Non lo sapevo.
Mio al day one!
Non lo sapevo.
Mio al day one!
Un'altra, puoi comperarti tutti gli edifici del villaggio, aumentare gli affitti e creare una città di barboni che ti odia.
O puoi limitarti a fare del crafting per fare avanzare al tua attività come fabro ad esempio, questo ti permette di ottenere delle armi migliori.
Si può fare il pusher?
Credo di si, a dire la verità non lo sò, dato i problemi che ha avuto Fallout 3 con gli acceni alla tossico dipendenza si sarebbe sentito qualche protesta su questa possibilità ma mi soprenderebbe che no ci sia qualcosa di simile.
"Puoi fare il pusher", certo che sei perverso...
Che tolgano certi riferimenti ad un videogioco(in questo caso fallout 3) per poi lasciare un achievment che riguarda l'organizzazione di un'orgia in un altro mi fa sorridere.
è impossibile non prendere qualcosa questa settimanatroppa robba bbonaaaaa
io credo che mi butto a pesce su Favola Due
anzi
anzi
![]()
Altro mini aneddoto di un utente di GAF a proposito del suo alter-ego in Fable 2:
I think my wife's been sleeping around as we are both white but our son is black. I guess that is what I get for marrying Jenna the Whore.
(si riferisce alla "moglie" che ha sposato nel gioco, ovviamente)
ragazzi però mettiamo sotto spoiler quello che si può fare, volevo scoprirlo da solo che si poteva fare un'orgia...perchè ci avrei provato sicuro
![]()
Grrr.
I got married (i'm a fat lesbian) and had sex with my wife once. Now, 4 days later I get the little pop up thing that says "WIFE NEEDS SEX. SEND HALP"
I go back to my house, get all of her bars all the way up, give her a gift, lead her to the bed, and it just asks me if I want to go to sleep.
wtf. Is this another glitch or am I just dumb?
Played probably another 6 hours today. Loving it so much. The story has really started to pick up now. I also got The Swinger achievement with two girls in Bowerstone who were most definitely not my wife, and in a bed of a house I most definitely did not live in. After getting it on, I came down the stairs and the owner just walked through the door, and I split quick as she said "you do know this house isn't yours?"
Left the girls to explain the mess.
ma è gia uscito? io sapevo 4 giorni... sapete di promozioni, tipo mediaworld dayone prezzo piu basso o simili?
No, non è ancora uscito. Qua da noi esce il 24. I pareri su GAF sono di chi sta giocando con il Review Code americano (la versione mandata ai redattori), o da chi sta giocando la versione piratata.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 20-10-08 alle 10:51:19
A me dispiace rompere la magia ma, posto che il primo Fable mi era piaciuto e pure tanto, questo è il suo seguito, nè più nè meno.
Per intenderci una staccionata è ancora un ostacolo insuperabile, per chi si aspetta il free roaming, semplicemente gli ambienti sono più grandi di prima ( molto più grandi ) ma i caricamenti piuttosto lunghi.
Proprio non ce la fai a trattenerti prima del 24 eh? Anche tu con il "review code"?![]()
Mi baso solo su quello che ho letto.
la gamertag dice altrimenti...dai, alla fine nessuno grida al rogo, ma almeno non perculiamoci![]()
alla fine sarà un po' 'alla the witcher' piuttosto che come oblivion: cioè anche nell'ottimo gdr polacco non si possono saltare staccionate etc. per capirci ed hai diversi 'muri invisibili', però è molto godibile![]()
Appunto, e la cosa non mi da fastidio. Se le aree sono abbastanza grandi, se ci sono tante cose da fare, se la qualità delle quest e dell'interazione con gli NPC è buona a me sta più che bene.
mamma mia che tristezza vaz, non riesci proprio a comprare giochi originali eh?![]()