Index non è malaccio, il problema è che il senso di deja vu è veramente forte. Però per ora mi sta bene, anche perchè la gnocca con la katana la gradisco volentieri.![]()
Index non è malaccio, il problema è che il senso di deja vu è veramente forte. Però per ora mi sta bene, anche perchè la gnocca con la katana la gradisco volentieri.![]()
Gundam °° S2 #4
Orsù è ora di crescere.
"Mister Bushido"?!?! Ma cos'è sta cagata dai..
Poi come sempre nella puntata prima i gundam spaccano il **** a tutti in 1 secondo, mentre in quella dopo un pagliaccio già li mette in difficoltà (si, sto parlando di lui: Mister Bushido "il re della risata").
Casshern SINS #4
Una filler? Mi ha dato la sensazione di essere un po' troppo scollegata.. dov'è finito il cane? Bella, ma avrei voluto vedere il consolidarsi di un cast di personaggi (oltre a casshern) in questa 4°a. Sembra comunque che la "stabilizzazione" ci sarà nella prossima.
GUNDAM 00 S2 4
ALL HAIL MISTER BUSHIDO!!![]()
![]()
Momento epico della puntata..
Spoiler:![]()
Anf..
A parte gli scherzi mi piace come si sta sviluppando la vicenda di Alleluiah (personaggio che poco sopportavo nella prima serie)
KANNAGI 4
Sempre più delizioso, mi stanno viziando![]()
Ah, se vi piace di più Toradora! siete malati e strani, sappiatelo![]()
ROSARIO + VAMPIRE CAPU 2 4
TOGLIETE QUEL DANNATO PIPISTRELLO!!![]()
E non perchè non mi fa vedere tette e culi, ma perchè non si possono mettere pecette grandi mezzo schermo per intere scene.
Ci sono modi migliori per censurare, e questa puntata è realmente scandalosa.
CASSHERN SINS 4
Bello, bellissimo, ma non sarebbe il caso di far procedere un filino la trama?
E Flender?
Mah..
TO ARU MAJUTSU NO INDEX 4
Poca azione, tanto bla bla bla, bello lo stesso![]()
sì, però non è che al loro primo lavoro hanno brillato di originalità, visto che hanno copiaincollato di nuovo, pure con citazione diretta.No, se ne sono andati sul serio. Hanno fondato il loro gruppo di lavoro, che poi siano sotto l'ala della A1 non cambia nulla, hanno mollato KyoAni e adesso lavorano per i cazzi loro (su Kannagi, e si vede visto che questa serie è animata veramente ma veramente bene).
Almeno ora gli altri frequentatori del forum sono avvertiti.
Gente che non se lo aspettava e in quel momento stava bevendo, ha rischiato di affogarsi..
Al via le scomesse su che puntata vedrà la resurrezione della sua personalità "cattiva" (e contemporaneamente la sua brainwave o quel che è)?
Chaos Head 3
Lo preferirei più incentrato sulla follia di lui che sulle profezie sataniche e affini
Index 4
carinosperiam la risoluzione del problema non sia banale come si può leggere tra le righe
btw Kaori picchia un po' anche me![]()
![]()
Tutti i protagonisti di Chaos Head sono fondamentalmente fuori di melone, il fatto che FES profetizzi gli eventi con un'impostazione goth/fantasy è semplicemente dovuto al suo punto di vista (schizzato quanto quello del protagonista).Lo preferirei più incentrato sulla follia di lui che sulle profezie sataniche e affini
Le sue "profezie" sono anche veritiere, ma sono tutte metafore che vanno estrapolate dal contesto ed applicate alla realtà dei fatti.
Casshern 04
Spoiler:L'espressione Casshern alla fine vale da sola la visione dell'episodio
Spoiler:![]()
Avviso a tutti gli internauti: in Robottoni ci sono i topic di Gundam e Casshern![]()
Seguendo i vostri consigli ho visto mushishi: molto affascinante ma le serie con episodi a se stanti non mi prendono troppo.
Ho anche visto suzuka, karin (niente di che ma si lasciano vedere in scioltezza) e kimi ga nozomu eien (non mi ha detto niente).
Ora ho iniziato Lovely Complex e mi piace parecchio.
Di xam'd si sa qualcosa? L'unico delle serie attualmente in corso che seguo me lo vanno a interrompere...
Ma casshern è veramente assimilabile al genere "robottoni"?![]()
Infatti spero che sia proprio così, però tutti quei pipponi sulla fine del mondo prossima ecc. ecc. mi annoiano un po'Tutti i protagonisti di Chaos Head sono fondamentalmente fuori di melone, il fatto che FES profetizzi gli eventi con un'impostazione goth/fantasy è semplicemente dovuto al suo punto di vista (schizzato quanto quello del protagonista).
Le sue "profezie" sono anche veritiere, ma sono tutte metafore che vanno estrapolate dal contesto ed applicate alla realtà dei fatti.![]()
Casshern in robottoni? pffffffffff![]()
Index 4
...quello che non mi torna e' il fatto che il protagonista conosce Index solo da 3 episodi ma ne parla come se fossero amici di lunghissima data, primato che invece spetterebbe agli altri...
One Outs #2: Vai Akaaaaaaaaagi![]()
Tranquilla, la fine del mondo di cui tratta CH è esente da demoni ed è molto appropriatamente un sottoprodotto della follia umana.Infatti spero che sia proprio così, però tutti quei pipponi sulla fine del mondo prossima ecc. ecc. mi annoiano un po'
grassie
è aMMMMMMore a prima vista![]()
Kurozuka 03
mi gusta, belle le animazioni del combattimento, speriam non sconfini poi nel banale![]()