+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 173 di 173
  1. #151
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio


    tra l'altro, me ne frego se ti fai 2 mesi fuori o se resti quì, non è una gara a chi arriva prima vince il ban...vivi sereno
    no bello...
    hai provato in ogni modo a farmi ink:adesso fuori queste citazioni (dici che le ho dette)dove io utilizzo le opinioni degli utenti a loro insaputa, se vuoi puoi anche esibire quelle dove io ho guadagnato alle vostre spalle.(lo hai scritto a caratteri cubitali)
    Hai ad esempio fatto credere a Gabri che ci sono, adesso le tiri fuori.
    E' tutta sera che devo stare qui attaccato per vedere quello che dici,fino a che passavi i giorni a darmi della me*da, del cog*ione ok, ti imploravo(anche con mp)di ignorarmi.
    Visto che non riuscivi a farmi ink. sei passato alle calunnie, poi a dire che era inutile che negassi :adesso,visto che hai detto che ci sono,tiri fuori le mie citazioni.
    Ho già ripetuto che sei autorizzato anche a rendere pubblici i 2 mp(il primo in cui ti chiedevo se potevi ignorarmi)che ti ho inviato.
    Buona ricerca e visto che mi hai portato ai materassi calunniandomi più volte:fuori le citazioni!

    Comodo dire adesso vivi sereno.Hai esagerato.
    Ultima modifica di alpe34; 21-10-08 alle 00:40:44

  2. #152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    veramente, usare le opinioni degli utenti a scopo lavorativo a loro insaputa è più che infrangere la "netiquette" ma proprio il codice penale
    quindi, se c'è uno che deve ritenersi fortunato sei tu, visto che ultimamente c'è anche una certa "attezione" (almeno a parole) verso questo tipo di reato e t'avviso, se mi fai girare ulteriormente i coglioni, chiedo agli admin del forum il tuo ip e provvedo a fare i passi che servono..
    ritengo oltre modo scorretto questo genere d'approccio verso le persone che si sentono libere di postare per passare del tempo e vengono fatte oggetto dei tuoi studi..
    vergognati.
    questo? anche su questo se vuoi.

  3. #153
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    no bello...
    hai provato in ogni modo a farmi ink:adesso fuori queste citazioni (dici che le ho dette)dove io utilizzo le opinioni degli utenti, se vuoi anche quelle dove io ho guadagnato alle vostre spalle.(lo hai scritto a caratteri cubitali)
    Hai ad esempio fatto credere a Gabri che ci sono, adesso le tiri fuori.
    E' tutta sera che devo stare qui attaccato per vedere quello che dici,fino a che passavi i giorni a darmi della me*da, del cog*ione ok, ti imploravo(anche con mp)di ignorarmi.
    Visto che non riuscivi a farmi ink. sei passato alle calunnie, poi a dire che era inutile che negassi:adesso,visto che hai detto che ci sono,tiri fuori le mie citazioni.
    Ho già ripetuto che sei autorizzato anche a rendere pubblici i 2 mp(il primo in cui ti chiedevo se potevi ignorarmi)che ti ho inviato.
    Buona ricerca e visto che mi hai portato ai materassi calunniandomi più volte:fuori le citazioni!
    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    Ripeto per l'ultima volta(l'ho già detto millanta volte):qui non era un test, era solo, come ho detto innumerevoli volte, una storiella per poi arrivare a parlare dell'autogiustificazionismo morale dei pirati(se uno vuole trovare una scusa per copiare la trova sempre).
    La storiella è diventatA un test,(debitamente manipolata e modificata , come già detto)quando in sede di stesura della traccia che i candidati avrebbero dovuto affrontare ho fatto ricorso alla storiella della mattina.
    tra l'altro, stò discorso l'avevi fatto già prima..
    in pm a parte salutare la mia gatta (mah) e dirti quanto t'ero simpatico non hai fatto molto altro, a parte quando mandandomi uno stralcio di un tuo post alludevi al fatto che avrei capito che lavoro facevi...quando in fin dei conti, non è che me ne fregasse molto..
    insomma ragazzo mio, a scanso di equivoci, ti ho già detto che la tua capacità dialettica ti permette di rigirarti la frittata, mi chiedi citazioni ed è tutta la sera che ti cito, sò le 2 di notte, devo lavorare(faccio il messo notificatore, quindi tranquillo, non sei un test) l'indomani e francamente sei snervante...
    pensi di essere frainteso? bene, mi spiace..tuttavia, evita allora il giochetto prima era un post, l'indomani era un test, ma voi col lavoro non c'entrate niente, w i videogiochi per computer, sei OT, sei OT, la Roma perde ma torniamo IT...eddai, fa tutto parte del tuo personaggio, non è così? meglio per te ma evita ste baggianate perchè sono ridicole..
    come ridicolo sono io, che m'ero ripromesso di non risponderti più ed è la quarta volta che lo faccio...
    famo così, hai ragione te...sù tutto è tutta colpa mia, mettilo in firma..
    pace e bene.

  4. #154
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    Comodo dire adesso vivi sereno.Hai esagerato.
    ho esagerato? può darsi, in tal caso mi scuso, ma se come dici tu, sono diventato parte di un test esigo di saperlo...perchè quà ci vengo per rilassarmi e non per fornire materiale a chiccessia..
    quindi, rispondi chiaramente, almeno per la mia tranquillità: hai usato questi post per lavoro? sì, no.

  5. #155
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    OT:
    MA LOL
    Ancora gli date corda a 'sto psicopatico di un Alpe? È un poveretto che cerca di ottenere un briciolo di attenzione che la società non gli concede!


    IT:
    Ma sta povera bimba alla fine ci sta giocando con questo Kung-fu panda?
    Ormai è diventato un caso nazionale! In caso contrario, ragazzi, facciamo una colletta tutti insieme e procuriamole una copia originale del gioco!
    Grazie per le belle parole

    Si ci stà giocando(ho già detto che in quel caso l'illegalità,sfortunatamente, ha trionfato)e per fortuna non sa che suo zio è leggermente ink.


  6. #156
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole

    Si ci stà giocando(ho già detto che in quel caso l'illegalità,sfortunatamente, ha trionfato)e per fortuna non sa che suo zio è leggermente ink.

    rispondi a me, lascia stà Crapmond..
    stì post li usi per le tue "ricerche" sì o no?

  7. #157
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ho esagerato? può darsi, in tal caso mi scuso, ma se come dici tu, sono diventato parte di un test esigo di saperlo...perchè quà ci vengo per rilassarmi e non per fornire materiale a chiccessia..
    quindi, rispondi chiaramente, almeno per la mia tranquillità: hai usato questi post per lavoro? sì, no.

    no bello, sono le due di notte, e io ho passato tutta la sera a fare il pirla qui a vedere cosa mi vomitavi addosso.
    Ovviamente in mezzo alle ghignate(lo avrei fatto anch'io)degli altri:hai sostenuto delle cose che in un forum sono le offese peggiori:manipolare le opinioni degli altri,strumentalizzarle e GUADAGNARCI.
    Ti ho chiesto se ti rendevi conto di quello che dicevi, tu in risposta hai detto, facendo credere al forum che fosse vero,

    sono tue parole eh, non mi stò inventando niente),
    ADESSO LE TIRI FUORI(hai detto che non ti stai inventando)

    ho appena visto che anche in una risposta a Gabri hai detto che io ci stò guadagnando e che è una cosa vergognosa che io guadagni sulle vostre spalle.
    Quando mi davi in pratica dello psicopatico non me ne fregava un k*(ti avevo anche risposto che ho la camicia di forza verde , così potevi riconoscermi)ma tu, che in un forum vada anche dagli altri a dire che io guadagno sulle vostre spalle o che vi utilizzi come cavie e che sono mie parole e che non ti stai inventando niente.

    Tira fuori le cit, autorizzato anche alla pubblicazione dei due mp.
    Ultima modifica di alpe34; 21-10-08 alle 01:14:13

  8. #158
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    ok, finito di lavorare,i miei avvocati mi consentono di chiarire alcune cose:

    1)La storia da me raccontata non è una palla, è per molti aspetti(alcuni sono criptati per evitare eccessive personalizzazioni)vera.
    Anche alla fine del 3D dicevo che il tono era volutamente lieve.

    2)ma questa storia è stata utilizzata oggi pomeriggio come test:infatti per quelli che un po' ne masticano posso dire che siamo nell'ambito della teoria dei giochi(nash jr. e Armand Borel)lose-lose:nel senso che il candidato deve sceglire tra due risposte entrambe "perdenti"(è per questo che già nel 3D specificavo che non valeva cercare la scusa dell'impedimento penale(I MIEI AVVOCATI), oppure cavarsela aggirando il problema cacciando i 30 euri.
    Dicevo è stata utilizzata per un colloquio di gruppo oggi pomeriggio volto a selezionare tre junior manager per una importante società del centro-nord.
    Non vi era una risposta esatta, si voleva solamente che il candidato, motivando debitamente , si assumesse le sue responsabilità.
    Il caso è stato quindi brillantemente concluso anche da Viole Sky(non ne dubitavo)che si è sporcato le mani.
    ecco alpe34, questo è quello che ho letto e m'ha fatto incazz più di tutti...sul fatto che ci guadagni non intendo "vendita", ma sul fatto che ci "lavori" sì..oltre a quello che t'ho citato prima..
    dal fervore con cui respingi quest'accusa, deduco la tua buona fede(ne deduco eh, non te la concedo ancora)insomma, sei quì alle 2 di notte, ti sei preso dello psicopatico da qualcuno, ergo, vuol dire che ti rode...và bene...ma una cosa chiariamola, quanto meno per non lasciare intentato nulla: questi topic che apri, queste discussioni che col tuo modo di fare inevitabilmente provochi(tu stesso dici di voler provocare) a che scopo sono atti? alla mera discussione? nel senso, è la tua personalità? bene allora, stò alla larga dai tuoi topic perchè, sinceramente imho, non vi è l'incipit di una discussione, meno che mai civile..ma quanto meno è in buona fede e siamo tutti felici..
    oppure, lo fai perchè così l'indomani hai materiale per un test in ufficio? e lì allora c'è tutta la differenza del mondo...perchè, e ti ripeto..non mi piacciono le provocazioni, ne tanto meno se le stesse "servono" a qualcuno..questo è il nocciolo..rispondi sinceramente..

    per correttezza aggiungo: quando t'ho detto "sai bene di che parlo", mi riferivo al post da me citato che per comodità non volevo ritrovare...in pm, tolto quel post sui viaggi che, sinceramente, non ho capito, ti sei limitato a dichiarare la tua simpatia nei miei confronti....e quelli del mio gatto(a).
    tra l'altro alpe, non provo antipatia o astio nei tuoi confronti e l'accusa che spesso mi rivolgi di vomitarti addosso le cose non è corretta, mi hai provocato, parecchio e t'ho risposto male...il nocciolo è in quel post che t'ho quotato, da lì, le tue provocazioni nei miei confronti hanno assunto un significato diverso, o almeno io così le percepisco e da lì la mia difesa, eccessiva se vuoi, ma permettimi, leggittima..
    insomma, alpe, ti ripeto non voglio trovarmi sui tuoi test, questo è il senso, anche perchè ogni mia risposta nei tuoi confronti, per quanto acida era in buona fede e m'è spiaciuto pensare che di questa tu potessi approfittare..
    ti ripeto, la tua rabbia, in larga parte ti scagiona, ti chiedo scusa d'averti pesantemente attaccato, non ti metto in ignore(ne t'ho mai segnalato) e spero che avremo la possibilità di parlare senza provocazioni sterili e senza doversi trovare l'indomani in uno dei tuoi test...buonanotte.
    Ultima modifica di Samanosuke08; 21-10-08 alle 02:28:23

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Vista la litigata finale, mi sono preso la briga di legiucchiare un po' i post indietro.
    Bhè la sensazione finale, anche se non vi ho partecipato in prima persona per fortuna, è stata di presa per il ****.
    Un esempio che mi viene in mente è ciò che mi capitò veramente in una ditta.
    Un giorno venne un ragazzo nuovo al lavoro, si fece amicizia e si prese confidenza. Durante le chiacchierate era ovvio parlare dei problemi aziendali oltre che delle cagate varie.
    Per fortuna non mi sono mai sbottonato con sto tipo, avevo un sentore non saprei il perchè, ma quando andò via venne fuori che era figlio di uno dei boss di Roma ed era lì per fare un'esperienza di primo pelo.
    Ecco, secondo me entrare in una comunità e tenere questo tipo di comportamento è riprovevole e di cattivo gusto.
    Avresti fatto più bella figura a non dire niente del tuo lavoro, dei tuoi test e chiudere la discussione con un "alla fine l'ho copiato/alla fine l'ho comprato".
    Oppure avresti potuto mettere in chiaro subito le cose, facendo sapere che usavi questa tua esperienza di vita vissuta anche per lavoro.
    Ne saresti uscito meglio.
    A samano tutti i quote del mondo.

    Ps
    scrivo a quest'ora non perchè sono sociopatico ma perchè lavoro di notte (non mi prostituisco) e arrivo a quest'ora.

    PPs
    non mi mandate PM per piacere

  10. #160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    [quote][ è stata di presa per il ****/QUOTE]

    Puoi dirmi dove?Se hai letto tutto il topic(spero di no )dico anche il perchè ho preferito comunicare a tutti che la "storia" debitamente modificata è stata utilizzata anche in altro modo.
    Sull'episodio di lavoro che mi racconti...dicono che Lapo abbia lavorato alla Piaggio! Ovvio che la penso come te.



    Su tutto il resto niente:sul fatto che uno(dopo che già in un altro 3d lo avevo pregato di ignorarmi)scriva a caratteri cubitali le accuse più infamanti per un forum , che sostenga che sono vere perchè le ho dette(non tutti hanno la briga di andarsi a rileggere il contenuto dei post), che lasci intendere che io gliele go dette in eventuali mp, che poi termini dicendomi"dai le hai dette è inutile che continui" su questo non hai niente da dire?
    Ho provato in ogni modo a chiedergli di ignorarmi(anche con mp gentilissimi) o al limite di mandarmi mp, ai quali (non)avrei risposto, lui in tutta risposta pubblicamente, in questo forum ad altri utenti diceva che io ho ho guadagnato su di loro,che è una cosa vergognosa, vergognati, il penale...etc.

    Non posso più replicare a nessuno fino a stasera.
    Ultima modifica di alpe34; 21-10-08 alle 07:11:27

  11. #161
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ecco alpe34, questo è quello che ho letto e m'ha fatto incazz più di tutti...sul fatto che ci guadagni non intendo "vendita", ma sul fatto che ci "lavori" sì..oltre a quello che t'ho citato prima..
    dal fervore con cui respingi quest'accusa, deduco la tua buona fede(ne deduco eh, non te la concedo ancora)insomma, sei quì alle 2 di notte, ti sei preso dello psicopatico da qualcuno, ergo, vuol dire che ti rode...và bene...ma una cosa chiariamola, quanto meno per non lasciare intentato nulla: questi topic che apri, queste discussioni che col tuo modo di fare inevitabilmente provochi(tu stesso dici di voler provocare) a che scopo sono atti? alla mera discussione? nel senso, è la tua personalità? bene allora, stò alla larga dai tuoi topic perchè, sinceramente imho, non vi è l'incipit di una discussione, meno che mai civile..ma quanto meno è in buona fede e siamo tutti felici..
    oppure, lo fai perchè così l'indomani hai materiale per un test in ufficio? e lì allora c'è tutta la differenza del mondo...perchè, e ti ripeto..non mi piacciono le provocazioni, ne tanto meno se le stesse "servono" a qualcuno..questo è il nocciolo..rispondi sinceramente..

    per correttezza aggiungo: quando t'ho detto "sai bene di che parlo", mi riferivo al post da me citato che per comodità non volevo ritrovare...in pm, tolto quel post sui viaggi che, sinceramente, non ho capito, ti sei limitato a dichiarare la tua simpatia nei miei confronti....e quelli del mio gatto(a).
    tra l'altro alpe, non provo antipatia o astio nei tuoi confronti e l'accusa che spesso mi rivolgi di vomitarti addosso le cose non è corretta, mi hai provocato, parecchio e t'ho risposto male...il nocciolo è in quel post che t'ho quotato, da lì, le tue provocazioni nei miei confronti hanno assunto un significato diverso, o almeno io così le percepisco e da lì la mia difesa, eccessiva se vuoi, ma permettimi, leggittima..
    insomma, alpe, ti ripeto non voglio trovarmi sui tuoi test, questo è il senso, anche perchè ogni mia risposta nei tuoi confronti, per quanto acida era in buona fede e m'è spiaciuto pensare che di questa tu potessi approfittare..
    ti ripeto, la tua rabbia, in larga parte ti scagiona, ti chiedo scusa d'averti pesantemente attaccato, non ti metto in ignore(ne t'ho mai segnalato) e spero che avremo la possibilità di parlare senza provocazioni sterili e senza doversi trovare l'indomani in uno dei tuoi test...buonanotte.
    Ribadisco dopo che tutta la sera (e la notte)sono stato costretto a difendermi (alcune non potevo, ne parlavi addirittura con altri, come se fossero vere)da delle calunnie scritte a caratteri cubitali...,adesso tu tiri fuori le p**le(quelle che avevi nei post precedenti e che si sono disciolte quando io ti ho detto che eravamo ai materassi)e fai uscire queste citazioni.

    Con te ho detto che non parlo.
    Ultima modifica di alpe34; 21-10-08 alle 06:59:10

  12. #162
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Di solito, chi dice a qualcuno di tirare fuori le p**le è prossimo al ban

  13. #163
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    Ribadisco dopo che tutta la sera (e la notte)sono stato costretto a difendermi (alcune non potevo, ne parlavi addirittura con altri, come se fossero vere)da delle calunnie scritte a caratteri cubitali...,adesso tu tiri fuori le p**le(quelle che avevi nei post precedenti e che si sono disciolte quando io ti ho detto che eravamo ai materassi)e fai uscire queste citazioni.

    Con te ho detto che non parlo.
    ma guarda alpe, ignorarmi và benissimo, un punto ancora non è chiaro, se veramente siamo cavie o no..
    e guarda, non è un'accusa buttata lì per infamarti, deriderti o altro è proprio una constatazione...
    te la puoi cavare come vuoi, del resto che prove avrei per darti contro?
    se tu mi dici "no, guarda ci siamo capiti male, volevo dire altro" io sono obbligato a credere alla tua buona fede, ma se non lo dici è ovvio che rimango della mia idea...e te lo ripeto non parto da preconcetti...la storia io l'ho interpretata così :
    oggi racconto una cosa, domani faccio un test con la cosa che ho raccontato ieri al forum..
    addirittura leggevo che facevi i complimenti a Violet Sky per aver superato il test..
    o Alpe te lo ripeto, sicuramente ho capito male io, ma nei tuoi scritti ho letto questo, basta solo che tu scriva : "hai capito male" e amici come prima...
    però, è la terza volta che te lo chiedo..

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    E' tutta sera che non mi hai fatto far niente e ho dovuto seguire il 3d per il terrore di vedere quello che dicevi
    terrore di una cosa del genere?
    ma ti rendi conto che questo è un forum di videogiochi, quindi di hobbyes, dove non ci si guadagna e non si perde nulla?
    di la verità:non avevi nulla a cui pensare e/o da fare

  15. #165
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    [quote=alpe34;6097697]
    [ è stata di presa per il ****/QUOTE]

    Puoi dirmi dove?Se hai letto tutto il topic(spero di no )dico anche il perchè ho preferito comunicare a tutti che la "storia" debitamente modificata è stata utilizzata anche in altro modo.
    Sull'episodio di lavoro che mi racconti...dicono che Lapo abbia lavorato alla Piaggio! Ovvio che la penso come te.



    Su tutto il resto niente:sul fatto che uno(dopo che già in un altro 3d lo avevo pregato di ignorarmi)scriva a caratteri cubitali le accuse più infamanti per un forum , che sostenga che sono vere perchè le ho dette(non tutti hanno la briga di andarsi a rileggere il contenuto dei post), che lasci intendere che io gliele go dette in eventuali mp, che poi termini dicendomi"dai le hai dette è inutile che continui" su questo non hai niente da dire?
    Ho provato in ogni modo a chiedergli di ignorarmi(anche con mp gentilissimi) o al limite di mandarmi mp, ai quali (non)avrei risposto, lui in tutta risposta pubblicamente, in questo forum ad altri utenti diceva che io ho ho guadagnato su di loro,che è una cosa vergognosa, vergognati, il penale...etc.

    Non posso più replicare a nessuno fino a stasera.
    il fatto che i tuoi post siano cortesi è vero e ti ripeto mai in pm hai insultato o detto che..
    le motivazioni delle mie accuse le ho sempre motivate quotando parti di tuoi testi e ti ripeto, quando t'ho detto "sai di cosa parlo" intendevo il post quotato sopra(ma anche in quelli da me quotati precendemente)...
    io ti ripeto, la cosa vorrei sentire è "samanosuke non hai capito un catzo"...ma stà cosa ancora non la dici..dilla e torno ad ignorarti..

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    Grazie per le belle parole

    Si ci stà giocando(ho già detto che in quel caso l'illegalità,sfortunatamente, ha trionfato)e per fortuna non sa che suo zio è leggermente ink.

    Beh, ora che il "test" è finito e le possibilità non sono solo quelle perdenti, il gioco potevi anche regalarglielo! Più che essere uno zio "ink" mi sembri uno zio "tirkio"!
    Ultima modifica di Crapmond; 21-10-08 alle 09:00:13

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    this is the end my friends... the end (cit.)

  18. #168
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Bene, ho parlato col resp. dell'Ufficio Legale(collega videogiocatore):

    1)Manuè , prenderla in ridere, ho provato ,quando in pratica mi dava dello psicopatico nullafacente(MAGARI), ho provato a dirgli di mandarmi degli mp ai quali (non ) avrei risposto.
    ma quando ha scritto a caratteri cubitali che io strumentalizzavo, utilizzavo le informazioni e ci guadagnavo, che mi dovevo vergognare(questo lo ha detto anche a Gabri), che lui lo sapeva, che avevo commesso dei reati(si gabri quelli che mi imputava sono dei bei reati) e se andavo avanti si sarebbe fatto carico di chiedere agli admin...qui non siamo più nel mondo dei VG(il mio passatempo preferito)

    Perchè ha dovuto scrivere quelle cose pubblicamente e a caratteri cubitali:per un dialogo con me o per infangarmi?Davanti a tutti?Lui godeva come un riccio quando a caratteri cubitali scriveva quelle cose.

    E' stato da me ammonito più volte, gli ho chiesto più volte se si rendeva conto di quello che diceva(oltre a invitarlo ad ignorarmi):NIENTE, LUI HA CONTINUATO, E HA DETTO DI PIù:HA DETTO CHE DOVEVO FINIRLA,CHE TANTO C'ERANO LE CITAZIONI CHE PARLAVANO CHIARO, ALLUDENDO ANCHE A MIEI EVENTUALI mp a lui rivolti.

    2)Alchè non ci ho più visto e sono andato ai materassi:gli ho detto di trovare queste citazioni, autorizzandolo anche a pubblicare i due mp (in uno gli chiedevo se per cortesia mi poteva ignorare):se le trovava fuori io 2 mesi, altrimenti lui 15gg, A QUEL PUNTO IL LEONE è DIVENTATO UN AGNELLINO:mi ha chiesto scusa, ha iniziato a fare la verginella, dai vogliamoci bene,MI HA ANCHE DETTO CHE NON MI AVREBBE SEGNALATO(BONTà SUA).

    3)Dopo aver perso tutta la serata terrorizzato per quello che diceva alla fine si è calmato, ma ho perso 5 ore del mio tempo.

    4)Io non ho più tempo per stare a bada a queste cose:chiedo formalmente (non scherzo)ai moderatori di fermare eventuali calunnie di chicchessia nei miei confronti.
    Non mi riferisco a st**zo, psicopatico, nullafacente, ma a quelle relative a miei eventuali illeciti utilizzi di materiali inviati da utenti di questo forum, e miei indebiti arricchimenti.
    Nel pomeriggio(o domani) sarà inviata un e-mail formale e (se trovo l'indirizzo)una raccomandata nella quale esporrò CON CITAZIONI l'accaduto.
    Se le scatole mi girano come adesso , essendosi perfezionato(anche se è anonimo)un reato(reiteratamente),valuterò, è un mio diritto, se fare determinati passi con gli admin.per richiedere quello che samo aveva minacciato di chiedere "se andavo avanti"(ben sapendo che quello che mi imputava erano dei reati)

    5)Un saluto finale a Norris the Nerd(imparate da lui),a Manuè,a Beato Angelico,a Boboborg(non hai 16 anni!!!! Se li hai spero che tra 20 tu sia il nuovo direttore di TGM),a Malaky(mi sembra che fosse così),al moderatore rigattiere.Non potre rimanere in un forum dove si pensa che io faccia quello che ha detto Samo.

    P.S:Consiglio caldamente a tutti di leggersi :"il più grande uomo scimmia del Pleistocene"di roy Lewis.
    Lo leggerete in una settimana. "non ho soldi...". Questo è autogiustificazionismo morale...in biblioteca è gratis.


    w il Raffo , W i videogiochi per computer

    veramente, usare le opinioni degli utenti a scopo lavorativo a loro insaputa è più che infrangere la "netiquette" ma proprio il codice penale
    quindi, se c'è uno che deve ritenersi fortunato sei tu, visto che ultimamente c'è anche una certa "attezione" (almeno a parole) verso questo tipo di reato e t'avviso, se mi fai girare ulteriormente i coglioni, chiedo agli admin del forum il tuo ip e provvedo a fare i passi che servono..
    ritengo oltre modo scorretto questo genere d'approccio verso le persone che si sentono libere di postare per passare del tempo e vengono fatte oggetto dei tuoi studi..
    vergognati.
    Prima calunnia con "minaccia".Il lettore che non legge tutto pensa:se questo ammonisce Alpe allora è tutto vero,


    UTILIZZARE LE OPINIONI DEGLI UTENTI DI UN FORUM PER SCOPI DI RICERCA PRIVATI A LORO INSAPUTA E' UN REATO...
    stai rigirando il discorso in maniera eccellente, te lo riconosco, ti ripeto che non ho reso pubblico nessun pm t'ho solo chiesto, cortesemente prima, con coercizione ora di non farlo più..
    il grassetto non è mio:con chi parlavi??con me?ah è un reato:sai cosa è la calunnia?


    stà guadagnando sulle tue opinioni, senza averti chiesto nulla, quindi sì..
    che poi, nessuno abbia voglia di andare a fondo è un conto, che lui stia facendo una cosa vergognosa è ovvio..
    Questo con un altro, che aveva creduto al fatto.Addirittura mi arricchisco.


    ma basta fare la vittima basta...sai bene di che parlo
    avvertimento mafioso, autorizzato ad esibire i due mp.Sai di che parlo?No,non lo so.

    nell'intermezzo provavo in ogni modo a chiedergli di ignorarmi, o se voleva di mandarmi mp
    .Perchè non lo ha fatto:per sput**nare me davanti a tutti.
    Ci sono vari modi per prendere in giro o massacrare la gente,imputare ad altri la commissione di un reato si chiama calunnia.



    dicendo che prendevi spunto dalle nostre opinioni a mò di test(sono tue parole eh, non mi stò inventando niente),
    non ho più retto:"calunniate, calunniate, qualcosa rimarrà attaccato":dopo tutto quello detto, arriva anche questo:l'utente medio(sarebbe un pazzo)non si va a guardare l'intero 3D, visto che aveva detto che io avevo detto quelle cose, bastava che le tirasse fuori.
    Ho detto se sono vere io esco due mesi(in realtà avrei meritato l'espulsone dal forum)se non trovi nessuna citazione dove dici che io ho detto tutto quello che mi hai vomitato addosso te ne stai tu fuori 15gg.

    A QUEL PUNTO IL LUPO SI è MESSO CALMO,TROPPO TARDI,IO HO PERSO UNA SERATA DIETRO ALLE TUE CALUNNIE.


    uN resoconto più dettagliato sarà inviato in serata via e-mail a chi di dovere.

    Abbiate tutti(si,tutti)una buona vita.

    Come detto non replicherò più a nessuno.
    Ultima modifica di alpe34; 21-10-08 alle 12:27:17

  19. #169
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Alpe seriamente, non voglio calunniarti..il fatto che tu abbia detto che usi questo test per lavoro è per me motivo di preoccupazione, anch'io ho perso una nottata a risponderti..
    Mi scuso formalmente per ciò che t'ho detto..non era mia intenzione calunniarti...semplicemente non volevo che ciò che ho scritto fosse oggetto di qualcos'altro..
    mi scuso veramente.

  20. #170
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Ci stiamo avvicinando il capolinea... Vedo già i Quattro uscire dai cancelli dell'Inferno:

    Si chiamano Raffo, Silvestri, Toso e Chuck Norris

  21. #171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-06-08
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Alpe seriamente, non voglio calunniarti..il fatto che tu abbia detto che usi questo test per lavoro è per me motivo di preoccupazione, anch'io ho perso una nottata a risponderti..
    Mi scuso formalmente per ciò che t'ho detto..non era mia intenzione calunniarti...semplicemente non volevo che ciò che ho scritto fosse oggetto di qualcos'altro..
    mi scuso veramente.
    Cristo, ma come posso fare???
    Siccome mi sento espulso de facto(una figura di m*, così era dal Liceo)dico una cosa:mi hai mandato un mp e dal suo contenuto avevo pensato ok non vado avanti.
    Vengo sul forum e vedo questo post

    LA TUA COMPLETA MALAFEDE è DESUNTA DAL FATTO CHE IO IL 14-10 ALLE 22.33 dicevo che un test simile (debitamente modificato )era stato utilizzato...
    LA TUA PRIMA RISPOSTA A QUESTO 3D è DEL 15-10 ALLE 14.20 ,SUCCESSIVA QUINDI A QUELLO CHE AVEVO DETTO, QUINDI SE TEMEVI COSì TANTO PER VARIE MIE STRUMENTALIZZAZIONI AVRESTI POTUTO NON RISPONDERE E RIGA.
    SAPEVI GIA TUTTO.
    dai, basta! hai provato in ogni modo a stuzzicarmi e non ci sei riuscito, con la calunnia si!
    Sei ridicolo:beccato in pieno:temi tanto queste mie strumentalizzazioni DOPO che io ho detto che una storiella simile era stata utilizzata...


    è penoso questo tuo tentativo di rigirare la questione,ergendoti a vittima delle mie manipolazioni e questo d o p o che io ho detto che la storiella era stata , debit. modificata, utilizzata per un colloquio.
    sapevi già che io ero un manipolatore di utenti del forum e tu DOPO rispondi.

    Pensa piuttosto alle calunnie che mi hai vomitato addosso.e alle conseguenze


    P.s. ulteriori mp piagnucolosi non SARANNO letti.


    basta infangarmi!

  22. #172
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Citazione Originariamente Scritto da alpe34 Visualizza Messaggio
    CUT
    TLDR
    Anzi no ho letto e posso dire solo una cosa: tu sei completamente pazzo
    Non è che per caso conosci Ciro Ascione?

  23. #173
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Aiutare Il Pirata?mai E Poi Mai, Anzi...mah...forse.

    Basta .

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato