ragazzi ma il cimitero dove si trova?
ho una quest secondaria da fare ma non so come ci arrivo...
altra cosa: non mi ricordo chi vendeva il manuale d' amore 7042 o qualcsoa del genere...
ragazzi ma il cimitero dove si trova?
ho una quest secondaria da fare ma non so come ci arrivo...
altra cosa: non mi ricordo chi vendeva il manuale d' amore 7042 o qualcsoa del genere...
Per il cimitero devi andare prima nella città vecchia di Bowerstone e poi esplorando un pò la zona ti accorgerai che oltre alla strada per rookridge ci sta anche quella per il cimitero. Per il libro non so che dirti...
Ma qualcuno ha capito secondo quale criterio si attivano nuove quest? Molto spesso mi trovo in un posto e puff improvvisamente si attivano nuove quest (con tanto di dettagli: Tizio vuole che tu recuperi bla bla bla per bla bla bla) senza che io abbia fatto nulla per sbloccarle.
no l' obeso no!
Ma per dimagrire come si fa? correndo in giro? io non voglio fare un Personaggio crasso!
Mangi la crusca
Insomma, una dieta vegetariana.
Finalmente ieri notte ho travestito il mio PG da donna, tinta e trucco per capelli compresi![]()
non ce lo saremmo mai aspettato, da te![]()
le avete trovate le margolle, sparse , per il mercato? io soltanto una ne ho individuata...... misa che prendo la guida come esce...
ho sbloccato il primo eroe... in ogni caso il gioco mi sta prendendo parecchio...
E' davvero ben fatto e coinvolge abbastanza, c'è da dire che avendo già giocato al primo, questo sembra una versione enanched con qualche chicca in più: i mostri - dove sono arrivato fin'ora : tra poco salpo per- sono i soliti banditi-lupimannari-nonmorti-troll, gli incantesimi sono identici a quelli vecchi, e poi l' Ordalia che altro non è cheSpoiler:la Malatorre.Spoiler:la riproposizione della cara vecchia arena
Per finire il cane -ripeto: ad ora - non mi sembra questa trovata geniale e sconvolgente in consideerazione al gameplay.
poi magari la strada è ancora lunga e le novità vere arriveranno tra poco.
Ecco il mio bel PG
![]()
Ho avuto modo di provarlo oggi un pochetto e devo dire che mi ha suscitato la stessa identica impressione che a suo tempo mi diede il prequel.
Il design dei pg continua a non piacermi, una barca di cose da fare pressochè inutili, mappa del gioco inutile e mi sembra di capire che anche i dungeon sono poco ispirati, poca varietà di nemici ed oggetti ecc.....
Senza parlare del coop mode decisamente penoso o acerbo che dir si voglia, in attesa di futuri sviluppi.
Insomma, come per il primo lo aspetto ad un prezzo decisamente basso.
Il tutto imho.
nessuno l'ha finito?....ho appena finito l'ordalia e devo salpare alla malatorre...quanto manca?
Ragazzi qualche consiglio , sono nella zona dell'abate , ho lavorato come taglialegna e ho eliminato dei briganti cos'altro potrei fare per farmi notare dal suddetto png per la missione con sua figlia ?
ma allora sto fable è davvero uguale al primo o cambia molto?
@seya: mostra dei trofei in giro per Oakfield