Le puntata tristi sono tante, dire qual'è la più commovente di tutte è impossibile. Però forse la storia del dr.Hiluluk e di Chopper è la più bella in assoluto, non sò perchè ma è forse la mia preferita :(
Spoiler:La scena di rufy-robin è da paura
speriamo la rendano bene in italiano.
comunque secondo me siete esagerati, di scene così toccanti ripeto ce ne sono tante... e allora quandò arriveràcosa farete?Spoiler:il turno della bagnarola![]()
Ultima modifica di The Keka; 24-10-08 alle 08:29:20
CI sei arrivato pure tecomunque secondo me siete esagerati, di scene così toccanti ripeto ce ne sono tante... e allora quandò arriveràcosa farete?Spoiler:il turno della bagnarola
No questa qui (attenti che e spoilerone commovente) ed è commovente ,almeno la prima volta,soprattutto perche mettono una canzone di fondo veramente toccante.
Ultima modifica di The Keka; 24-10-08 alle 08:29:40
Attenzione agli spoiler su quella certa scena alla fine del volume 44!
La mia classifica delle scene commoventi in One piece:
1) La storia di Nami
2) La storia di Chopper
3) Quella scena in spoiler
4)Spoiler:La storia di Robin e la scena successiva
5) Fine della saga di Alabasta
6) Noland e Calgara e la campana che alla fine suona
Ma Oda è un maledetto b+stardo strappalacrime![]()
"sinfonia di sogliole siamesi" con tutti sti spoiler ormai mi sento come su black and white, con un agioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla sinistra, quest'ultimo mi dice clicca clicca dai dai
devo resistere....![]()
Attenzione agli spoiler su quella certa scena alla fine del volume 44!
La mia classifica delle scene commoventi in One piece:
1) La storia di Nami
2) La storia di Chopper
3) Quella scena in spoiler
4)Spoiler:La storia di Robin e la scena successiva
5) Fine della saga di Alabasta
6) Noland e Calgara e la campana che alla fine suona
Ma Oda è un maledetto b+stardo strappalacrime
La mia classifica è invece:
1 scena sppiler
2 chopper
3 Robin (Soprattutto l'ultima partedel "SORRIDI SEMPRE "
bellissimo lo spoiler (l'ho visto solo cartaceo)...grandissimo Oda![]()
quanto sei brava keka, mi hai addirittura spoilerato la parola...![]()
quanto è sborone zoro...
![]()
bello il Tekkai UOOOOOOOO![]()
EPIC![]()
Chimney![]()
Molto epica e ricca di cose questa puntata
Blueno...![]()
tekkai...GOu! (naah, troppo difficile)
GRAZIE MEDIASET PER AVERMI TRASFORMATO QUESTO BEL COMBATTIMENTO TRA LUFFY E BLUENO IN UN GRAN BELLA PORCATA DAL PATHOS INESISTENTE....
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2XBlLAc_Wmg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2XBlLAc_Wmg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
proprio uguale...![]()
luffy, grazie al nuovo doppiatore, è più piatto di una tavola da surf, non trasmette la minima emozione
E si che proprio in queste occasioni Luffy è particolarmente "emotivo" per via del discorso di salvare i suoi compagni (EBBENE SI! COMPAGNI! NON AMICI!! AMICI E' UNA INVENZIONE DI *****SET).
bella batosta![]()
ma non è che la cp9 fa la fine degli Injyiuu![]()
non c'è niente da fare, il doppiaggio di Rufy è moscio...anonimo anche Blueno (anche lui era cambiato?)
Spoiler
Blueno si era rammollito parecchio, anche Sanji era quasi riuscito a spezzare il Tekkai.
Prossimi scontri![]()
il tekkai gou non sò se era in grado di sfondarlo![]()