Presi Fable 2 e Far Cry 2 entrambi Limited
ovviamente per 360![]()
Preso ieri la CE di FC2 per 10.98.
10 minuti fa ho comprato Fable2 per 15€.
![]()
Fable 2 limited (per modo di dire)![]()
Arrivati oggi Dracula origin e Gears of War (PC). Lo sapevo.
Pc nuovo=acquisto bulimico di videogiochi
preso Dead Space per Ps3![]()
venduti al GameStop: Virtua Tennis 3 (così arcade che in alcuni momenti mi chiedevo se stessi realamente giocando...) Hitman (fantastico ma già giocato su PC, preso solo per acquisto compulsivo) Bully (non brutto ma dopo un po' vengono due Bully, tra l'altro non ho rigiocato neppure GTAIV...) e Mass Effect (giocato e rigiocato, basta... un altra scampagnata per i mondi secondari, quelli tutti uguali con i colori diversi e mi suicidavo...) In questo modo ho preso Fable II a 30 euro e pronatato Fallout3 a 20 euro, bon sono contento![]()
Nel mio negozio la versione normale la vendiamo a 59,90 euro, ben 6 euro in meno rispetto a quel truffatore del tuo pusher![]()
venduti al GameStop: Virtua Tennis 3 (così arcade che in alcuni momenti mi chiedevo se stessi realamente giocando...) Hitman (fantastico ma già giocato su PC, preso solo per acquisto compulsivo) Bully (non brutto ma dopo un po' vengono due Bully, tra l'altro non ho rigiocato neppure GTAIV...) e Mass Effect (giocato e rigiocato, basta... un altra scampagnata per i mondi secondari, quelli tutti uguali con i colori diversi e mi suicidavo...) In questo modo ho preso Fable II a 30 euro e pronatato Fallout3 a 20 euro, bon sono contento
non sono ancora convinto su fable2![]()
Preso hd da 120 GB, ora sono pronto per la nuova dash e le installazioni.
EDIT:
Mi sa che ho sbagliato![]()
Ultima modifica di David™; 24-10-08 alle 18:53:19
Sbagliato topic?
preso fable 2![]()