qui 0.75 eurocent non ci paghi manco il parcheggio!
qui 0.75 eurocent non ci paghi manco il parcheggio!
nemmeno qua, se p per questo
Non ti dimenticare che noi il parcheggio lo paghiamo pure dove non si paga![]()
Una volta sono andato al cinema in zona vicino ai locali e il capo voleva 5 euro.
Io manco ho risposto, l'ho guardato.
Lui: "Vabbè, ma è tutta la sera, mica per il cinema ch sò solo due ore!"
IO:"Guarda, che vado proprio al cinema... fra due ore sto qua... per il biglietto ci spendo di meno!"
Lui:"Vabbè, facciamo 3 euro"
Io mi frugo in tasca: "C'ho un euro e 70"
Gliele do e me ne vado al cinema (e per me sò già assai).
3 ore di babysitteraggio sono da massacro
e mi son dovuta pure guardare
Matilda sei mitica
fare le cornicette
e attaccare gli adesivi de La sirenetta.
![]()
Beh a me è andata peggio(forse).
Riunione di 8 ore con svizzeri e ungheresi ad ascoltare gli altri parlare e a prendere appunti.
Ad un certo punto avevo una tale voglia di nicotina che mi sarei fumato la biro che tenevo in mano![]()
A me è bastato accompagnare in centro la mia ragazza per il regalo di mia sorella (11 anni, siamo un po' distantini di età), è più affaticante che fare la tesi o tenere 40 bambini (parlo per esperienza)...
"Secondo te questo? E' un po' poco? Meglio questo? Quello che abbiamo visto 4 negozi fa?" ma le donne che spazio di memoria hanno per i negozi? io mi dimentico l'inizio della vetrina quando sono a metà della stessa...
le donne si ricordano pure hai detto loro di "no" 10 anni prima... e l'affronto ha la stessa intensità che se lo avessi detto un minuto prima!
io lo dico sempre, noi stiamo combattendo una guerra... e loro non fanno prigionieri!![]()
Loro non se lo ricordano. Sono sicure che tu non te lo ricorderai mai, e inventano![]()
non inventiamo
ce lo ricordiamo![]()
7 ore di convegno prendendo appunti al pc l'altro giorno. Horror.
naab.
vedi!
..fidati! Mia moglie se ricorda che non sono andato in farmacia a prendere non ricordo manco cosa 7 anni fa ( e ti assicuro non era un farmaco salvavita e io ero appena tornato a casa morto da una giornata di lavoro pesante )!!! E appena puo' me lo rimetti li'!!!
Un'altra cosa che mi rinfaccia sempre è che una sera prima di entrare in campo a calcetto mi aveva telefonato dicendomi, sono al Pronto Soccorso per Valerio, non ha niente ma volevo essere sicura ( influenza , sia chiaro ).
Bene dopo 6 mesi mi fa: "certo che potevi tornare a casa quella sera! Come potevi pure andare in farmacia quell'altra!!!!"
E' una guerra!!! Noi carini, dolci pronti a perdonare e dimenticare... LORO NO!
( tutto vero )
ti ha plagiato la mentequella telefonata non c'è mai stata, solo che te l'ha rinfacciato talmente tante volte che te ne sei convinto pure tu
![]()
Padre snaturato![]()
veramente una perlina l'ha lasciata, ma probabilmente ve la siete persa visto che è nel topic di Fallout3 in gdr.
Botte![]()
Tutti sul topic di Fallout :V
diciamo che non dimentico che il giorno del mio compleanno, il moroso si è ricordato alle 23.45 di farmi gli auguri, dopo che per tutta la giornato io ho dato di matto.
su certe cose non transigo.![]()
Spoiler:pagina 55, post #1367
buondì![]()
![]()
buondì. E speriamo che lo sia, per la peppa.
il giorno che sarà buono per tutti, ci sarà l'apocalisse.
io stamattina mi son svegliata male per il semplice motivo, che il tempo era orribile.
diciamo che se c'è il sole, la giornata parte già con un +50![]()
sto cosìad ogni risposta
![]()
Mamma mia che topic di festa quello!
Certa gente veramente ha un rapporto con la tecnologia veramente imbarazzante: la mia ragazza si arrabbiavo col computer perché non riusciva a copiare un file. Le chiedo come facesse, e lei: "Premo su copia, ma non succede nulla". L'opzione incolla non l'aveva guardata manco di striscio...
Comunque buongiorno a tutti, la mattinata è passata indenne e fino a lunedì dovrei poter non tornare in università, se è così posso già festeggiare!![]()
Figurati che oggi ho fatto scoprire alle mie cape le meraviglie del CTRL+ZMamma mia che topic di festa quello!
Certa gente veramente ha un rapporto con la tecnologia veramente imbarazzante: la mia ragazza si arrabbiavo col computer perché non riusciva a copiare un file. Le chiedo come facesse, e lei: "Premo su copia, ma non succede nulla". L'opzione incolla non l'aveva guardata manco di striscio...![]()