+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 34 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 829
    Lo Zio L'avatar di Strider

Predefinito Re: [PS3] Little Big Planet

Anche questa videorecensione mette in luce la poca durata del gioco... Peccato... Ma tanto ormai questo sembra lo standard.

ZeAvIs
    ospite

Non so ancora quanto duri (sono al terzo mondo, prima di cimentarmi come si deve nel level editing voglio sbloccare e raccogliere tutti gli oggetti che mi servono), ma un gioco con un simile editor di livelli realizzati da altri ha virtualmente una durata infinita.

Lo Zio L'avatar di Strider

E intanto le versioni "uncut" impazzano su ebay a prezzo super-maggiorato...
    Fonte Gamesblog

http://www.gamesblog.it/post/10030/l...ate-dai-negozi

Voi che farete?

A) Terrete la vostra copia aspettando che diventi ancora più rare per poi rivenderla a peso di Mithril da bravi sciacalli?
    B) La venderete subito per guadagnarci il doppio da brave iene?
    C) Comprerete tutte quelle su ebay per poi distruggerle da bravi Muslim?
    D) Lo spolperete in tutte le sue parti e poi lo rivenderete su ebay a prezzo maggiorato da bravi avvoltoi?
    E) La terrete stretta, perchè "un gioco raro non si vende mai" da bravi collezionisti?
    F) Aspetterete pazienti la release della versione "cut" e ci canticchierete voi sopra la canzone incriminata?

Rispondete numerosi!!! Dopo il rilascio della versione "cut" verrà estratto, tra tutti i partecipanti il fortunato vincitore di un premio eccezionale: una copia del libro "Versetti Satanici"!!!

N.B.: Per tutti coloro privi di "sense of humor", l'ultima parte di questo topic era volutamente ironico.
    Ultima modifica di Strider; 19-10-08 alle 18:27:16

ZeAvIs
    ospite

Me lo conservo, è raro che mi capiti di avere una versione di un gioco da collezionisti, nel vero senso della parola.

La Borga L'avatar di windwolfx

Io immagino il figlio di andro che tra 20 batta all'asta la copia del padre per comprarsi una macchina nuova

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Me lo conservo, è raro che mi capiti di avere una versione di un gioco da collezionisti, nel vero senso della parola.
    questa si che è limited

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Vedi un conto è poter scegliere.
    Tu non credi, tuo diritto non subire censure, ma è anche diritto di chi crede non sentirisi chiamati in causa per niente. Lbp non ha obiettivo alcuno di avere una canzone con riferimenti al corano, e come giustamente tu hai il diritto di giocarlo con la canzoncina,un altro ha il diritto di giocarlo senza.. e se invece di ritirare tutto si mettesse un opzione per togliere questa canzone?? questa sarebbe vera libertà di scelta.
    Il problema é che coloro che cricano il brano non vogliono vederne la presenza di dati di questo sul disco.

La libertà semplicemente non esiste per quest persone.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ma va là, bannare per quel che hai scritto?
    ah io avevo che si voleva far bannare, perchè ero stato l'unico ad aver compreso quello che aveva scritto

ma un gioco con un simile editor di livelli realizzati da altri ha virtualmente una durata infinita.
    se la beta non scadeva a molti poteva bastare tranquillamente quella. Senza contare che qui raggiungere il 100% può essere davvero utile a qualcosa e non un semplice orpello per pavoneggiarsi con gli amici.(mi che termini forbiti ho usato)

ZeAvIs
    ospite

Beh, qua sbloccare il 100% dei livelli serve per avere tutti i materiali e bonus a disposizione (vestiti per il proprio sackboy, adesivi, materiali, oggetti e quant'altro per la creazione dei livelli).

Questo gioco comunque da il suo massimo in coop, che sia online o meno, se si gioca con gli amici è ancora più divertente ed esilarante.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Il problema é che coloro che cricano il brano non vogliono vederne la presenza di dati di questo sul disco.

La libertà semplicemente non esiste per quest persone.
    E' meglio che non mi pronuncio su questa pseudo religione altrimenti finisco bannato.

Per il resto, io rimango a bocca aperta su ogni video di lbp.E' qualcosa di eccezionale. Il mio timore però è che sia bellissimo da vedere e da apprezzare sotto il lato "artistico" ma un filo meno da giocare.. Zeavis confermi? Il gameplay non mi sembra molto ricercato

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Si ok...
    E un bel :"checazzomenefrega"?

Un miliardo dici?

Beh, ce ne sono sempre altri 6...
    esatto non cerchiamo di giustificarli sempre, gli integralisti ci marciano su questo.Perchè allora non giustifichiamo anche Torquemada e i Conquistadores che facevano la comunione prima di andare a massacrare gli Indios?
    non siamo sempre e soltanto noi a doversi adattare ma anche loro, spiegatemi perchè l'orientale buddista-shintoista che viene da noi si adatta mentre questi personaggi pretendono di dettare legge e qui gente che dice "hanno ragione sono mille anni che ragionano così". Se non si cambia il modo di ragionare e rimaniamo a mille anni fa saremmo ancora all'età della pietra.
    Il giorno che la religione ficca il becco in queste cose e 4 gatti fanno cambiare e ritardare un gioco non è un bel giorno.
    Sempre più convinto che alla fine la religione causa più problemi che altro

Detto questo il gioco è stupendo (potrebbe essere un gioco stand alone vista la qualità dei livelli e degli enigmi da risolvere per trovare tutto), l'online non funziona penso per colpa di quei 4 pirla, l'editor è di una potenza senza senso.
    Gioco corto? non so ma sinceramente frega poco nel senso che con un editor così e con la componente online il discorso cambia.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può spiegare perchè è giusto che la religione islamica abbia questo trattamento di riguardo e la mia o le altre no ?
    vedi vignetta scudstorm

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E' meglio che non mi pronuncio su questa pseudo religione altrimenti finisco bannato.

Per il resto, io rimango a bocca aperta su ogni video di lbp.E' qualcosa di eccezionale. Il mio timore però è che sia bellissimo da vedere e da apprezzare sotto il lato "artistico" ma un filo meno da giocare.. Zeavis confermi? Il gameplay non mi sembra molto ricercato
    No, sta diventando anche bello da giocare. Il primo ed il secondo mondo non sono particolarmente esaltanti (sono carini, ma si vede che servono più da introduzione a certe meccaniche di gioco e features che altro), ma dal terzo in poi si presentano anche belle sfide per riuscire a sbloccare il 100% dei livelli. Aggiungo che quando parlo di design dei livelli non mi riferisco al lato artistico/estetico, mi riferisco proprio al game design dei livelli stessi. Ci sono congegni di tutti i tipi, e mi viene anche da pensare che sto toccando solo la punta dell'iceberg se penso ai custom levels realizzati da altri utenti (guardati quello postato sopra, quegli utenti hanno persino costruito una Valkyria di Macross da pilotare... ).

Poi oh, può non piacere, ci mancherebbe altro. A me questi elementi me lo stanno facendo adorare, poche storie.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 20-10-08 alle 10:07:56

che vuol dire che l'online non funziona?

ZeAvIs
    ospite

Che non funziona. Che non ci sono (per il momento) server al quale connettersi. Probabilmente li apriranno appena il gioco verrà ri-pubblicato in USA ed in Europa (ossia la prossima settimana).

account chiuso
    11,630

caxxo sembra di stare in Religione & Spiritualità. mancano solo Hellvis e Somebody

per come la vedo io, la religione codificata è il male, qualunque sia il libro magico cui fa riferimento. se il bisogno di spiritualità è intimo dell'uomo, intimamente dovrebbe essere coltivato. il fatto di riunirsi per codificare una religione comune, porterà inevitabilmente a pretendere che chiunque le segua, "per rispetto", quando addirittura non si pretenderà di avere leggi basate su questa religione, leggi che inevitabilmente dovranno essere osservate anche da chi non condivide la religione che le ha generate.

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

l'ho preso anche io sabato

Alla fine il gioco esce il 3 novembre da multiplayer.it
    Dopo le vicende degli ultimi giorni ed il ritiro del gioco dai distributori ad un soffio dal suo rilascio, LittleBigPlanet ottiene una nuova data ufficiale: il 3 novembre in Europa. Sony aveva precedentemente confermato che il nuovo rilascio sarebbe avvenuto nella settimana del 27 ottobre, confermando così oggi l'obiettivo prepostosi. Il gioco sarà probabilmente epurato dalle citazioni del Corano che hanno scatenato le polemiche ormai celebri.

Lo Zio L'avatar di B@stard

bon bene dai...

Che non funziona. Che non ci sono (per il momento) server al quale connettersi. Probabilmente li apriranno appena il gioco verrà ri-pubblicato in USA ed in Europa (ossia la prossima settimana).
    allora avevo capito male

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

A livello di mosse, in termini di platform, cosa può fare sackboy?

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Saltare agrapparsi e trascinare oggetti nulla di complicato, il bello e di come tutto risponde in maniera realistica e coerente alle leggi della fisica sià gli oggeti che lo stesso sackboy, un bell'esempio era la scalata al colosso nel livello ispirato a shadow of colossus. Aggiungi questo alla marea di enigmi e maccanismi che è possibile creare ed il gioco risulta semplice e divertente.

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Saltare, aggrapparsi/spostare oggetti (e fare smorfie ). Non sono le mosse a disposizione quanto il modo di interagire con tutti i meccanismi dei livelli, che lo rendono davvero vario e originale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 34 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato