hahhahahahaha
ma invece di fumarsi i coppertoni delle auto, che lavorino all'update, altro che il prox anno![]()
hahhahahahaha
ma invece di fumarsi i coppertoni delle auto, che lavorino all'update, altro che il prox anno![]()
Certo che il prossimo anno....non sapranno che inventarsi per l'ingegnere sia di achievment che di premi così come succederà credo con la spia e lo scout.
//OT ho capito cos'era che faceva riavviare il tutto, non ci crederete ma era il programmino della stampante sulla system tray lo tolgo sempre dall'esecuzione automatica (odio processi inutili in esecuzione) sta volta mi ero dimenticato, e l'ho pagata cara![]()
EDIT
scout mitra
soldato granate
un saluto a tutti
ho appena cominciato a giocare a tf2 (più che altro perchè prima non avevo un pc dove farlo girare)
quello ceh dovevo dire l'ho detto
bon
man mano che avrò dei dubbi chiedo qui![]()
già linkata![]()
![]()
mi devo decidere a scrivere una MIA guida:
da da da daaaaaa
100 e 1 cose da fare e da non fare in TF2
Spoiler:che ne dite?
certo, primo punto: "non fare lo sborone come Desert Eagle"
![]()
e se preso in digital delivery?![]()
vedi pagina 57 paragrafo 3:
"se TF2 è scaricato da steam, è inutile andare dal vostro vicino di casa dicendo che vi ha rubato il CD; difatti vi ha rubato l' account"![]()
Spoiler:e bon, non faceva tanto ridere![]()
sentite un po' qua:
ieri sera son entrato sul mi server abituale.... non ero in forma (la mappa era gravelpit) allora ho preso la spia e mi son travestito da demo blu....
Faccio in tempo a girare l' angolo che mi becco in faccia un medico (non un medico qualunque: era proprio un n44b !) che mi viene addosso e, in teoria, mi avrebbe dovuto sgamare....
Ma sto qui che fa? mi cura.... e mi dà anche la kritzcharge!!!!!!Io mi giro... lo guardo in faccia e gli pianto giù un bel facestab critico....
![]()
dopo 2 minuti quello lì è uscito....![]()
già linkata da check, ottimo lavoro comuqnue!
mi sto impratichendo col soldier...anche se dopo anni di enemy territory col medico che mi potevo sempre curare sono un pò in difficoltà...in ogni caso mi devo impratichire col rocket jump![]()
fallo in una zona con armadi vicino, almeno hai meno probabilità di morire cadendo per le prime volte
oppure vai su un server achievement, su alcuni puoi settare \god in modo tale da prendere la mano e non morire mai (se killi però ti svarionano le statistiche, avvisato)
Le mie si sono svarionate da tempo![]()
Comunque non so su altri giochi ma in tf2 se quando fai il rocket jump ti accucci salti più in alto.
(salto - esplosione - accucciato)
si si.... è il salto a rana.... (o came diavolo si chiama poi!!) salti quei 3 centimetri piu in alto, ma in certi posti ci arrivi solo così......
e poi col rocket jump o con le sticky salti un bel po' più in alto....![]()
duck-jump (crouch-jump, insomma ctrl in aria
)
![]()
conoscete qualche buon server ita dove ci sia sempre gente? possibilmente simpatica e poco incline a fare il pro cazziando i niubbi?![]()
Ma perchè ita? Io gli italiani li odio, quando si parla di videogiochi online![]()
No, parlo proprio di modo di giocare e soprattutto di intendere il gioco e il videogioco.
Un'analogia che rende bene è quella automobilistica: gli italiani tendono ad eiaculare ogni volta che sorpassano qualcuno, possibilmente da destra, per poi insultarlo.
Il concetto di "giocare per divertirsi" è alieno nella maggioranza dei giocatori italiani, basta che ti leggi gli scambi di qualche pagina fa dove c'era quel tizio che si definiva giocatore pro perchè fa tanti punti su TF2 (era sempre Desert Eagle o un altro? Comunque non era l'unico).