mmm non si possono editare i sondaggi?
mi sa di no
doom a che ora partiamo venerdì? dove posso parcheggiare la macchina?
la kuga non ti piace?a me non dispiace la Leon anche, magari cupra F4
in realtà io prenderei (ma mancano i soldi ovviamente) una a5, a4, 320d, 350z, tt, giusto per indicare cose diverse sotto la soglia dell'impossibile da aquistare
bo sono indeciso, mio padre consiglia solo monovolume o crossover tipo la qasqai (o come si scrive)
andro ma dobbiamo fidarci a far venire Doom al raduno? non era lui che giocava a questo gioco?
----kotaku-----
Crime, culture, maplestory, nexon, korea, mmo, japan
Japanese Woman Jailed For Virtual 'Murder'
And you thought MapleStory was all fun and games. A Japanese woman has found herself in jail, potentially facing charges of illegally accessing a computer and manipulating data, after deleting the character of her in-game 'husband' who divorced her rather suddenly. "I was suddenly divorced, without a word of warning. That made me so angry!" she is quoted as saying:
The woman, a piano teacher, is in jail in Sapporo waiting to learn if she faces charges of illegally accessing a computer and manipulating data.I love the fact the BBC is describing this as murder (though I imagine it would be quite upsetting to log in and discover your character had gone 'poof'); for those of you considering virtual revenge, tread carefully.
She was arrested on Wednesday and taken 620 miles (1,000 km) from her home in southern Miyazaki to Sapporo - where her "husband", a 33-year-old office worker lives.
If charged with the offences, and convicted, she faces up to five years in prison and a fine of up to $5,000 ....
A Sapporo police official, according to the Associated Press news agency, said the woman had used the man's ID and password to log in to the game last May to carry out the virtual murder.
Woman in jail over virtual murder [BBC, thanks rumi!]
------------------------------------------------
ovviamente![]()
la kuga è bellina![]()
la vedo ora sta kuga, non sembra male
allora la macchina la puoi lasciare qui da me, io direi di partire verso le 15, tu che dici?
non so se poi ci troviamo nel traffico da inizio week-end con annesso giorno di festa del 1° novembre, boh
quello è più probabile sabato andando a lucca, ci sono andato in auto e ho sperimentato la combo festa+ponte+weekend anni fa; cercheremo di partire presto al mattino, quando roma tace. Naturalmente andrò a defecare sotto casa di lezard.
Non so se pensare che le ferrari sono costruite da dio o che loro abbiano avuto un sedere grosso quanto il pacifico.
visto che alla Ferrari fanno le radiografie al blocco motore e cose simili dico che hanno avuto una gran fortuna ad essere a bordo di una Ferrari costruita da dio...e anche un **** grande come il pacifico...
![]()
si però anche se non hai la patente sai che la modena ha il motore dietro, chiedi al lez se lo sapeva![]()
Bon stasera porto la 360 in trasferta a casa d'amici che giochi consigliereste, ovviamante la porto solo per provarla sul plasma da 50 pollici
Io pensavo:Tenete conto che negli ultimi mesi non mi son fatto mancare quasi e dico quasi nulla io non sono il malako
- Gears of Wars
- PGR4
- Fifa09
- Bioshock (questo giusto per farlo vedere)
![]()
Io consglio anche COD4Bon stasera porto la 360 in trasferta a casa d'amici che giochi consigliereste, ovviamante la porto solo per provarla sul plasma da 50 pollici
Io pensavo:Tenete conto che negli ultimi mesi non mi son fatto mancare quasi e dico quasi nulla io non sono il malako
- Gears of Wars
- PGR4
- Fifa09
- Bioshock (questo giusto per farlo vedere)
![]()
resisterò a non vendere il wii per un anno?