Dai caVo sei sempVe il nostVo MasteV pVefeVito...
Dai caVo sei sempVe il nostVo MasteV pVefeVito...
quan'è che ti fai ridare la vecchia tag, a proposito?
stamattina qui da me c'era il sole....
dovendo uscire di casa, mi son detta: Lascio a casa l'ombrello, che mi serve a fare, con questa splendida giornata.
all'una inizia a diluviare ed io ero a Bologna
mi son presa troppa acqua.
inoltre, qui in stazione del mio paesino, al ritorno, ero in bicicletta, e di nuovo taaantissma acqua.
sembro un pulcino fradicio![]()
Lully
non prenderti una bronco polmonite così eh![]()
si nota che Nevade è a casa e non a Roma dal numero degli ASD in ogni post![]()
vuoi mettere la gioia del paesello con l'aria frigida della grande città, non c'è paragone!
più che cattiva, crudelee inumana
manca completamente di calore umano
![]()
e io O_O ...
Che palle, odio i corrieri. Quei maledetti libri ordinati da Ibs devono ancora arrivare, oggi il tracking della consegna dice che il destinatario non era a casa, e mia madre non è uscita manco per l'ora d'aria... Giuro che se non do fuoco io a quella gentaglia non so chi potrebbe farlo.
Sto per finire anche le Sirene di Titano, poi cosa leggo???
Mus rabbia. Mus spacca.
la storia della mia vita.stamattina qui da me c'era il sole....
dovendo uscire di casa, mi son detta: Lascio a casa l'ombrello, che mi serve a fare, con questa splendida giornata.
all'una inizia a diluviare ed io ero a Bologna
mi son presa troppa acqua.
inoltre, qui in stazione del mio paesino, al ritorno, ero in bicicletta, e di nuovo taaantissma acqua.
sembro un pulcino fradicio
ormai so dire il tempo che farà dal contenuto del mio zaino (ombrello/occhiali da sole)
A Roma gira il Morandar per alcuni giorni causa partecipazione master. Mi è giunta questa sua comunicazione:
"porco xxx piove sono bagnato porco xxx fradicio e hanno pure bloccato la proiezione al cinema porco per allagamento xxx"
povero domani lo chiamo
'notte.
'notte
ma buongiorno a tutti!
stanotte almeno a roma noè si deve essere divertito parecchio,dicono di averlo visto che faceva le impennate sul raccordo anulare![]()
Buongiorno a tutti! Non c'è niente di meglio che passare la prima mattina in attesa al telefono per parlare col corriere. Se c'è una cosa che mi altera è essere preso per il naso!![]()
... e non dire che non te lo avevo detto:
In compenso come dice GoDsM stanotte ha diluviato... e indovinate dove è andata a finire tutta l'acqua di Roma?
Nel garage dove tengo i mobili in tanto che ristrutturo casa![]()
penna e blocchetto, critico perfetto
sava
nevade, se non l'hai visto con quel diluvio terrificante di ieri, non lo vedrai più.
maddeche??![]()
Continuiamo così, facciamoci del male![]()
sei ancora a Roma ( e quindi si puo' chiederti di pranzare insieme e sentirsi rispondere "No, cinema
, donna
, malattie aerobiche contatti sicuri con voi solo via cavo
" )... oppure sei rinlondrato e ti si puo' chiedere di partecipare ai massacri con CoD4 ( e quindi non essere piu' tanto sicuri dell'inviolabilità dei propri deretani ) ?
![]()
Cooosa?!? Vuol dire che Uorf è rientrato in Italia senza dirmi niente?!?
Ma... ma...
![]()
è asociale come Jack Nicolson in "Qualcosa è cambiato"![]()