Mi riquotoMh. Stai parlando della seconda città, quella in cui devi incontrare Theresa al centro della piazza del mercato?
Se è così, riceverai una quest che ti manderà in una città lì vicino (che al momento fa di tutto per non tornarmi in mente) in cui c'è un bel (si fa per dire*
) armaiolo che vende un sacco di armi scrause e altre armi che ti da se gli vendi qualche rene
(per intenderci, quel paese in cui coltivano rape per il 90% dei campi).
il villaggio si chiama Oakfield, ma gironzolando ne ho trovato uno anche nella città di Bowerstone: appena entri sulla sinistra ci sono delle scalette, e una volta salite sulla destra trovi due bancarelle; è la seconda
![]()
ghgh per avere un po' di soldi facili basta portare avani la data di sistema della console, visto che F2 calcola i guadagni delle proprietà anche quando non si gioca
Comunque mi pare che il limite sia 20.000 crediti![]()
aspetterò a prenderlo. mi ispira. ma qualcosa mi trattiene
a me solo i soldi mi trattengono![]()
Gente mi sapete dire dove trovare un tatuatore? Quello nel villagio degli zingari non è mai "in casa"
Ps: sono riuscito ad organizzare un'orgia, finalmente mi sento realizzato![]()
presa la limited anche io bello mi piace molto divertente al momento ho giocato un paio di orette fatto il prologo da bambino e visitato il dungeon del lago piu' capo dei briganti ^^
La limited a quanto sta?
E cosa ci sta di belo?
Si possono organizzare orgie!?
Che tajo
a me mi stà prendendo davvero tanto, mi riservo un parere più completo quando avrò giocato un tantinello meglio la quest principale... Ho però un problemino di tipo "sessuale"....: non riesco a trombare mia moglie... Mi spiegò meglio, subìto dopo averla sposata, mi sono fatto seguire al letto, ho premuto A, evvia a sfornare figli, ora nonostante mi dica ché lei "desidera fare sesso" anche se è felicissima, ecc..ecc... Quando arriviamo davanti al letto mi da solo le opzioni per dormire... Ché azz... Devo fare ? Non vorrei andasse a sollazzarsi da qualche bruto locale mentre sono via :-)
La limited ha una spada (o due?), un completo e un piccolo dungeon in più.
E un dvd del making of (ma praticamente se ti guardi i video di Inside Lionhead nei vari siti di video, è la stessa cosa).
Sarà già stata soddisfatta da qualcun altro. Il fabbro del paese mi pare molto sospetto...a me mi stà prendendo davvero tanto, mi riservo un parere più completo quando avrò giocato un tantinello meglio la quest principale... Ho però un problemino di tipo "sessuale"....: non riesco a trombare mia moglie... Mi spiegò meglio, subìto dopo averla sposata, mi sono fatto seguire al letto, ho premuto A, evvia a sfornare figli, ora nonostante mi dica ché lei "desidera fare sesso" anche se è felicissima, ecc..ecc... Quando arriviamo davanti al letto mi da solo le opzioni per dormire... Ché azz... Devo fare ? Non vorrei andasse a sollazzarsi da qualche bruto locale mentre sono via :-)![]()
mmmm... Conosceranno entrambi la lama
Pure io avevo problemi a trombare con mia moglie e non soloa me mi stà prendendo davvero tanto, mi riservo un parere più completo quando avrò giocato un tantinello meglio la quest principale... Ho però un problemino di tipo "sessuale"....: non riesco a trombare mia moglie... Mi spiegò meglio, subìto dopo averla sposata, mi sono fatto seguire al letto, ho premuto A, evvia a sfornare figli, ora nonostante mi dica ché lei "desidera fare sesso" anche se è felicissima, ecc..ecc... Quando arriviamo davanti al letto mi da solo le opzioni per dormire... Ché azz... Devo fare ? Non vorrei andasse a sollazzarsi da qualche bruto locale mentre sono via :-)
Poi sono riuscito a trovare un libro che mi ha fatto apprendere l'espressione "vieni da me" o qualcosa del genere, che garantisce una trombata sicura![]()
bello mi prende davvero molto....cacchio neanche io non riesco a trombare anche se son sposato. provero' con il libro.
CASCATO IN PIENO!!![]()
E neanche ero entrato nel tempio, basta avvicinarsi!
DEVO RICOMINCIARE DALL'INIZIO!!![]()
MI ERO APPENA FATTO LA RESIDENZA PREMIO DELLA PORTA DEL DEMONIO, SPOSATO, TROMBATO E FATTO UN FIGLIO!!![]()
NNNNUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!![]()
non è ancora stato risolto il bug
che sarebbe 'sto bug?
cosa non si deve fare per incapparci?
mia moglie ha divorziato perchè non tornavo mai da lei e andavo sempre a mignotte
però so fatti suoi, ho comprato tutti i negozi della piazza di bowerstone, libraio e fabbro compreso, sono un piccolo briatore![]()
Il libro l'ho trovato (metto sotto spoiler ma non è niente di che)
Spoiler:In un cassetto vicino al letto dentro la residenza colonica, a cui puoi avere accesso dopo che fai aprire la porta demonio di oakfield
riporto da Multiplayer.it:
Stando a quanto riportato da Xbox360Fanboy, alcuni utenti avrebbero rilevato un bug alquanto dannoso all'interno di Fable II.
Il problema si palesa durante la "Monk's Quest" (quest del Monaco), quando i giocatori sono chiamati ad andare a parlare con l'abate del Tempio della Luce in Oakfield.
Secondo le testimonianze, se uno entra nel tempio, inizia la conversazione con il personaggio, e poi abbandona la zona prima che la conversazione sia finita, diventa impossibile completare la quest, di fatto bloccando completamente il prosieguo dell'avventura principale.
Lionhead si è accorta del problema e sta già lavorando alla sua soluzione, raccomandando tutti nel frattempo, però, di non allontanarsi dal Tempio della Luce prima di aver concluso la discussione con l'abate.
Un altro problema ancora sembra sia legato inoltre all'utilizzo di un nuovo personaggio appena creato all'interno del co-op online. Pare che tutto l'oro e l'esperienza accumulata durante l'infanzia passi al personaggio utilizzato nel co-op. Non è ancora ben chiara la questione, fatto sta che Lionhead, anche in questo caso, sta valutando il da farsi ma nel frattempo raccomanda a tutti di completare la fase dell'infanzia in single player prima di dedicarsi al co-op online. A cura di Giorgio Melani - [email protected]
gli eletti sapevano![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=720