testa di cazzo, altrimenti due righe gliele avrei scritte anche volentieri, per comunicargli la mia stima e l'utilità che trovo nel mettere online uno script indecifrabile.
Catzo alla fine ho ceduto pure io al lato oscuro, mi sono dovuto fare un profilo su facebook (o meglio: ho dovuto modificare un fake che mi ero creato per chissà quale motivo e di cui mi ero scordato totalmente la sua esistenza).
Tornato da Wall-E.
Capolavoro assoluto, nel vero senso della parola, magistrale dalle musiche alla storia ai personaggi.
Credo sia il miglior Pixar.
Inoltre il corto iniziale è da antologia.
Voto 9+
domani sera vado anche io a vedere Wall-E![]()
Ho chiesto il ban, :X
si? volevo andare a vedere sbohr-E stasera ma tra telefonoate, progetti e smentite sono rimasto in zona, credo di andarci domenica che non ho un cazz da fare![]()
Per me.
Dopo tutto lo sclero nel thread di LBP, è il minimo.
l'avatar di zeavis è il modo in cui i musulmani ora vedono l'innocente sackboy![]()
ma dai su zeav
quando si discute (nell'accezione originale) è sempre sinonimo ed indice di civiltà, cosa che ci contraddistingue 'danoisappiamochi'
tu hai espresso il tuo punto di vista, a me non è parso uno scleto![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-08 alle 00:42:56
ma stai buono, pensa alla salute, ti scaldi troppo a volte ma capita e finchè stiamo tra noi quattro gatti nessuno se la prende, chi più chi meno siamo in bilico sull'offensivo/sclerante a volte ma passa, è il momento. Chiudi la questione con tommaso (se è a quella che è rivolto lo sclero) e amen, domani non se ne ricorderà nessuno senza rancore.
Dan io sto qui in attesa di una tua parola: FAVELLA!!!![]()
stò...uh...producendo proprio in questo momento, non ci crederai![]()
will sbohr, I swear![]()
notte a tutti![]()
Giorno a tutti![]()
Buondì![]()