+ Rispondi alla Discussione
Pag 627 di 2407 PrimaPrima ... 1274776176256266276286296377771127 ... UltimaUltima
Risultati da 15,651 a 15,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Referee
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Moratti è il re rosik per eccellenza....patetico

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    su su, se avete passato due anni a segnare due gol con un tiro

vi serve per caso?

trovata sul forum della juve jcoso
    sembra nosferatu

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

di patetico mi sembra ci sia ben altro che le dichiarazioni di Moratti, in questo periodo...

Referee
    ospite

Uccio lo so che mi ami alla follia ma non difendere l'indifendibile

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

per me siete voi che cercate di difendere l'indifendibile.
    Per una volta Moratti ha detto una cosa condivisibile. Non vi sta bene? ok, ma non dite che dice cavolate o che rosica.
    E' stato interpellato ed ha risposto in una maniera che ritengo giusta, un po' flammosa ma giusta. Poteva glissare? Si, ma quante volte vediamo glissare nel calcio? onestamente poche.
    Fatto sta che se noi lo difendiamo ad oltranza e' xke vi siete accaniti senza motivo.

Non c'è nulla di indifendibile.
    Poi se vi piace esser presi per le mele dal Geometra Antennista fate pure, ma non prendetevela, una volta tanto, con le dichiarazioni di Moratti che ci stanno tutte.

Perchè dovrei amarti alla follia?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Per me uno che ha comprato per anni campioni alla Hakan Sukur, Vampeta e Co., pagato per 10 anni Recoba, aver cambiato rosa ogni anno e aver iniziato a vincere solo dopo Calciopoli ste cose non le può dire, mi dispiace, sa' troppo di ennesimo sassolino

Che poi siano giuste, sbagliate, flammose o meno chissenefrega, Cravatta Gialla lo lulliamo anche noi eh

Volo
    ospite

moratti che parla di programmazione nel calcio è da
    qualcuno gli spieghi che il comprare i giocatori che ti chiede l'allenatore non è sinonimo di intelligenza calcistica,né di programmazione.
    ma guarda te,ha vinto due bamboline e si sente Gesù nel tempio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

in effetti Moratti tutto può fare tranne che lullare altri riguardo il mercato Ancora stiamo aspettando che Recoba esploda...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

soprattutto quando il milan beckham non l'ha comprato, ma solo preso in prestito per farlo 'svernare', capirei se l'avessimo acquistato e sbandierato

ma d'altronde moratti era quello che diceva che per ronaldinho al milan avrebbe deciso lui

Spoiler:

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Quanta frustrazione che si legge in sto topic per 4 parole...
    Vorrei capire COSA ha detto di sbagliato, l'ultimo mercato del milan ha portato a milano giocatori dal forte impatto mediatico ma che venivano da almeno un paio di stagioni sottotono.
    Zambrotta al Barca non ha fatto come alla juve, Sheva a londra ha fatto defecare, Ronaldinho veniva da 2 stagioni deludenti e questo trend comprende anche Vieri e Ronaldo, entrambi conosciutissimi ma in evidente fase calante, e comprenderà Beckham.
    A questo punto se il milan riuscirà a rilanciarli ad alti livelli avrebbe in rosa giocatori dall'indubbio valore, in caso contrario avrebbe comunque un importante ritorno economico. Dire che il milan guarda al passato per costruirsi il futuro non mi pare una bestemmia, anzi...

io mi lamentavo del pulpito, non della predica (che di per sè è purtroppo giusta anche se si è partiti strumentalizzando la vicenda Beckham)

Volo
    ospite

cosa vuol dire esattamente guardare al passato per costruirsi il futuro?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Che prende giocatori vecchi o in decaduta per costruire le basi del futuro,credo.

Beckham è uno di questi

Significa prendersi campioni finiti per vincere
    Ma non c'è bisogno del giro di parole di Andyz per capire che se sta cosa la dice Andyzz o Maurizio Mosca è uno sfottò tranquillo, se lo dice Moratti c'è da ridere...
    Tra l'altro il più autorevole quotidiano sportivo spagnolo, Marca, ieri pubblicava (chiaramente non ci possono vedere ) il seguente titolo: "Milan, la penultima tappa dei campioni" con reportage esclusivi sui vari Rivaldo, Sheva, Ronaldo ecc. aggiungendo "campioni, se volete ritirarvi passate prima da Milano"...

ps: che poi dovete notare che queste barzellette si raccontano solo ora che il Milan è "decaduto" in Uefa...

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Significa prendersi campioni finiti per vincere
    Ma non c'è bisogno del giro di parole di Andyz per capire che se sta cosa la dice Andyzz o Maurizio Mosca è uno sfottò tranquillo, se lo dice Moratti c'è da ridere...
    Tra l'altro il più autorevole quotidiano sportivo spagnolo, Marca, ieri pubblicava (chiaramente non ci possono vedere ) il seguente titolo: "Milan, la penultima tappa dei campioni" con reportage esclusivi sui vari Rivaldo, Sheva, Ronaldo ecc. aggiungendo "campioni, se volete ritirarvi passate prima da Milano"...

ps: che poi dovete notare che queste barzellette si raccontano solo ora che il Milan è "decaduto" in Uefa...
    marca potrebbe anche essere venduto a rotoli nei supermercati piuttosto che nelle edicole, nessuno ne noterebbe la differenza

insieme a libero e a tuttosport

mi sfugge la logica: finchè era Moratti a comprare a caso solo per aumentare gli abbonamenti o accaparrarsi il "nome esotico" le prese per il chiurlo dalla sponda rossonera erano sacrosante e andavano bene; ora che la situazione si è invertita, lui che poi è quello che i soldi se li s******* come vuole, non può lullarsi un pò col geometra? bah...

torno a leggere le pagelle dell'Heerenveen

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    mi sfugge la logica: finchè era Moratti a comprare a caso solo per aumentare gli abbonamenti o accaparrarsi il "nome esotico" le prese per il chiurlo dalla sponda rossonera erano sacrosante e andavano bene; ora che la situazione si è invertita, lui che poi è quello che i soldi se li s******* come vuole, non può lullarsi un pò col geometra? bah...

uccio, allora forse con un disegnino riesci a capire
    beckham arriva in PRESTITO, PRESTARE, non COMPRARE, per 3 mesi, non viene mica pagato 30 milioni

Referee
    ospite

Non c'è nulla di indifendibile.
    Poi se vi piace esser presi per le mele dal Geometra Antennista fate pure, ma non prendetevela, una volta tanto, con le dichiarazioni di Moratti che ci stanno tutte.

Perchè dovrei amarti alla follia?
    Nel senso che nn siamo mai d'accordo su un carso

Cmq io mica dico che Moratti abbia detto cavolate...dico solo che rosica alla grande e poteva farsi i carsi suoi che se ci mettiamo a commentare la campagna acquisti della sua gestione e le sue politiche in merito allora si che c'è da ridere

oh ma siete de coccio?
    Appunto per il suo passato, non mi pare proprio il tipo da dispensare lezioni a destra e a manca...

dalle risposte però vedo che anche voi buttate la questione sul "Moratti ha ragione, tutti devono ripagarci dell'inferno che abbiamo sofferto", che vi devo dire...

ma xke scrivete rosicare? cioè nel senso sapete no il significato di rosicare, ecco cosa centra con le dichiarazioni di moratti? rosica perchè voleva prendere lui becks?

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Nel senso che nn siamo mai d'accordo su un carso

Cmq io mica dico che Moratti abbia detto cavolate...dico solo che rosica alla grande e poteva farsi i carsi suoi che se ci mettiamo a commentare la campagna acquisti della sua gestione e le sue politiche in merito allora si che c'è da ridere
    ah boh, francamente non è che me le appunto tutte, quindi magari qualche opinione identica l'abbiamo avuta

comunque il problema e la polemica non esistono: a me non pare che Moratti stia rosicando, si è limitato ad esprimere un parere personale e vagamente ironico su quanto sta attuando il Milan in fase di marketing (Alucard, grazie per avermi delucidato la situazione-Beckham, ma si parlava di strategie finanziarie per lucidare il marchio Milan, a prescindere dal tipo di investimento economico..), non credo sia geloso dell'operazione; fa parte della rivalità tra le due squadre, credo che dichiarazioni del genere ci stiano, così come nel loro folclore ci stanno i tanti slogan del geometra che leggiamo settimanalmente

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    oh ma siete de coccio?
    Appunto per il suo passato, non mi pare proprio il tipo da dispensare lezioni a destra e a manca...

dalle risposte però vedo che anche voi buttate la questione sul "Moratti ha ragione, tutti devono ripagarci dell'inferno che abbiamo sofferto", che vi devo dire...

no, affatto, nessuno grida vendetta: si tratta semplicemente di prendere atto della situazione attuale; Moratti negli ultimi anni ha fatto investimenti di notevole riscontro economico e gliene va dato atto, e questo a prescindere dalle sue (scarse) qualità di presidente

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Quanta frustrazione che si legge in sto topic per 4 parole...
    addirittura?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 627 di 2407 PrimaPrima ... 1274776176256266276286296377771127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato