quindi devo ricordarmi bene sta cosa
Spero che la patch arrivi prima di quando sarò arrivato in quel punto del gioco (probabile...spero!).
quindi devo ricordarmi bene sta cosa
Spero che la patch arrivi prima di quando sarò arrivato in quel punto del gioco (probabile...spero!).
2 domande:
1: dove compro le pozioni per curare il cane?
2: mia moglie vuole fa sesso,vado li e niente ... parla parla.. e niente , ma come se fa?
La guida pare in uscita il 31.
Allora, ho fatto la cazzata. Mi sono detto: ma sì, killiamo il fabbro e qualche guardia, tanto poi non salvo e bon.
Non l'avessi mai fatto... è andata via la luce![]()
Adesso ho paura di accenderla... vabbè mal che vada lo comincio di nuovo! Tanto avevo fatto solo una missione e tanto cazzeggio!
EDIT: Non ha salvato nulla, meno male!!!
Ultima modifica di David™; 26-10-08 alle 22:47:13
Sempre detto io, che dopo un pò diventa quasi incestuoso, il matrimonio...a me mi stà prendendo davvero tanto, mi riservo un parere più completo quando avrò giocato un tantinello meglio la quest principale... Ho però un problemino di tipo "sessuale"....: non riesco a trombare mia moglie... Mi spiegò meglio, subìto dopo averla sposata, mi sono fatto seguire al letto, ho premuto A, evvia a sfornare figli, ora nonostante mi dica ché lei "desidera fare sesso" anche se è felicissima, ecc..ecc... Quando arriviamo davanti al letto mi da solo le opzioni per dormire... Ché azz... Devo fare ? Non vorrei andasse a sollazzarsi da qualche bruto locale mentre sono via :-)![]()
prima di tuttoa me mi stà prendendo davvero tanto, mi riservo un parere più completo quando avrò giocato un tantinello meglio la quest principale... Ho però un problemino di tipo "sessuale"....: non riesco a trombare mia moglie... Mi spiegò meglio, subìto dopo averla sposata, mi sono fatto seguire al letto, ho premuto A, evvia a sfornare figli, ora nonostante mi dica ché lei "desidera fare sesso" anche se è felicissima, ecc..ecc... Quando arriviamo davanti al letto mi da solo le opzioni per dormire... Ché azz... Devo fare ? Non vorrei andasse a sollazzarsi da qualche bruto locale mentre sono via :-)
e poi... hai ragione è complicatocomunque quando lei ti dice "mi stai provocando..." (e solo allora credo) tu seleziona "seguimi" dal menu dei comportamenti (mi pare sia sotto "Sociale") a quel punto andando a letto compare l'opzione per fare ficky ficky protetto e non
![]()
prima di tutto
e poi... hai ragione è complicatocomunque quando lei ti dice "mi stai provocando..." (e solo allora credo) tu seleziona "seguimi" dal menu dei comportamenti (mi pare sia sotto "Sociale") a quel punto andando a letto compare l'opzione per fare ficky ficky protetto e non
ma quante ne sai![]()
![]()
![]()
io sono arrivato al tempio della luce dove c'è l'abate che mi dice che gli serve un avventuriero piu' esperto ( mi pare ) per far scortare sua figlia .
sono tornato al villaggio e devo fare qualche lavoretto per aumentare la mia esperienza , toccando i cosi' detti non ho incappato nel bag , voi che dite ?
Preso ieri..molto carino come gioco.
Mi piace...un pò come il primo Fable...
E' vero è chiuso, quindi non alla oblivion, però..divertente.
No, niente bug, l'importante è che mentre ti parlava per darti la quest non te sei andato via (se ho capito bene)io sono arrivato al tempio della luce dove c'è l'abate che mi dice che gli serve un avventuriero piu' esperto ( mi pare ) per far scortare sua figlia .
sono tornato al villaggio e devo fare qualche lavoretto per aumentare la mia esperienza , toccando i cosi' detti non ho incappato nel bag , voi che dite ?![]()
era un ripasso apposta per Doom![]()
ma cazz manco the sims era così complicatoprima di tutto
insomma a quanto leggo.. tutta sta libetà di andare in giro per la mappa di fare etc.. non è che ci sia poi tanto o no?![]()
per tutti quelli che dicono, come recitava la sigla di gundam "sono io il ragazzo che alla f*ga dice no", eccovi i consigli del tempio dell'ormone selvaggio di Dan Hero.
Da quel che ho capito trombate in automatico dopo il matrimonio, però se quando la muliera (o il troione di passaggio dopo tot adulamenti sfruttando le espressioni che gradisce premendo y per conoscere i suoi gusti) dice di voler sesso ma il vostro membro stanco vuole solo dormire lasciando l'altrui vagina sgocciolante come un rubinetto in perdita nel cuore della notte, evidentemente ignorate l'espressione di accoppiamento che, nel tamarro mondo di fable è "vieni a casa mia" o come lo hanno tradotto (come to my place). Per averla comprate alla libreria di Bowerstone il libro apposito. Can't miss![]()
Noto che nessuno ha ancora finito il gioco date che state cercando di copulare con tutti i pg a schermo![]()
ti ricordo che in the witcher, quando mi sono accorto che mi ero perso una trombata, ho salutato 5-6 ore di gioco ed ho ripreso un save precedente![]()
Sei sempre il migliore.
dettagli![]()
la trombata finale quindi te la sei persa![]()
![]()
io mi sono sposato due volte con tanto di mogli che litigavano: "E' mio marito!" "No, ha sposato me!" La seconda moglie è scomparsa (cercate di capire)
..
Prima me la son trombata eh!![]()
Io ho mandato a pùttane qualcosa come 6 matrimoni, e mi sono stati tolti ben 2 figli ancora neonati
Quoto il Dan per la procedura di accoppiamento ma segnalo di nuovo che se non si vuole comprare il libro per imparare l'espressione "vieni da me" lo si può trovare in un comodino vicino al letto della casa colonica (la casa che si trova dietro la porta demonio di oakfield).
Il mio pg ha le cornae la panza, tanta panza: è assurdo che qualsiasi cibo ti faccia ingrassare a dismisura
![]()