Bon, vado a modificare la 360, per sfregio nei confronti di Microsoft![]()
Dai, ci sono persone tranquille e beate che giocano a tonnellate di titoli pirata, felicemente collegate a internet e loro niente?
![]()
In effetti il mio account sta già sentendo un tremito nella Forza![]()
Hanno sempre detto che non era free roaming, ma le ambientazioni erano molto più grandi.A me dispiace rompere la magia ma, posto che il primo Fable mi era piaciuto e pure tanto, questo è il suo seguito, nè più nè meno.
Per intenderci una staccionata è ancora un ostacolo insuperabile, per chi si aspetta il free roaming, semplicemente gli ambienti sono più grandi di prima ( molto più grandi ) ma i caricamenti piuttosto lunghi.
Ma come fai a giocare contemporaneamente a Fallout3, Fable2 e Farcry2 e dare anche giudizi su come sono? Non è che sono giudizi superficiali fatti in poche sessioni di gioco? E in ogni caso a caval donato non si guarda in bocca
![]()
chissà che il fremito sia quello di un vibratore al peperoncino, niente di personale (manco ti conosco, e come utente mi sei simpatico) ma non mi toglie dalla testa nessuno, che per ogni gioco che compro, incluso nel prezzo, ci sia l'elemosina a gente che ruba tutta la vita. E magari giocano con un TV al plasma da 500 pollici![]()
ah chissà che ti si fonda quella minchiata che hai in sign, io ho un 3310 da 8 anni porca puttanesca lurida![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-10-08 alle 14:42:51
chissà che il fremito sia quello di un vibratore al peperoncino, niente di personale (manco ti conosco, e come utente mi sei simpatico) ma non mi toglie dalla testa nessuno, che per ogni gioco che compro, incluso nel prezzo, ci sia l'elemosina a gente che ruba tutta la vita. E magari giocano con un TV al plasma da 500 pollici![]()
ah chissà che ti si fonda quella minchiata che hai in sign, io ho un 3310 da 8 anni porca puttanesca lurida
epic
http://www.youtube.com/watch?v=TylvUGJIi_w
Quoto solo5minuti ogni parola
cmq, tornando IT, ecco la rece di eurogamer:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=263778
Spoiler:10/10
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa l'ho trovata molto sincera, dice a chi potrebbe non piacere e ne elenca i difetti
vidar ma come tieni ancora il 3310
ma è stato dichiarato fuorilegge dalla convezione di ginevra, perchè arma contundente![]()
Quoto solo5minuti ogni parola
cmq, tornando IT, ecco la rece di eurogamer:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=263778
Spoiler:10/10
![]()
![]()
![]()
SBOHRRRRRRING NEEEEED!!!
Forse è old (chissene)
fable2.xbox.com/Experience.aspx
Finite il teatrino e beccherete un paio di premi da usare nella prima partita a Fable 2.
Forse è old (chissene)
fable2.xbox.com/Experience.aspx
Finite il teatrino e beccherete un paio di premi da usare nella prima partita a Fable 2.
lo avevo postato io, poco dopo il big bang![]()
appena uscita rece su ign
Spoiler:
stai invecchiando, anzi sei vecchio ormai![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-10-08 alle 17:31:27
vidar comunque puttanesca lurida is the way
![]()
Solo 0.1 in più di Dead Space![]()
Machissenefrega dei voti. State pure a farvi problemi sui decimali, eddai su.
Quello che interessa è leggere le opinioni, e per ora sembrano tutte abbastanza positive.
no zeavis mi dispiace, io prendo solo giochi da minimo 9![]()
in realtà è Bujia è il 3310 a colori ma non mi ricordo come minchia si chiama e poi ce l'ho da 3 anni e non da 8, e che cacchio sono licenze poetiche
è quello che ha le quattro "freccie colorate" che si accendono come una giostra, una pacchianata d'antologia![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 21-10-08 alle 01:42:31