+ Rispondi alla Discussione
Pag 1202 di 11112 PrimaPrima ... 7021052119212001201120212031204121213521702 ... UltimaUltima
Risultati da 30,026 a 30,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Parole in libertà di Cobolli durante l'incontro con i parlamentari juventini:

Cobolli: Noi non siamo come l'Inter. Non lo siamo perchè loro hanno un mecenate, mentre noi abbiamo un progetto. Ma se il mecenate un giorno si scoccia, finisce tutto. Noi invece, con il nostro progetto, andremo avanti.
    Firewall: Concordiamo con Cobolli quando afferma che non abbiamo un mecenate. Il problema è che, a quanto pare, non abbiamo nemmeno un progetto. Anzi, Il Progetto, con la P maiuscola. Quale sarebbe il progetto di cui parla Cobolli? Quello che prevedeva Andrade e Criscito centrali difensivi, con Tiago e Almiron a centrocampo? Oppure il "Camaleonte Solido" varato quest'anno?

Cobolli: Ho venduto Ibrahimovic perchè voleva 6 milioni netti a stagione, in serie B. E perchè quest'anno ne avrebbe voluti 12.
    Firewall: E' probabile che Cobolli dica la verità, in questo caso. Peccato che Gigli non fosse d'accordo con lui quando affermava "Ibrahimovic abbiamo voluto tenerlo a tutti i costi... un bel momento lui ha ritenuto di volersene andare". Ascoltate Gigli che parla di Ibra con le vostre orecchie, a partire dal minuto 4.09 (link)

Cobolli: Lo spogliatoio è compattissimo. Se i giocatori non vogliono più un allenatore non gli giocano contro. Semmai vanno dall' amministratore delegato e gli chiedono di mandarlo via. Alla Juventus non è successo nulla di tutto questo. Avevo parlato con i giocatori più esperti, Del Piero, Buffon, Camoranesi e Nedved. Avevamo avvertito che c'era un calo di tensione e probabilmente l'abbiamo pagato contro il Palermo.
    Firewall: Alla Juve giocatori che vanno in sede per far fuori l'allenatore non si sono mai visti. Queste sono (anzi, erano) cose da Inter. Cobolli afferma che lo spogliatoio è compatto. Non si direbbe leggendo le cronache dei giornali pubblicate in questa settimana, per non parlare della famosa intervista di Del Piero a Sky che lascia intravedere più di una crepa nell'ambiente bianconero. Inoltre, appare quanto meno bizzarro che il presidente parli direttamente con i senatori della squadra, scavalcando l'allenatore, per sondare il clima che si respira nello spogliatoio prima di un match importante.

Cobolli: Non c'è crisi, ma solo un risultato negativo. Sono due settimane che sogno un altro gol, arriverà contro il Napoli.
    Firewall: Caro Cobolli, si tratta di una serie di risultati negativi: pareggio in casa con il Catania, a Genova con la Sampdoria, a Minsk con il Bate Borisov, sconfitta in casa con il Palermo. I tifosi sono decisamente stanchi dei sogni del presidente. Si è partiti dal sogno di affondare la portaerei Inter (link), passando per il sogno di vincere la Champions League (link), per arrivare al sogno (molto più terra terra) di un gol al Napoli.

Cobolli: Facciamo così, dico quello che di solito ripete Galliani... l’ho detto una, l’ho detto due, ma lo posso ripetere anche tre volte. Bene, lo ripeto ancora: Ranieri non si tocca.
    Firewall: Cobolli cita Galliani (altro personaggio che non brilla per sincerità) per rinforzare la dichiarazione di riconferma della fiducia in Ranieri. Peccato che il suo gemello Gigli il 20 maggio 2007, giorno della promozione in serie A, dichiarasse testualmente "Siamo intenzionati a portare avanti il progetto, lungo 5 anni, con Didier Deschamps e questo gruppo" (link). E' superfluo ricordare come è andata a finire.

seconda parte -Fine.

Banned L'avatar di maox

Caro Ranieri spero tu possa prendere un'aspirina a stomaco vuoto tale da fartelo spappolare in faccia. (Angelo cit.)

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Mancini no aò...giuro che cambio squadra.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

ma stai scherzando? Magari torna il Mancio!!! Solo lui può contrastare l'uberezza del Mou

e proprio da noi?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Si ma continuo a non capire:

a) Se tu fai parte del partito: "Esoneriamo Ranieri subito"
    b) Chi vorresti/credi possa far bene al suo posto
    Io non capisco cosa TU non capisci.... ho detto che non e' plausibile cambiare Ranieri ora perche' allenatori che si prendano la patata bollente attuale non ce ne sono in giro.
    Poi ho affermato che nomi come Benitez sono improponibili perche' vorrebbero carta bianca per il mercato, insomma un allenatore/manager,cosa che la societa' attuale non asseconderebbe mai,cosa c'e' da capire in tutto questo?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Magari in settimana la Roma esonera Spalletti e noi possiamo prenderlo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    volevo rendervi partecipi di una cosa...
    Juve-Roma 0-0 la partita nn decolla...tolgo del piero e metto amauri che dopo 10' (all'87') fa questo

http://www.easportsworld.com/en_US/video/1765934

OT. Chiariscimi una cosa... nella modalità "professionista" (quella in cui guidi un singolo giocatore) hai la possibilità di cambiare squadra tra una stagione e l'altra, o sei costretto a rimanere in quella con cui hai iniziato?

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Galeazzi ha detto che fra i papabili ci sarebbe addirittura Mancini......
    Si, come no
    Mancini sa bene che se arriva a torino, rischia di essere fatto fuori prima del primo allenamento...
    E la nuova triade sa bene che rischia di fare la stessa fine

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io dico che 9 punti in sette giornate sono un po' pochi con la squadra che abbiamo.
    Ni.
    Ranieri ci ha messo del suo, ma gli uomini che ha a disposizione al momento sono questi... e non credo che si potesse fare molto meglio di quanto stato fatto.
    Ha detto bene massimo mauro ieri: la juventus a regime avrebbe le carte per fare meglio dell'anno scorso.
    Ma la juventus attuale, con molti dei suoi migliori uomini falcidiati dagli infortuni o in pessima forma è questa... e sta raccogliendo quello che può raccogliere.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    quindi quale era l'obiettivio minimo champions? coppa uefa? una salvezza tranquilla? ancora ce lo stiamo domandando.

ottimi? dipende da quali sono gli obiettivi minimi. Resta il fatto che vantare crediti, non ha molto senso visto che si riparte comunque da zero e tali crediti non sono da considerarsi appaganti
    Su fire, mi vuoi dire che l'anno scorso si sarebbe potuto parlare di ottimi risultati solo in caso di vittoria scudetto?
    Ci ha aiutato il pessimo stato di forma del milan, ma l'anno passato, neanche molto prima del finale di stagione, sembrava che si potesse riagganciare addirittura la roma.

L'obiettivo minimo dichiarato era il quarto posto. La juventus di ranieri ha ottenuto un netto terzo posto.
    Direi che non ci si possa lamentare di quello fatto l'anno passato.

Ah, e secondo la tua logica, la roma dovrebbe cacciare spalletti (nonostante abbia dimostrato in questi anni di fare bene) perchè quest'anno stanno facendo addirittura peggio di noi?
    Il passato non conta nulla, no?

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non capisco cosa TU non capisci.... ho detto che non e' plausibile cambiare Ranieri ora perche' allenatori che si prendano la patata bollente attuale non ce ne sono in giro.
    Poi ho affermato che nomi come Benitez sono improponibili perche' vorrebbero carta bianca per il mercato, insomma un allenatore/manager,cosa che la societa' attuale non asseconderebbe mai,cosa c'e' da capire in tutto questo?
    Vabbeh frittole, oramai ho capito che quando cominciamo così è meglio chiudere subito... che potremmo continuare per una settimana parlando di cose diverse
    Evidentemente non riesco a spiegarmi.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ci stavo pensando anche io

Il Nonno L'avatar di Loschi

E la Roma si può prendere Ranieri

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Luca Vialli

Non lo so Bobo...magari potrebbe "acquistarti" qualche squadra...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

E chi è sto solo5min? pak?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

è scritto in firma

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

AVEVO le firme disabilitate...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

La squadra è mediocre, ma 9 punti in 7 partite sono pochi. Pochissimi. Anche con questa squadra. Perché li abbiamo fatti non affrontando nessuna delle cosiddette rivali scudetto.Ci rendiamo conto che dobbiamo ancora giocare con Inter, Milan, Lazio e Roma? quanti punti pensate di fare con queste squadre? allo stato attuale se ne facciamo 2/3 è grasso che cola. Perché ok ci sta perdere a Napoli (anche se vabbè pure qua avrei molto da ridire cmq..). Ma perdere con questo Palermo in casa è da incapaci. Farsi recuperare 2 partite da vinte per inettitudine come a Firenze e come col Catania è da stolti. Farsi prendere a pallonate per mezzora da dei minatori bielorussi è umiliante. Aggiungeteci un gioco indecente dovuto alla sapiente scelta di un allenatore che prende un pippone danese invece del regista di cui avevamo bisogno come il pane perché secondo lui Alonso è lento. Beh in tutto questo vedo molte colpe della società, ma una valanga dell'allenatore. Ergo deve andarsene. Subito.

Banned L'avatar di Cocoon

Quello che ne ha appena presi 4 da Jose e che sta in quattordicesima posizione ?

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    E chi è sto solo5min? pak?
    ma soprattutto

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Quello che ne ha appena presi 4 da Jose e che sta in quattordicesima posizione ?

Noi ne abbiamo presi 2 da Reja e Ballardini. Non so cosa sia peggio

Referee
    ospite

Aspettate ancora un po che si svaluta ancora....

Ho letto che il danese dovrebbe star fuori solo 3 settimane :(

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma noi li abbiamo "distrubuiti" meglio per perdere due partite anzichè una

Ranieri ha 2 punti in piu di Spalletti=Ranieri meglio di Spalletti

Ho letto che il danese dovrebbe star fuori solo 3 settimane :(
    Ma visti tutti questi flop e infortuni vari, a questo punto sarebbe interessante prendere un bravo terzino e un centrocampista dalla C o dalla B, ce ne sono molti, basta conoscere il calcio (e qui ogni speranza cade ), comunque speriamo rientri Zanetti...

Aspetta e spera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1202 di 11112 PrimaPrima ... 7021052119212001201120212031204121213521702 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato