Finora ho sempre visto la pausa settimanale per "collect material", giusto una volta d.gray-man è stato fermato perchè hoshino stava male.
Poi vabbè, non parliamo di Togashi che di pause con hunterxhunter ne ha fatto uno stile di vita![]()
Finora ho sempre visto la pausa settimanale per "collect material", giusto una volta d.gray-man è stato fermato perchè hoshino stava male.
Poi vabbè, non parliamo di Togashi che di pause con hunterxhunter ne ha fatto uno stile di vita![]()
grazie, ora sono più rilassato![]()
Last chapter...
Spoiler:Secondo me Boa Hancock si innamora di Rufy alla fine![]()
Credo che resterò traumatizzato a vita: ho visto la fine del 306° episodio![]()
Ho appena guardato la RAW della 375. La seconda parte è qualcosa di sublime, era parecchio che non si respirava un'atmosfera così "pesante".
HO AVUTO UN'EREZIONE!!
Sì ma la preview della 376 è molto striminzita... e lo fermano pure per 3 settimane adesso![]()
Io mi domando se questi sappiano realmente chi è un Ufficiale militare, perché se tutti quei marine sono ufficiali mi preoccuperei per la mancanza di sotto-ufficiali, sono robette ma mi da noia rendere i discorsi più ganzi senza motivo![]()
Belle coincidenze ,ma i cavallucci marini,o almeno uno di loro , non si chiamano GOMORRA?![]()
Sodoma e Gomorra
Oggi non l'ho vistoperò l'ho registrato
![]()
ma da quando impel down è diventata impel town?![]()
Ho appena visto il nono lungometraggio di One Piece... la rivisitazione dell'incontro con Chopper.
Il nuovo cattivo, Mushul, è il personaggio più psicologicamente piatto e più fruttodeldiavolomente vago (veleno/bombe/super-agilità/super-forza/wtf) che si sia mai vistoDorton non si trasforma mai in bisonte
e i disegni sono pessimi
![]()
Vabbè, con la traduzione dei gradi non ne hanno mai azzeccata una, mi sa che Aokiji è già passato da ammiraglio a viceammiraglio una decina di volte
Comunque Spandam deve morire e morire male![]()
Non avevo notato di Aokiji
Spandam è epico, prima è talmente spavaldo da far schifo due secondi dopo tentenna e balbetta manco avesse davanti dei mostri assassini (beh oddio...)![]()
Non avevo mai sentito parlare di questi film, gli unici che conoscevo erano quelli trasmessi da Mediacosa tempo fa, l'isola ingranaggio, quella del re degli animali e affini...![]()
Ahhh la sto rivedendo adesso quella di oggi
"Un avvertimento... Cutty Flam è un individuo estremamente pericoloso: fate molta attenz-AAAAAARGH"![]()
![]()
![]()
Hanno trasmesso i primi quattro dopo averli spezzettati, ma del quarto non hanno trasmesso l'ultimo pezzo.
Di tutti i film reputo il sesto il piu' bello...peccato che sia disegnato in modo quasi osceno...(...sembrano TUTTI di gomma li', non solo Rufy...)
Come osa trattare così Nico Robin?!![]()
Pime Taradox!![]()