vengo per inaugurare la pagina 1700 e guarda cosa trovo
bravo, bravo, quando il superdotato non c'e' i caxxetti ballano, nevvero?!
con te mi rifaro', oramai il raduno del 18 te lo sei perso, vediamo se il prox anno se ne fa un altro
![]()
va va . .un Pott
Pott allora Emi è disponibile a truccarmi da Kabuki?
seghe mentali: una nuova frontiera
http://www.***************.it/forum/...65#post6067065
![]()
non può essere vero
pott guarda che non te li porto i porno se ci lasci a dormire col sedere per terra. anzi, io e il kaimano ci mettiamo a dormire sul pavimento della tua camera da letto tipo orsi da guardia in letargo: ti voglio vedere a fare le cosacce con emi con il sottofondo
hint: russo e rutto come una belva, in più ho una spiccata simpatia per i fagioli texani![]()
io giocherò col mame dormendo![]()
ditemi che non è vero
ma il tizio a cui non parte è il Vaz?
se non fosse stata una parenta strettissima, come dice all'inizio, io gli avrei suggerito di aiutarla e poi di mettere la pisca a novanta sulla pedana del wii![]()
ma hanno smerigliato i maroni con quel topic, dicessero che gioco è che glielo scarico io il crack
ah, chi staserà risolverà il problema degli alloggi a me, doom e kaimano avrà in omaggio una suoneria ESCLUSIVA dove dico SBOOOOHR-E a rutti, con l'intonazione robotica di wall-e![]()
Buondì gente
Need suoneria![]()
finalmente Lez ha un avatar decente![]()
ci siamo lavorando
anche lui con la gamertag e i comenti su fable e farcry ci si stà mettendo d'impegno.
e sarebbe pure il ban definitivo![]()
e purtroppo se non le dite le cose![]()
ma hanno smerigliato i maroni con quel topic, dicessero che gioco è che glielo scarico io il crack
ah, chi staserà risolverà il problema degli alloggi a me, doom e kaimano avrà in omaggio una suoneria ESCLUSIVA dove dico SBOOOOHR-E a rutti, con l'intonazione robotica di wall-e
epic need!!!
Angurie Eric!