Sì.
No.
no ma bello eh![]()
Vergogna, così tanti post di fila senza tirare in ballo WoW!![]()
![]()
che gente![]()
no ma comunque torniamo IT, glyph of starfire nerfato eccheccazzo
L'episodio 6 di TTGL, che vaccata.![]()
ttgl![]()
Stan, ho visto la raccolta di movies in 5 seconds.![]()
Titanic, Lord of the rings, Rocky, Men in Black....![]()
Giorno
'Sera sembra che la settimana di mèrda sia finita ma manca ancora domani e non ci spero...
riassunto:
domenica sera: giramenti di testa, tremori, mi prendo qualcosa di leggero
lunedì mattina: 38 e mezzo di febbre.
martedì mattina: (dormito male) febbre in rapido calo, tutto il giorno giro sui 36.
martedì sera: risale a 38 così dal nulla.
mercoledì: (dormito di mèrda) febbre che schizza a 39 e mezzo, sto morto sul letto, giornata peggiore in assoluto fortuna che poi il dottore mi prescrive un antibiotico.
giovedì: l'anticoso ha fatto effetto, già stamattina avevo solo 37 ed è tutto il giorno che sto bene (finalmente) non fosse che...
stasera m'ero segnato per raid su wow visto che oggi sono riuscito a sistemarmi almeno l'ui del warrior, faccio per loggare un'altro pg per mandarmi della roba che il sistema si rallenta incredibilmente, non riuscivo nemmeno a muovere il mouse, al che pigio il reset a mano, mai l'avessi fatto... non chiedetemi che cavolo gli è preso ma non ha più voluto partire, non ci so stati ne santi ne madonne (asd) ho perfino messo il disco d'installazione per fargli fare la partenza forzata ma nulla appena partiva si vedeva solo il mouse e lo schermo nero e poi nullamo so praticamente 3 ore che sto davanti al pc ad installare roba, vabbé speriamo di dimenticare presto sto schifo di settimana intanto domani si torna a lavoro.
bravo!
io invece l'ho finito di vedere oggi ed è veramente un bel cartonemi è piaciuto davvero il finale^^
![]()
1 su 4![]()
non male però![]()
Buondì. Ci sentiamo domani direttamente mi sa![]()