Allora non parliamo della stessa persona però potrebbe essere antonio da quel che ho capito, uff se mi conosce, fammi indovinare aria da nerd giubbotto di pelle e capelli lunghi?
Ultima modifica di windwolfx; 27-10-08 alle 19:24:28
Antonio detto tonino della meridionale? E si credo proprio tu abbia descritto me, ma non ho l'aria da nerd![]()
ehi aspetta non indedevo te credo![]()
eh comunque io sono più nerd
http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
Ma cristo, somigli a uno che mi è entrato in macchina stasera, ma senza occhiali![]()
Come quello della pubblicità dei cracker?![]()
Uzi ora so dove stai mi manifesterò come nightcrawler![]()
ci sono altre 14 nuove mappe da giocare col nuovo Portal Still Alive esclusiva X360 marketplace Xbox Live Ciuccia Soldi (TM)... voi che fate?! Io mi sono fiondato, ormai l'ho giocato <inserire un numero intero positivo> volte, oggi l'ho rigiocato col commento e ho fatte le prime mappe avanzate
devo collegare una tastiera anche io alla 360, per risponderti ci metto 3 ore![]()
Doom ma la mano in signa è la pizza che ti ha dato una tipa dopo che l'hai palpeggiata chiedendogli pure la parcella per l'esame ginecologico![]()
Se non altro hai smesso col caffe![]()
wind ma cazz tu non hai msn o gtalk?!
Ho msn![]()
Wind questa la devi proprio vedere
http://en.wikipedia.org/wiki/Bari_dialect
grande uzi
Su queste scoppio dal ridereCapo! = Hey mister!
Statte Citte! = Shut up!
Ma vattinne! Va! = Go away!
Madò = Madonna! Exclamation of suprise, either positive or negative roughly translated as Jesus! in English. For increased emphasis, the a and the o are prolonged (Maaadooò!!!).
Mé/emmé? = dialect form of Embè? (Ebbene?) meaning and so?
Ci/Cê jiorê sò? = What time is it?
Mocchê a chi te mmurt! = Damn your dead ones!! (a reasonably strong expresion of anger)
Auuandê!/ "Auuandê a Peppinê! = Watch out!
Ou! = Hey! (local characteristic call to attract attention) .
Sì probrê du iun! = Oh, you are a one!
u' mest! = Owner
ciuè? = What do you want?
c' s disc? ca l pulp s' mang'n l'alisc! = What's new? Nothing special.
oh, ciè? stà a fasc' brutt? = What's wrong? Are you getting angry?
aweee tonin, ma s pot' sapè c' cos' stà a fasc? = Antonio, what are you doing?
mchel'...ma tu addò stae? = Michele, where are you?
juan u puerc = Giovanni, you really are a pig!
Dammi cald'italiano di nov' pollic = I'll take a 9-inch hot Italian.![]()
A me fanno ribaltare le traslitterazioni in inglese "DAMN YOUR DEAD ONES", "GIOVANNI YOU REALLY ARE A PIG" e anche "OH YOU ARE A ONE" sono assolutamente grandiose![]()
visto finalmente ironman stasera, bellissimo![]()
inviami un asterisco e rispondemi sul forumah comunque le 14 nuove mappe di Still Alive sono consiglaite solo ai veri fan di Portal, poi IMHO sono troppo facili... mediamente 5' massimo per mappa... e non sto scerzando, vabbè dai Solo5minuti... l'ho detta
![]()
La pagina sul barese...
nono ma ti ho risposto anche sul live
in effetti me lo comprerei pure portal nuovo, così come braid, ma più avanti, adesso ci sono già tutti 'sti giochi![]()
andro un parere professionale sulla nuova lancia delta grazie