Domani vado a prenderlo... non vedo l'ora
Se vi può interessare eccovi il rewiew del gioco da gametrailers.com
http://www.gametrailers.com/player/41717.html
Se qualcuno lo prende per PC in qualche negozio (ma ci credo poco, visto i prezzi che impone EA ), mi sappia dire se utilizza lo stesso assurdo sistema di protezione di Alone in the Dark, che può essere giocato su un solo pc per volta (e visto che divido le spese con i miei fratelli, lo prenderei in quel posto ). In quel caso, tanto vale prenderlo per console (come prezzo, siamo lì).
Se qualcuno l'ha preso online, tipo Play.com o Sendit o che altro, avrebbe la mia gratitudine se verificasse la presenza del multilingua.
Grazie!
Sicuramente richiede l'attivazione online (è scritto sulla scatola) ma non ho avuto tempo per installarlo ieri sera. Tieni presente però che è EA non Atari, probabilmente la forma di registrazione sarà più simile ad un Mass Effect (distribuito da EA, appunto) e non ad un Alone in the Dark - Near the Death investigation (Atari)
Scusate, i requisiti di sistema come sono?
Grazie
lho provato stamattina per 15min sulla 360 in negozio e che dire se non gran gioco? se non costasse 60€ anche per pc lo avrei preso sicuramente, ma alla EA sono dei testa piena di pesce marcio e quindi vedremo come fare.
cmq tornando al gioco, grandissima atmosfera, gia dai primi minuti si respira un aria malsana e pericolosa
Sì, hai ragione, colpa mia che avevo fatto confusione fra EA ed AtariSicuramente richiede l'attivazione online (è scritto sulla scatola) ma non ho avuto tempo per installarlo ieri sera. Tieni presente però che è EA non Atari, probabilmente la forma di registrazione sarà più simile ad un Mass Effect (distribuito da EA, appunto) e non ad un Alone in the Dark - Near the Death investigation (Atari)
beh dai non 60... sono 53 Euro. 52.90 al MW, come era stato Crisys, del resto...
ah, confermo. 5 licenze per chiave.
Acquistato e in fase di installazione
Fatemelo provare per qualche oretta e poi vi dico
17:23
AL88 sto aspettando....
Lurkatevi il Consolemania Corner che noi ci stiamo già giocando e qualcuno ha già postato i primi pareri.
Sì ma il problema è che io sono indeciso se prenderlo per PS3 o per pc...
Alla fine ho letto in giro di problemi di controllo della versione pc (che sarebbe la mia preferita visto che costa anche un pochino meno )
davvero belle le animazioni nei corpo a corpo.
ah, dimenticavo: mi ricorda il videogioco di The Thing, ma senza marmittoni appresso
fra 10 minuti esco ma stanotte lurko....
Giocato un po' adesso.... allora, sebbene siano solo i primi minuti se non si crea un atmosfera adatta si può anche riuscire a non sobbalzare.
Un lato negativo è che se -spero sia per quello- se si ha un controller X360 installato ti da solo le indicazioni per quello e non i comandi da usare sulla tastiera (che in questi giochi preferisco).
Dicevo, si riesce a non sobbalzare ma credo sia dovuto al giocare con luci accese alta luminosità basso volume ed all'essere nella prima mezzora di gioco.
Particolare ed interessante come uccidere le cose: non si spara alla testa ma bisogna staccare gli arti uno ad uno con i proiettili e colpi ben assestati in punti strategici.
La mia configurazione è:
Pentium Core 2 Duo E6750
2 GB
Geforce 8800GTS
Soundblaster Audigy2ZS
Windows XP 32Bit
Monitor 20" 16:10
con tale configurazione senza AA, lo gioco ad alta risoluzione alti dettagli (parlo of course di 1680x1050) senza scatti, ma ripeto, sono solo all'inizio.
Perdonatemi il 'distruggere l'atmosfera' ma non sono troppo forte di cuore anche se mi piacciono i survivor horror
Ecco ciò che mi sono trovato davanti giocando per circa 40 min:
Già dai primi minuti si respira l'aria claustrofobica e la sensazione di abbandono come diceva Naquadah
Le munizioni si finiscono molto in fretta e bisogna usarli con saggezza invalidando il nemico tranciandoli via qualunque parte del corpo.
Grafica molto ben fatta e l'engine grafico sembra leggero (questo è un bene )
Bisogna esplorare tutte le stanze e angoli della mappa e aprire ogni armadietto possibile per scovare quel medikit che potrebbe salvare la vita o trovare un necromorph bello incazzoso
Che dire...un gioco stupendo che continua a tenerti "sulle spine" perchè non sai mai cosa potrebbe capitarti da una stanza all'altra.
Allora siamo in duePerdonatemi il 'distruggere l'atmosfera' ma non sono troppo forte di cuore anche se mi piacciono i survivor horror
IdemDicevo, si riesce a non sobbalzare ma credo sia dovuto al giocare con luci accese alta luminosità basso volume ed all'essere nella prima mezzora di gioco.
Sono abbastanza tentato di ordinarlo su play..........ma devo anora terminare Crysis Warhead e ho deciso di prendere un gioco per volta.
Lo prendo?! I survival horror non mi affascinano molto, ma questo sembra bello, anche se
Domani li prendo, lo aspettavo con ansia (in tutti i sensi)
Copio/Incollo quello che ho scritto in ConsolemaniaCorner:
Appena cominciato. Lo sto giocando direttamente a livello Hard, perchè in giochi come questi ci vuole la giusta dose di sfida. Già nei primissimi "incontri" mi sono ritrovato subito a corto di munizioni, abusando la stasi e il cazzottone corpo a corpo per far fuori gli zombie che sono piuttosto coriacei. E sono anche a corto di medikit. Altra nota, il sonoro di questo gioco è pazzesco, tanti tantissimi rumori, suoni, praticamente ci si sposta da un punto all'altro in continua allerta, ascoltando qualsiasi cosa.
Se il buongiorno si vede dal mattino, direi come inizio Dead Space per ora mi sta decisamente impressionando in positivo.
[edit]Wow. Già fatto il primo game over. La modalità Hard è hard per davvero.