+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 1418
    rozen
    ospite

Predefinito Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti

Arrivato

Certo che la limited è davvero pessima.

E pure i contenuti scaricabili..

Una cassa, un'arma e un dungeon (immagino microscopico)..

E ora via, più veloce di Andro quando mangia il semolino a prendere Spazio Morto

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    io ero molto indeciso onestamente quando mi sono trovato davanti fable 2 e far cry 2.

poi mi sono ricordato il primo fable, bello per carità, ma troppo facilotto...poi non scappa, non è che non lo trovo più
    Io avrei fatto il pensiero opposto: un gioco facilotto che mi fa vivere una bella avventura con tante ore di divertimento oppure un FPS free roaming a checkpoint possiblmente frustrante che potrei abbandonare dopo solo poche ore.

Avrei sicuramente preso fable, far cry lo prenderò usato a non più di 20 Euro.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    un dungeon (immagino microscopico)..
    Nella recensione di IGN (mi pare) dicono che porta via un quarto d'ora di gioco ( ) ma che è uno dei più riusciti (quindi figuriamoci gli altri )

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella recensione di IGN (mi pare) dicono che porta via un quarto d'ora di gioco ( ) ma che è uno dei più riusciti (quindi figuriamoci gli altri )
    E anche sto venerdì si riasparmia, go go Fallout 3

L'Onesto L'avatar di Seiya

ho sentito che si inchioda o peggio crasha su console che hanno installato la patch per il multi on line , sapete nulla ? io andro' domani pomeriggio a prenderlo mi ispira troppo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Ma guarda, tanto esagerati non sono eh
    quoto, in ff sono secoli che aspettiamo una sana tromb4ta, ma d'altronde finchè mettono tutti emo mezzofroci che pretendete?!

Gente io mi vado a prendere la LE oggi da fnac dove l'ho prenotata mercoledì.
    Mi chiedevo pero una cosa... sono nuovo dell'xbox e delle console in generale, ma dato che leggevo che nel gioco capita di incappare in bug che obbligano a ricominciare da capo (se ho capito bene) dite che verranno fixati? O essendo gioco su console è "chiuso" a migliorie?

ZeAvIs
    ospite

Ti colleghi al servizio Live e scarichi la patch.

Lo Zio L'avatar di Maickev

Preso oggi alla Feltrinelli. Che dire ancora non l'ho provato, ma per essere una limited nei contenuti è veramente pessima, a partire dalla stessa confezione (il dvd bonus è messo in pila sopra il dvd di gioco), ma vabbeh me lo aspettavo. Certo c'era pure la limited di far cry 2 che mi tentava con la sua megascatolona

Edit: visionato il contenuto del bonus dvd... inutile
    Ma non ho capito installando la patch si rischiano freeze nel gioco? No perchè se non la installo non posso connetermi ad xbox live mentre gioco...
    Ultima modifica di Maickev; 24-10-08 alle 12:55:16

quanto viene la versione normale? 59€?

Lo Zio L'avatar di Maickev

Non saprei dirti io ho visto solo le limited a 64.90...

Lo Zio

si la normale viene 59.... in ogni caso, dopo le prime ore di gioco, ne sono rimasto soddisfatto, l' atmosfera è la stessa del primo e il gioco mi piace.....
    la spada di halo è fica, ma il costume se lo potevano risparmiare secondo me.... ( tanto so gia che la usero poco, mago tutta la vita, con qualche colpo dalla distanza)...

ma il costume e la spada ce l'hai solo con la limited?

Per ora sì.

Il Nonno L'avatar di trudino

Siete riusciti a trovare la guida strategica ufficiale? Per me è essenziale in questi giochi se si vuole spolpare lo spolpabile.

non so, leggevo le impressioni di chi i sta giocando in giro e tutti dicono che sia estremamente facile e soprattutto impossibile morire

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non so, leggevo le impressioni di chi i sta giocando in giro e tutti dicono che sia estremamente facile e soprattutto impossibile morire
    Vabbé ma é uscito da tre giorni, sarà facile all'inizio come la maggior parte dei giochi

Non si muore
    Quando si esaurisce l'energia, si rinviene quasi subito. Si perde un po' di esperienza (a volte rubata pure dalle abilità) e ci si rialza, con un orribile cicatrice sfigurante in più, ma ci si rialza.

Ah, mangiando i cibi che ridanno energia si ingrassa ma proprio con tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbé ma é uscito da tre giorni, sarà facile all'inizio come la maggior parte dei giochi
    beh anche nelle recensioni che ho letto si evidenzia questa cosa e memore anche del livello di sfida del primo fable, mi sta venendo più di un dubbio se prenderlo subito o aspettare un po' e destinare i soldi magari a dead space

L'Onesto L'avatar di Bleada

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh anche nelle recensioni che ho letto si evidenzia questa cosa e memore anche del livello di sfida del primo fable, mi sta venendo più di un dubbio se prenderlo subito o aspettare un po' e destinare i soldi magari a dead space
    Ehehe dura la tentazione .....anche a me ispirava Spazio Morto ma dopo aver girato la copertina mi e' apparsa nella mente la parola frustrazione ed ho ceduto alla fiaba , gran bella fiaba comunque

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

mi autoquoto e riporto qui quello che ho scritto nel circolino

farò una breve pre-view più che altro a sentimento (ho giocato 3 ore solo) Allora:

E' fumettoso e molto bello, graficamente appagante, non è free roaming ma le aree sono molto grandi e alla fine in qualche veduta si ha l'illusione di essere a Cyrodiil, e scusate se è poco...

Il cane è fantastico, sembrava la solita cosa messa tanto per attirare un po' di curiosità prima dell'uscita, invece dopo un ora di gioco sentire il tuo cagnolone che corre vicino a te, sbuffa, ringhia, "cigola", gioca, fa il morto, trova tesori, attacca i banditi e ti ama in modo incondizionato è una cosa di cui non si può più fare a meno, aspettiamoci il cane in tutti i giochi da adesso in avanti (e a proposito ci sarà anche in Fallout3... )

Il sistema di combattimento è uno dei più riusciti degli ultimi anni, è semplice ma è divertente cambiare da un attacco all'altro, è più facile farlo che pensarlo, dopo due minuti viene automatico così si libera uno spazio nella testolina per guardarsi intorno e ragionare su quello che si farà fra 5 secondi, esattamente quello che ogni gioco dovrebbe offrire. Forse troppo "arcade" e quindi non adatto probabilmente in altri giochi, ma qui funziona alla perfezione: con il tasto Y si spara con le armi da fuoco, con la X si usa l'arma da mischia e con la B si usa la magia, se non si preme altro sceglie l'avversario più vicino, ma mi pare che lasciando premuto si possa direzionare l'attacco (in pratica è così ma io l'ho fatto una volta sola consciamente di quello che stavo facendo... )

Poi c'è la possibilità di fare soldi lavorando (io ho provato il fabbro, un minigioco semplice, ma per guadagnare di più bisogna mettere in fila una serie di colpi senza sbagliare, ed è meno facile di quello che sembra), oppure giocando d'azzardo con i tre giochi già visti in Pub Games: c'è Fulcro (il mio preferito è una specie di roulette senza roulette... insomma invece della pallina ci sono i dadi... ) , Torre del fato (solitario di carte) e un altro aggeggio che è la versione rivisitata della slot machine, vi assicuro che ci si perde molto tempo, e qualcuno avvierà Fable2 anche solo per farsi una partitina...

Per il resto sono solo all'inizio, ma le interazioni con i personaggi sono simili al primo Fable, qui però si potrà fare di più... Quello che appare chiaro è che le nostre azioni avranno delle consequenze anche sul mondo di gioco, addirittura già dalle scelte fatte in una missione tutorial da bambino!!!

In conclusione è un gioco che non possono perdersi gli "eroi" entusiasti del primo, non solo pechè è "quello nuovo", per gli altri, quelli più tiepidi, consiglio di aspettate recensioni "serie" e valutare i pro e i contro, anche perchè di gioconi in questo periodo ce ne sono molti...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 24-10-08 alle 18:17:47

David™
    ospite

Potrei essere impietoso ma per adesso Oblivion resta più bello. A parte la mancanza del free roaming (quando mulinello diceva che ci vogliono tot ore/giorni intendeva tra teletrasportarsi dal laghetto al villaggio, cosa obbligatoria) il gioco ti lascia disperso e la mappa fa pietà. Devo andare all'abbazia di ****. Ma dove minchìa devo passare per andare lì? boh, sono perplesso.

La grafica, effetti di luce e precipitazioni atmosferiche a parte, non mi ha sconvolto.

Ah, sono sposato e con prole (nel gioco, e per di più alla prima botta, e dire che un condom l'avevo trovato sotterrato ma non ho voluto usarlo ), Moglie vuole tromba, vado lì e posso solo dormire. Anche se le regalo qualcosa nulla, mi dice quanto sono fico e quanto mi ama ma nulla. Poi faccio due passi ed il gioco mi dice che la moglie vuole fare sesso. Mi pigli per il cùlo?

Altra cosa, se entro nel menù o anche se parte un filmato o un salvataggio automatico mi si sconnette la console dal live.

Sicuramente è un gioco che deve essere giocato a fondo, ma la mappa fa pena. Niente nomi, niente icone, niente zoom. BAH!!!
    Ultima modifica di David™; 24-10-08 alle 19:01:49

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Potrei essere impietoso ma per adesso Oblivion resta più bello.
    Potrei essere impietoso ma che c'entra Oblivion?

Doppiaggio Italiano dimme*da.

Se non fosse per l'atmosfera incredibile mi verrebbe da bestemmiare come il four.

preso...
    non ho resistito, sono debbbbole lo so!

David™
    ospite

Potrei essere impietoso ma che c'entra Oblivion?

Doppiaggio Italiano dimme*da.

Se non fosse per l'atmosfera incredibile mi verrebbe da bestemmiare come il four.
    Graficamente possono essere comparati, a livello di gioco anche, per adesso (chiaramente non per tutto). A me il doppiaggio non dispiace.
    Ultima modifica di David™; 24-10-08 alle 19:19:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 57 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato