Anche questa videorecensione mette in luce la poca durata del gioco... Peccato... Ma tanto ormai questo sembra lo standard.
Anche questa videorecensione mette in luce la poca durata del gioco... Peccato... Ma tanto ormai questo sembra lo standard.
Non so ancora quanto duri (sono al terzo mondo, prima di cimentarmi come si deve nel level editing voglio sbloccare e raccogliere tutti gli oggetti che mi servono), ma un gioco con un simile editor di livelli realizzati da altri ha virtualmente una durata infinita.
E intanto le versioni "uncut" impazzano su ebay a prezzo super-maggiorato...
Fonte Gamesblog
http://www.gamesblog.it/post/10030/l...ate-dai-negozi
Voi che farete?
A) Terrete la vostra copia aspettando che diventi ancora più rare per poi rivenderla a peso di Mithril da bravi sciacalli?
B) La venderete subito per guadagnarci il doppio da brave iene?
C) Comprerete tutte quelle su ebay per poi distruggerle da bravi Muslim?
D) Lo spolperete in tutte le sue parti e poi lo rivenderete su ebay a prezzo maggiorato da bravi avvoltoi?
E) La terrete stretta, perchè "un gioco raro non si vende mai" da bravi collezionisti?
F) Aspetterete pazienti la release della versione "cut" e ci canticchierete voi sopra la canzone incriminata?
Rispondete numerosi!!! Dopo il rilascio della versione "cut" verrà estratto, tra tutti i partecipanti il fortunato vincitore di un premio eccezionale: una copia del libro "Versetti Satanici"!!!![]()
N.B.: Per tutti coloro privi di "sense of humor", l'ultima parte di questo topic era volutamente ironico.
Ultima modifica di Strider; 19-10-08 alle 18:27:16
Me lo conservo, è raro che mi capiti di avere una versione di un gioco da collezionisti, nel vero senso della parola.![]()
Io immagino il figlio di andro che tra 20 batta all'asta la copia del padre per comprarsi una macchina nuova![]()
Il problema é che coloro che cricano il brano non vogliono vederne la presenza di dati di questo sul disco.Vedi un conto è poter scegliere.
Tu non credi, tuo diritto non subire censure, ma è anche diritto di chi crede non sentirisi chiamati in causa per niente. Lbp non ha obiettivo alcuno di avere una canzone con riferimenti al corano, e come giustamente tu hai il diritto di giocarlo con la canzoncina,un altro ha il diritto di giocarlo senza.. e se invece di ritirare tutto si mettesse un opzione per togliere questa canzone?? questa sarebbe vera libertà di scelta.
La libertà semplicemente non esiste per quest persone.
se la beta non scadeva a molti poteva bastare tranquillamente quella
. Senza contare che qui raggiungere il 100% può essere davvero utile a qualcosa e non un semplice orpello per pavoneggiarsi con gli amici.(mi che termini forbiti ho usato
)
Beh, qua sbloccare il 100% dei livelli serve per avere tutti i materiali e bonus a disposizione (vestiti per il proprio sackboy, adesivi, materiali, oggetti e quant'altro per la creazione dei livelli).
Questo gioco comunque da il suo massimo in coop, che sia online o meno, se si gioca con gli amici è ancora più divertente ed esilarante.
Il terzo mondo, quello dei non morti, è uno spasso.
On an other note...
FUCKING AWESOME
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Edj1_zp0Vio&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Edj1_zp0Vio&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E' meglio che non mi pronuncio su questa pseudo religione altrimenti finisco bannato.
Per il resto, io rimango a bocca aperta su ogni video di lbp.E' qualcosa di eccezionale. Il mio timore però è che sia bellissimo da vedere e da apprezzare sotto il lato "artistico" ma un filo meno da giocare.. Zeavis confermi? Il gameplay non mi sembra molto ricercato
esatto non cerchiamo di giustificarli sempre, gli integralisti ci marciano su questo.Perchè allora non giustifichiamo anche Torquemada e i Conquistadores che facevano la comunione prima di andare a massacrare gli Indios?
non siamo sempre e soltanto noi a doversi adattare ma anche loro, spiegatemi perchè l'orientale buddista-shintoista che viene da noi si adatta mentre questi personaggi pretendono di dettare legge e qui gente che dice "hanno ragione sono mille anni che ragionano così". Se non si cambia il modo di ragionare e rimaniamo a mille anni fa saremmo ancora all'età della pietra.
Il giorno che la religione ficca il becco in queste cose e 4 gatti fanno cambiare e ritardare un gioco non è un bel giorno.
Sempre più convinto che alla fine la religione causa più problemi che altro
Detto questo il gioco è stupendo (potrebbe essere un gioco stand alone vista la qualità dei livelli e degli enigmi da risolvere per trovare tutto), l'online non funziona penso per colpa di quei 4 pirla, l'editor è di una potenza senza senso.
Gioco corto? non so ma sinceramente frega poco nel senso che con un editor così e con la componente online il discorso cambia.
No, sta diventando anche bello da giocare. Il primo ed il secondo mondo non sono particolarmente esaltanti (sono carini, ma si vede che servono più da introduzione a certe meccaniche di gioco e features che altro), ma dal terzo in poi si presentano anche belle sfide per riuscire a sbloccare il 100% dei livelli. Aggiungo che quando parlo di design dei livelli non mi riferisco al lato artistico/estetico, mi riferisco proprio al game design dei livelli stessi. Ci sono congegni di tutti i tipi, e mi viene anche da pensare che sto toccando solo la punta dell'iceberg se penso ai custom levels realizzati da altri utenti (guardati quello postato sopra, quegli utenti hanno persino costruito una Valkyria di Macross da pilotare...E' meglio che non mi pronuncio su questa pseudo religione altrimenti finisco bannato.
Per il resto, io rimango a bocca aperta su ogni video di lbp.E' qualcosa di eccezionale. Il mio timore però è che sia bellissimo da vedere e da apprezzare sotto il lato "artistico" ma un filo meno da giocare.. Zeavis confermi? Il gameplay non mi sembra molto ricercato).
Poi oh, può non piacere, ci mancherebbe altro. A me questi elementi me lo stanno facendo adorare, poche storie.
Ultima modifica di ZeAvIs; 20-10-08 alle 10:07:56
che vuol dire che l'online non funziona?
Che non funziona. Che non ci sono (per il momento) server al quale connettersi. Probabilmente li apriranno appena il gioco verrà ri-pubblicato in USA ed in Europa (ossia la prossima settimana).
caxxo sembra di stare in Religione & Spiritualità. mancano solo Hellvis e Somebody
per come la vedo io, la religione codificata è il male, qualunque sia il libro magico cui fa riferimento. se il bisogno di spiritualità è intimo dell'uomo, intimamente dovrebbe essere coltivato. il fatto di riunirsi per codificare una religione comune, porterà inevitabilmente a pretendere che chiunque le segua, "per rispetto", quando addirittura non si pretenderà di avere leggi basate su questa religione, leggi che inevitabilmente dovranno essere osservate anche da chi non condivide la religione che le ha generate.
l'ho preso anche io sabato![]()
Alla fine il gioco esce il 3 novembre da multiplayer.it
Dopo le vicende degli ultimi giorni ed il ritiro del gioco dai distributori ad un soffio dal suo rilascio, LittleBigPlanet ottiene una nuova data ufficiale: il 3 novembre in Europa. Sony aveva precedentemente confermato che il nuovo rilascio sarebbe avvenuto nella settimana del 27 ottobre, confermando così oggi l'obiettivo prepostosi. Il gioco sarà probabilmente epurato dalle citazioni del Corano che hanno scatenato le polemiche ormai celebri.
bon bene dai...
A livello di mosse, in termini di platform, cosa può fare sackboy?
Saltare agrapparsi e trascinare oggetti nulla di complicato, il bello e di come tutto risponde in maniera realistica e coerente alle leggi della fisica sià gli oggeti che lo stesso sackboy, un bell'esempio era la scalata al colosso nel livello ispirato a shadow of colossus. Aggiungi questo alla marea di enigmi e maccanismi che è possibile creare ed il gioco risulta semplice e divertente.