Ma non avevate detto che i discorsi di calcio erano banditi causa presenza esponenti del genere femminile?
Ma soprattutto, perché trovo sempre qualsiasi cosa da fare piuttosto che studiare? Di sto passo non mi laureo mai più...![]()
Buondì
Sto preparando la lettera di dimissioni da consegnare domani mattina ma è più difficile del previsto
Comunque ieri sera per me sarebbe stato più giusto un pari.
Ranieri ha fatto un pò harakiri togliendo Del Piero
Sto leggendo Rabbia e devo dire che non è male (per il momento)![]()
Ma anche no
La partita l'abbiamo fatta noi, abbiamo avute molte più occasioni ma siamo stati molto spreconi![]()
Allora diciamo: visto dal punto di vista milanista () preferivo un pari (più giusto per noi
).
Mi è piaciuto molto SantacroceDenis mi smebra un pò un pippone lentissimo
![]()
santacroce è FORTE, e parecchio pure, deve solo disciplinarsi un po' vista la giovane età ma ha le doti per diventare uno dei più forti al mondo; chi capisce di calcio può darmi ragione
(°)(°)
IO TI DO RAGIONE....
ma di calcio mica ci capisco tanto... ho messo al fantacalcio Liecstainer, Kolarvov Dabo' e Rocchi( e meno male che ho tenuto in panca Carrizo )
(°)(°)
Sono stato a Chernobyll, vi porto un regalo:
( : )( : )
Il bello è che l'ho vista con un amico giuventino
Oggi fantacalcio pazzo: mi hanno segnato le riserve di vaio e sanchez e non i titolari zarate e milito... stasera Ibra o segna o è meglio che non giochi proprio! autorete di Domizzi compensata dal gol di Biava (ormai i gol dalla difesa sono un classico)... rimangono D'agostino e soprattutto Marekiaro Hamsyk!!!!!!
Sono ammessi, ma bisogna dissimulare parlanndo di tette!
mi sembra familiare, 'sta storia!Ma soprattutto, perché trovo sempre qualsiasi cosa da fare piuttosto che studiare? Di sto passo non mi laureo mai più...![]()
allora, che non giochi, così entra sanchez
Il che sarebbe bellissimo, così dilà giocherebbero in 10, però nun penzo proprio![]()
Tette!![]()
Agli ordini!
![]()
nevade mi obbliga a postare la notizia, presa dal forum ufficiale (dovrebbe esserlo) di palahniuk ( chuckpalahniuk.net) che su Buster Casey usciranno altri due libri nel 2011 e 2013 (per concludere la sua annunciata trilogia sci-fi, dopo la sua trilogia horror gia completa)
se la notizia si rivela falsa, colpa a nevade che mi obbliga a postarla![]()
Qualcuno mi spiega perchè serie come "Heroes" e altre cagate del genere sono così viste e frequentate online e quando esce un serial nuovo e figo come Sons Of anarchy nessuno se lo incula!?? ma la popolazione è davvero così ignorante?
http://www.youtube.com/watch?v=qNZSbtmtsMU
aspè aspè...nevade mi obbliga a postare la notizia, presa dal forum ufficiale (dovrebbe esserlo) di palahniuk ( chuckpalahniuk.net) che su Buster Casey usciranno altri due libri nel 2011 e 2013 (per concludere la sua annunciata trilogia sci-fi, dopo la sua trilogia horror gia completa)
se la notizia si rivela falsa, colpa a nevade che mi obbliga a postarla
due trilogie?
la prima horror ( ma con personaggi diversi ) e la seconda sci-fi ma con lo stesso personaggio???
strana sta cosa no?
Nevade spiega un po'....
e con Chivu ho preso il quarto giallo
Un gol a due, magari pareggio
Domattina mi vado a togliere il terzo dente![]()
![]()
...notte.
E io che ne so
E' lui che ha postato la newz, portatelo nelle segrete e torturatelo fino a quando non canta![]()
basterà Algoritmi 1, domani...le segrete non servono....
semplicmente la trilogia horror conclusa sarebbe NinnaNanna-Cavie-Diary e la trilogia sci-fi sarebbe quella che si appresta a portare avanti (i due su buster casey che scriverà...)
Ultima modifica di Zaphod; 19-10-08 alle 22:36:25
Non capisco i legami tra lullaby cavie e diary![]()
...e non ci sono....a detta di chuck sono la sua Trilogia horror...amen