dai Kriz
oh ma secondo voi il Vaz l'anello per la proposta di matrimonio dove l'aveva messo, già mi immagino
ehm tesoro quando vai in bagno non tirare lo scarico e chiamami![]()
dai Kriz
oh ma secondo voi il Vaz l'anello per la proposta di matrimonio dove l'aveva messo, già mi immagino
ehm tesoro quando vai in bagno non tirare lo scarico e chiamami![]()
un solitario che gratta le emorroidi è una di quelle cose che non si dimentica nella vita...
Poi te lo immagini ai figli l'aneddoto della proposta?
kriz![]()
Mi dispiace Kriz, coraggio!![]()
Coraggio Kriz... certe volte accadono delle cose veramente spiacevoli, però bisogna guardare avanti con la speranza di un futuro migliore.
Coraggio Kriz!
povero kriz
forza e coraggio.
vabbè dai ora che ci siamo 'pokiamo' un po' pure andro, d'altronde è vecchio, la moglie ed il figlio lo perculano in cinese ed inglese e lui non capisce, i giochi fa fatica a finirli ad easy e stanno brevettando per lui l'esclusivo 'gametrailer mode', zeavis gli frega i giochi, a lucca gli daremo pure un sacco di botte..ci vuole
@andro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Be dai ci si puo sempre tirare su pensando a.... ehm ... pensando a.... dettaplani!
Si pensiamo ai dettaplani!
ma che razzo c'entro io adesso?vabbè dai ora che ci siamo 'pokiamo' un po' pure andro, d'altronde è vecchio, la moglie ed il figlio lo perculano in cinese ed inglese e lui non capisce, i giochi fa fatica a finirli ad easy e stanno brevettando per lui l'esclusivo 'gametrailer mode', zeavis gli frega i giochi, a lucca gli daremo pure un sacco di botte..ci vuole
@andro![]()
![]()
![]()
![]()
poi te che mi dai botte non si può vedere![]()
però gabbi che va li da semplice turista...ora chi mi vende i miei nazisti paranormali?![]()
ma 'sto film?!
![]()
ma vi fidate ancora del Gabbi? l'uomo pacco per eccellenza dopo il Robbberto?![]()
nota joe in alto a sinistra quando va a mignotte nonmorte![]()
Sabato turista, Domenica lavoro. allo stand sono cmq di casa, e una partitona ci scappa lo stesso, se solo riusciamo a convincere gli altri (al Gaul possiamo far usare il negro col pistolone, così è contento). inoltre, a vendertelo non sarei stato cmq io, dato che io dimostro, ma va bene così immagino, dato che alla vendita di solito ci stanno graziose signorine ^^
Ultima modifica di Gabbi; 23-10-08 alle 10:02:57
"signorina, il tizio alto mi ha mandato da lei per comprare il gioco con i nazisti paranormali"
ma quindi possiamo mettere a ferro e fuoco lo stand del gabbi![]()
ma allora mi informate o no di che avete deciso in chat?!![]()
Ultima modifica di Gabbi; 23-10-08 alle 10:09:57