mbeh, mo con la storia di gabbi ho bisogno di doppia dose di antidepressivi da pott.
Pott, non ti azzardare a scordare i miei psicofarmaci.
mbeh, mo con la storia di gabbi ho bisogno di doppia dose di antidepressivi da pott.
Pott, non ti azzardare a scordare i miei psicofarmaci.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=164770
La pro sta a 239€.
torno a postare solo per infamarti!!!
io spero solo che non sia per il lavoro perchè allora non ci sarebbero scusanti!
comunque, oggi ho fissato l'hotel, sono riuscito a farmi fare uno sconto di 3 euri ('sticaxxi aggiungerei) per un totale di 47 ed è incluso un boccaciccio da marisa, la fornaia sovrappeso che porta le colazioni all'hotel la mattina
soddisfatti?
tu sì che sai da che verso prenderci
![]()
vabè 11 euro in meno, il discorso non cambia![]()
Ma ma...
che bel sito
http://cubeecraft.com/
bello
faccio subito andro e pot![]()
secondo me è 'best shark film evah!!!'
addirittura con il terzo fratello, quello scemo, dei baldwin![]()
dio quanto è old
visto tropic thunder
piaciuto
sono raffreddato, pronto per rompere le balle agli ospiti di casa Pott
Non ho ben capito se è il wind quello che ho visto stasera, glielo chiederò quando arriva![]()
Hai visto per caso uno molto figo con la giacca di pelle in una lancia?![]()
è una lancia rossa hf integrale? scherzi da quel che sapevo voleva sbarazzarsene dato che gli costa più mantenerla in opera come si deve rispetto ad una macchina normale però è una favola per quanto è mantenuta.
avevo letto 'hai visto uno con una lancia di pelle molto fìga?!'
devo bere meno caffè![]()
seee
o anche una fìga che gli fa una 'giacca'...di pelle![]()
Maddai ma mi hanno chiuso il topic dei flame pc vs console... E che 2 maroni.... Era l'occasione buona per far scaldare il Fernet e magari avere qualche altra sparata del "chiappecattive"
Ecco sono triste...![]()
ci sono altre 14 nuove mappe da giocare col nuovo Portal Still Alive esclusiva X360 marketplace Xbox Live Ciuccia Soldi (TM)... voi che fate?! Io mi sono fiondato, ormai l'ho giocato <inserire un numero intero positivo> volte, oggi l'ho rigiocato col commento e ho fatte le prime mappe avanzate![]()
No una lancia mana piuttosto ridicola con degli stupidi adesivi SCUOLA GUIDA davanti e dietro![]()