ma dove l'avete fatta la chat?!
Da oggi, un anno più vecchio.
auguri zeav
p.s.
I'm still waiting, don't forget![]()
Abbi pazienza DooM, mi sono arrivati da poco due guide per un nuovo progrmma di grafica giapponese (Sai), mi sto imparando quello che voglio diventare uber nel digital painting.![]()
Grazie,
Ogni volta che infilo il BluRay di LBP nella PS3 sento un urlo straziante provenire dai dintorni di Corso Peschiera... sarai mica te?![]()
augurissimi zeavis!![]()
![]()
Più facile, mooolto più facile. Assomiglia ad OpenCanvas con la differenza che Sai è leggero come una piuma. I tool per dipingere (i vari brush) sono veramente ben fatti e non laggano neanche un po' (al contrario del brush di Photoshop...). Per allenarmi e imparare hotkey e acquisire dimestichezza con i tool sto provando a fare un background di un pannello tratto dal manga di Aria, spero di non farci troppe porcate.
Ha persino un ottimo pen tool (facile da usare quasi quanto quello di Illustrator, anzi oserei dire forse anche un pelo meglio), ed è in grado di disegnare vettori. Per quello che mi è costato (una trentina di dollari), per ora me li vale tutti.
Tra l'altro è stato tradotto in inglese amatorialmente da un gruppo di appassionati
Ultima modifica di ZeAvIs; 21-10-08 alle 11:18:21
auguri zeavis!
Auguroni Zeavy :*
Auguri zea![]()
ottimo, grazie. ho visto che c'è una trial, direi che vale la pena di provarlo, allora.Più facile, mooolto più facile. Assomiglia ad OpenCanvas con la differenza che Sai è leggero come una piuma. I tool per dipingere (i vari brush) sono veramente ben fatti e non laggano neanche un po' (al contrario del brush di Photoshop...). Per allenarmi e imparare hotkey e acquisire dimestichezza con i tool sto provando a fare un background di un pannello tratto dal manga di Aria, spero di non farci troppe porcate.
Ha persino un ottimo pen tool (facile da usare quasi quanto quello di Illustrator, anzi oserei dire forse anche un pelo meglio), ed è in grado di disegnare vettori. Per quello che mi è costato (una trentina di dollari), per ora me li vale tutti.
Tra l'altro è stato tradotto in inglese amatorialmente da un gruppo di appassionati
a me il brush di photoshop non lagga![]()
Auguri Zeavis!![]()
Urka han bannato il vaz![]()
Auguri Zeavehi ma il vaz è stato bannato?
![]()
Auguri Zeav!