+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1418
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: [X360] Fable 2 opinioni e commenti

ma infatti è quello il problema, in fatto che in questo periodo escono un botto di giochi e per via della mia cronica mancanza di tempo non posso fare l'errore (già fatto in passato) di prendere al day1 tutti quelli che voglio giocare per poi magari giocarli dopo mesi....io ho preordinato valkyria chronicle che per il sistema di gioco è quello che mi attira di più, fable 2 e dead space li giocherò sicuramente ma se aspetto un paio di mesi li pagherò la metà di quello che costano ora, e me li potrò giocare senza rimpianti e senza pensare ai soldi buttati

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Quindi allora, è uscito?

Io lo voglio con tutto il cuore questo gioco.

Ma fatemi capire, cos'è questa storia del bug?
    Non vorrei rovinarmi la partita o cose simili...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    no, questo succede quando si ha un giocatore in lista amici che è nello stesso punto della mappa in cui sei tu. Nel coop si creano due eroi da zero!

Ah, perde anche a me la connessione!
    ma che carino
    ma pensa te
    Comunque grazie

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Ragazzi occhio ad un bug che potrebbe bloccarvi una quest da multiplayer.it
    l'ho fatta con la patch scaricata, è andato tutto liscio

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    almeno nel primo c'era il mana, così neanche ti invoglia a sfruttare incantesimi diversi, basta prenderne uno potenziarlo al massimo e poi caricare all'infinito contro i nemici...per me che sono un amante delle classi magiche nei gdr, questo è un altro punto a sfavore, visto che non c'è nemmeno la possibilità di pianificare un combattimento pensando a quali incantesimi utilizzare in base alle proprie capacità e livello magico.
    .
    Il mana con la magia è l'equivalente delle munizioni con le armi, ci sono munizioni infinite, c'è mana infinito, il risultato può essere che, alla fine, tutto diventi così arcade da stancare anche il più imbranato e pigro giocatore del mondo, per carità, ma perchè il mana limitato dovrebbe invogliare ad usare più incantesimi diversi? Concentrarsi su un unico incantesimo e ripeterlo all'infinito non poteva essere comunque una strategia anche nel vecchio Fable? Forse potevano fare in modo che il mana si consumasse e si rigenerasse in un certo tempo, aumentando un po' il livello tattico degli scontri, questo sì.

Bishop76
    ospite

bhè perchè a seconda dell'incantesimo impegato, si consuma una quantità definita di Mana: questo invoglia a pianificare (e a sperimentare) quali incantesimi utilizzare per ottimizzare il consumo di mana, poi chiaro che si può sempre giocare come dici tu anche nel primo, ma per quanto mi riguarda un funzionamento del comparto magico di questo tipo mi attrae più che sapere che ci sono incantesimi "infiniti".

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Se nn ho capito male anche se nn c'è il mana ogni incatesimo ha un determinato tempo di carica o qualcosa del genere, quindi bene o male l'uso degli incatesimi va pianificato.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma anche a voi la scatola del gioco 'puzza'?!
    cioè si sente un fortissimo odore tipo di inchiostro, non so se sia il tipo di inchiostro usato per la copertina o il manuale...

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    cioè si sente un fortissimo odore tipo di inchiostro, non so se sia il tipo di inchiostro usato per la copertina o il manuale...

Non è che per sbaglio hai comprato "fetish 2" al posto di Fable
    Magari quello che puzza non è inchiostro .....

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Se nn ho capito male anche se nn c'è il mana ogni incatesimo ha un determinato tempo di carica o qualcosa del genere, quindi bene o male l'uso degli incatesimi va pianificato.
    Guarda, mi pare di no stamattina ho spammato fulmini a raffica senza tanti problemi
    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bhè perchè a seconda dell'incantesimo impegato, si consuma una quantità definita di Mana: questo invoglia a pianificare (e a sperimentare) quali incantesimi utilizzare per ottimizzare il consumo di mana, poi chiaro che si può sempre giocare come dici tu anche nel primo, ma per quanto mi riguarda un funzionamento del comparto magico di questo tipo mi attrae più che sapere che ci sono incantesimi "infiniti".
    Ma ci sono le galline da prendere a calci, fanciulle da compromettere, vestiti da comprare, spade da forgiare e legna da tagliare, libri da cercare per imparare mossacce ed insegnare al tuo cane giochetti per far ridere la gente e snob da intossicare con gas naturali Che te ne frega della magia
    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Mah, nella norma direi; il Big Daddy nella collector di Bioshock era qualcosa di pestilenziale

Spero che ci siano magie un pò più avanzate e potenti del fulmine, che nn vengano spammate a raffica infinita .

Lo Zio L'avatar di Maickev

Mano mano che si potenzia una magia essa richiede più tempo per essere caricata e naturalmente nel frattempo si è esposti agli attacchi nemici.
    Il gioco continua a piacermi sempre di più, sembra un incrocio tra The sims e Oblivion (e il bello è che non c'entra un catzo con nessuno dei due giochi, però dovevo scrivere qualcosa di stupido ).

E continuo a pensare che il doppiaggio sia ben fatto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Preso ieri anche io Che dire...bello bello, mi sta piacendo molto al momento. Finalmente si ha la sensazione di un po' più di libertà rispetto al precedente capitolo, alcuni dialoghi sono strepitosi e il combattimento, esclusa la questione mana infinito, lo trovo davvero soddisfacente, così come la trovata di inserire il cane. Una domandina per chi ha buona memoria: qualcuno sa dove si comprano armi ? Sono andato in giro per tutta la città principale ma non ho trovato negozi o venditori di armi, ma tutt'altro (alchimisti, orefici etc.). Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Sono andato in giro per tutta la città principale ma non ho trovato negozi o venditori di armi, ma tutt'altro (alchimisti, orefici etc.). Grazie
    Mh. Stai parlando della seconda città, quella in cui devi incontrare Theresa al centro della piazza del mercato?
    Se è così, riceverai una quest che ti manderà in una città lì vicino (che al momento fa di tutto per non tornarmi in mente ) in cui c'è un bel (si fa per dire* ) armaiolo che vende un sacco di armi scrause e altre armi che ti da se gli vendi qualche rene (per intenderci, quel paese in cui coltivano rape per il 90% dei campi).

*Piccolo appunto: son tutti brutti in questo gioco capisco che sia volutamente fatto così fumettosamente distorto, però qualcuno almeno un po' grazioso potevano sforzarsi di farlo Mi son fatta il pg donna e la cosa meno disgustosa che abbia trovato è stato uno dell'accampamento iniziale mezzo pelato, armadioso e con i baffi biondi da motociclista Per il resto ho trovato trucidi, smilzi, ghoul semi-umanizzati e signorotti snob viscidi, calvi e di una certa età
    Ultima modifica di -Azrael-; 25-10-08 alle 21:03:02

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da -Azrael- Visualizza Messaggio
    gaul semi-umanizzati
    Addirittura COSI' brutti?

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Addirittura COSI' brutti?
    maledetto, ho corretto quasi subito

Il Nonno L'avatar di trudino

Allora, ho un problema con i contenuti di gioco omaggio, quelli che è possibile scaricare per chi ha comprato la Limited Edition.
    In breve, dopo aver inserito il codice su "riscatta codice", avendo già sei download, mi è apparso un messaggio che mi avvisava di aver già raggiunto il limite massimo e di cancellarne qualcuno. Ho aspettato che terminasse almeno uno di essi e ho re-inserito il codice, ma non me lo convalida, nonostante lo abbia scritto giusto (controllato mille volte). Probabile che lui creda di avermi già concesso il download dei contenuti, anche se non è stato possibile per il motivo di cui sopra.

Sapreste come risolvere il problema?

Probabilmente ha già convalidato il codice e devi solo cercare ed avviare il download(carca tra i download di fable 2).

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da -Azrael- Visualizza Messaggio
    maledetto, ho corretto quasi subito

Il Nonno L'avatar di trudino

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ha già convalidato il codice e devi solo cercare ed avviare il download(carca tra i download di fable 2).
    Giusto, però ho cercato tra i download di Fable 2 e non è disponibile (per capirci, se uno volesse scaricare questi contenuti a pagamento, non può).

Hai provato a scaricarli dal gioco?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

bene iniziato stasera e giocato subito fino ad adesso cioè le 3 passate, anzi le due

beh che dite, il primo impatto è molto 'canto di natale', dickensiano, mi piace l'atmosfera etc.
    l'interazione con gli npc è limitata a quelle azioni, però è divertente, ovviamente è subito venuto fuori il mio lato oscuro e sono odiatissimo, specie dai bambinetti

tecnicamente sono molto belle le ombre (per una volta su 360 nn paiono spixellate), suggestiva l'illuminazione e mi paiono di buon livello anche le texture, però complessivamente non è certo il miglior gioco su 360, però diciamo che 'schifo nn fa di certo'

comunque mi ha preso, mi riservo di giocarci un po' di più

ho passato un buon dieci minuti a sterminare i conigli
    Ultima modifica di <-DooM->; 26-10-08 alle 02:16:04

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Preso ieri anche io Che dire...bello bello, mi sta piacendo molto al momento. Finalmente si ha la sensazione di un po' più di libertà rispetto al precedente capitolo, alcuni dialoghi sono strepitosi e il combattimento, esclusa la questione mana infinito, lo trovo davvero soddisfacente, così come la trovata di inserire il cane. Una domandina per chi ha buona memoria: qualcuno sa dove si comprano armi ? Sono andato in giro per tutta la città principale ma non ho trovato negozi o venditori di armi, ma tutt'altro (alchimisti, orefici etc.). Grazie
    Mah a Bowerstone, nella piazza del mercato dove incontri Theresa, c'è il negozio del fabbro dove (oltre che lavorare) puoi comprare diversi tipi di armi, fra le quali una spada lunga niente male...

Il Nonno L'avatar di Malakian

Comunque: stanotte sono rientrato alle 3 (che poi sarebbero state le 4...) sapendo che stamattina la sveglia sarebbe stata alle 7 e 30 in quanto oggi si va alla Fiera del gusto in quel di Torino...
    Mi son detto: dai, un'oretta di Fable e poi a nanna...

Ovviamente se ho dormito un'ora è già tanto...

Bellissimo sto Fable 2, pieno di cose da fare e posti da visitare...Poi l'atmosfera che si respira è davvero "Fabulosa"...

Il Nonno L'avatar di Garese

anche a voi ogni tanto si zittisce il lettore della console giocando a Fable 2?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato