mmmmh a me girava a fatica... e soprattutto non mi ha entusiasmato.
![]()
![]()
... Gear of War? Che non ho ancora ma che mi dicono abbia un online strepitoso? E poi è meno strategico e piu' Arcade.... potrebbe essere una valida alternativa no?
mmmmh a me girava a fatica... e soprattutto non mi ha entusiasmato.
![]()
![]()
... Gear of War? Che non ho ancora ma che mi dicono abbia un online strepitoso? E poi è meno strategico e piu' Arcade.... potrebbe essere una valida alternativa no?
Benvenuto Mus! Ved dalla scheda che abbiamo molti gusti in comune!
@sava
perchè non copincolli la sua scheda in prima pagina? altrimenti si perde!
P.S:Ormai il mio mignolino è quasi tornato normale.... che faccio me lo faccio schiantare di nuovo?
P.P.S: oggi sono riandato a fare il bagno, ma il mare era 'na fetenzia... giusto un tuffo... sob!
Grazie del benvenuto!
I miei gusti comunque spaziano un po' per tutto lo scibile, non mi pongo limiti!![]()
aggiornate le schede della combriccola...
..devo ammettere che rileggerle oggi, conoscendovi tutti molto meglio m'ha dato un certo piacere ( a volte c'ho proprio delle belle idee) ...
...forse a oggi pero' della mia scheda cambierei la miglior serie: senza pensarci piu' scriverei Hap & Leonard... mentre sul personaggio preferito avrei difficolta' a scegliere tra Santandrea e Raskolnikov![]()
è questo il topo per spammare?
Voglio solo dire una cosa: è possibile che la mondadori abbia da poco ristampato Endymion di Simmons, messo in bella mostra anche i primi due volumi della saga di Hyperion e allo stesso tempo fatto andare fuori catalogo (non esaurito, fuori catalogo!?) l'ultimo volume della saga, Il risveglio di Endymion?
e io che ho regalato i primi tre volumi ad un amico in attesa di procurarmi l'ultimo
non ho parole
a dire il vero ne ho, ma meglio evitare![]()
in effetti mammamondo non mi stupirebbe con una mossa simile...
...ma il tuo NON è spam!![]()
![]()
il primo utente ad essere cacciato per non-spam
![]()
Nevade cul0
questo è spam![]()
Spoiler:+1![]()
Penso sempre di aggregarmi alla combriccola ma non leggo una mazza di libri. In compenso ascolto molta musica, ma il forum della musica mi sta sulle palle.![]()
sarò felice Nevade...
io amo solo quando si parla di tette...![]()
Fai fintaLeggi i riassunti su internet e inventati qualche minchiata
Che ce vò a dire qualcosa sul nuovo di Palahniuk, insomma!
Graaaaaaaaande Napoli![]()
mi dicono gran goal di Lavezzi![]()
Bello ma non 'gran' secondo me. Blasi e Maggio hanno fatto una partitona![]()
'notte![]()
Io leggo tanti libri, ma posto solo nella combriccola invece che nella parte seria di forum, e oltretutto anche qui parlo di altro. Non ha senso tutto questo!
La colpa è probabilmente di Nevade comunque.
Occazz, c'è una parte seria in questo forum e nessuno mi ha mai detto niente?
Nevade!![]()
botte
Spoiler:![]()
ma che è The Ring ???
alla faccia del buongiorno! Ora avro' gli incubi.![]()
'rno![]()
Buongiorno![]()
'ngiorno
IL giorno dopo aver battuto la Juve è sempre un grande giorno![]()
buondì![]()