Bho ormai i 9 sono come i 7 di un paio di anni fa, meglio tenersi alla larga dalle recensioni e aspettare i commenti dei giocatori...
Non sono deluso da questo Fable, ma mi aspettavo qualcosa di un pelo più corposo![]()
anche io, pero' sembra avere molti segreti...
Visto che ci sono posto pure io le foto del mio eroe
Nota bene: scatti presi prima della cura dimagrante a base di sedano
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Scusate la qualità, ma il cellulare è quello che è (una schifezza)![]()
finito la main quest mi metto a seminare terrore ovunque...intanto mi chiamano e mi annunciano tutti come il "maligno"...
cosa cosa cosa??? spero sia una battuta
no bè....una 15ina di ore dura...fatti la main,fatti altre sub e cacchiate...7 ore no dai.
Ieri ci ho giocato praticamente tutto il giorno ed in effetti, pur continuando a divertirmi molto, devo ammettere che anche questa volta il buon Mulinello ne ha dette di caxxate...![]()
Bello bello bello, più vado avanti più mi piace, sono arrivato al momento di, ho un personaggio buonissimo e amatissimo dalle fanciulle (e non soloSpoiler:salpare per la malatorre): ormai quando entro in bowerstone praticamente tutte le fanciulle mi vengono appresso e mi seguono ovunque vada facendomi proposte di matrimonio
Una cosa però non capisco...pur stando attento a quello che mangio sono diventato un ciccione assurdo e non riesco a dimagrire...Come si fa ? Ho sentito che bisogna mangiare sedani,ma non so dove trovarli! Sono andato in due diversi fruttivendoli...uno nel mercato di bowerstone e un'altro non ricordo dove ma non trovo sedani e sto diventando sempre più grasso
Consigli ?
Ultima modifica di Deus; 29-10-08 alle 09:28:51
Io il sedano lo prendevo dal fruttivendolo di bowerstone, addirittura ne aveva 2 o 3 varietà
Se non c'è magari prova a dormire per 7 giorni e vedi se poi torna disponibile![]()
I sedani sono verdure.
Non andare dai fruttivendoli, bensì dai verdurai.
Mia nonna dice sempre che sotto casa qua ci sta una buona verduraia.
Però si lamenta anche di quanto costa.
Però ci mette sempre una buona parola.
Non so, se hai da parte dei danari, vieni in Via Conca d'Oro, dalla verduraia.
Lei i sedani ce li ha.
Fra un po' giocherò anche io a sto gioco!
Però uffa non riesco quasi mai a iniziare un gioco inc ontemporanea con voi, voi tutti al day one, ma non avete arretrati da terminare prima!?
Quindi qui dentro tutti su Fallout 3 domani immagino ve?
Gente qualche consiglio per arricchirmi con affitti e negozi?
Piano piano mi sto comprando i negozi e le case del mercato di Borrowstone, ma alla fine costano molto e ci metterò tanto a recuperare i soldi spesi...
poi un'altra cosa per chi ha finito la storia
Spoiler:Ho finito la storia scegliando di far tornare in vita quelli che sono periti nel costruire la malatorre... solo che ora non ho piu' il cane :( c'è modo per trovarne un'altro? La moglie nuova si rimedia np asd
Ma in questo capitolo quando si diventa "cattivissimi" oltre alle corna da bue che cambiamento estetico avviene?
Il buon mulinello invece di parlare e parlare della sua pazzesca opera era meglio se sistemava tutti sti ca22o di bug!
Per porre rimedio all'ultima cosa andata storta su Fable 2, ovvero che alcune limited non avessero i codici per i DLC del dungeon e dell'armatura, MS ha deciso di regalare i DLC a tutti e gratis.
Chiaramente a rimetterci sono quelli che hanno acquistato la limited pagando, a questo punto, il sovrapprezzo solo per la scatola diversa e per i documentari.
Per avere i codici seguite questo link:
http://www.xbox.com/en-US/support/ga...e2/default.htm
Vi basterà loggarvi col vostro WindowsLive! ID ed i codici saranno spediti in mail.
Un bel vaffanculo e' d'obbligo a questo puntoPer porre rimedio all'ultima cosa andata storta su Fable 2, ovvero che alcune limited non avessero i codici per i DLC del dungeon e dell'armatura, MS ha deciso di regalare i DLC a tutti e gratis.
Chiaramente a rimetterci sono quelli che hanno acquistato la limited pagando, a questo punto, il sovrapprezzo solo per la scatola diversa e per i documentari.
Per avere i codici seguite questo link:
http://www.xbox.com/en-US/support/ga...e2/default.htm
Vi basterà loggarvi col vostro WindowsLive! ID ed i codici saranno spediti in mail.![]()
sul sito c'è scritto solo per chi possiede la versione collectors e non tutti
![]()
Ragazzi salve a tutti, sono un accanito giocatore di Fable 2 ma mi sono bloccato in una missione, quella per recuperare i resti di lady grey nella tomba di Doppia lama...Non so se sia un bug ma è impossibile trovare una soluzione!!! Se qualcuno c'è riuscito mi faccia sapere!! Io ho finito la storia e mi sono rimaste poche missioni magari se qualcuno ha bisogno posso darvi delle dritte!! ciao
Guarda non ho provato per il semplice motivo che non ho fableMi spiego meglio. Ho prenotato e prepagato al gamestop la collectors, loro però visto che hanno la testa per aria l'hanno venduta al primo che arrivava e prendeva la versione base e visto che il prezzo è uguale alla collectors gli hanno dato quella "dimenticandosi" che era prenotata al mio nome. Fatto sta che siccome non sapevano se gli arrivava o meno ho mandato una e-mail alla sede centrale e mi è stato riferito che mi avrebbe fatto ricevere la copia in settimana. Ora io aspetto fiducioso, ma se non arriva tanto vale che gli mando una email dicendo che mi prendo quella base e tanti saluti visto che rilasciano i contenuti estra a tutti
Riguardo al fatto che loro come fanno a sapere che versione hai, penso che forse un codice identificativo del gioco loro lo ricevino quando sei collegato online. Cioè penso che nel momento in cui giochi e si legato al tuo profilo gli obiettivi di un gioco con esso forse ci sarà anche un codice indentificativo del gioco stesso
Fatto sta che la chiave di tutto è l'online..e me ne sono accorto quando ho preso bad company versione gold con le armi sbloccate.Cioè il gioco è uguale..solo che quando ti colleghi online lui riceverà un codice che gli dice che è la versione gold e quindi sblocca i contenuti. Stessa cosa sarà con fable. Anche perchè sul sito hanno scritto solo per la collectors se no avrebbero scritto per chiunque..indi per cui un modo per verifare ce l'hanno..Dubito che si perdono dei guadagni futuri per i download a pagamente per una cavolata simile
![]()
guarda hanno provato alcuni miei amici che hanno la versione semplice, hanno ricevuto il seguente messaggio di conferma:Guarda non ho provato per il semplice motivo che non ho fableMi spiego meglio. Ho prenotato e prepagato al gamestop la collectors, loro però visto che hanno la testa per aria l'hanno venduta al primo che arrivava e prendeva la versione base e visto che il prezzo è uguale alla collectors gli hanno dato quella "dimenticandosi" che era prenotata al mio nome. Fatto sta che siccome non sapevano se gli arrivava o meno ho mandato una e-mail alla sede centrale e mi è stato riferito che mi avrebbe fatto ricevere la copia in settimana. Ora io aspetto fiducioso, ma se non arriva tanto vale che gli mando una email dicendo che mi prendo quella base e tanti saluti visto che rilasciano i contenuti estra a tutti
Riguardo al fatto che loro come fanno a sapere che versione hai, penso che forse un codice identificativo del gioco loro lo ricevino quando sei collegato online. Cioè penso che nel momento in cui giochi e si legato al tuo profilo gli obiettivi di un gioco con esso forse ci sarà anche un codice indentificativo del gioco stesso
Fatto sta che la chiave di tutto è l'online..e me ne sono accorto quando ho preso bad company versione gold con le armi sbloccate.Cioè il gioco è uguale..solo che quando ti colleghi online lui riceverà un codice che gli dice che è la versione gold e quindi sblocca i contenuti. Stessa cosa sarà con fable. Anche perchè sul sito hanno scritto solo per la collectors se no avrebbero scritto per chiunque..indi per cui un modo per verifare ce l'hanno..Dubito che si perdono dei guadagni futuri per i download a pagamente per una cavolata simile
Registration Success!
Thank you for your registration.
Once we validate your submission, we will deliver your Fable II codes through email within 10 business days.
Return to Fable II
Immagino il perno di tutto stia nel
Anche perchè i missing dlc son missing solo in nord america (e canada) quindi vedersi account italiani non penso farà loro molto piacereOnce we validate your submission
Insomma, finchè i tuoi amici non ricevono il codice, io fatico a credere che tutti l'avranno aggratis.
Il fatto che ci vogliano 10 giorni di conferma è indice del fatto che verificano di personaPoi il sito è quello americano e non quello italiano quindi in teoria noi non abbiamo neanche a che fare con loro
![]()
Ho letto "contenuti gratuiti" di corsa, ho clickato sul link e ho confermato, solo ora vedo che bisogna avere Fable 2 limited us ecc ecc![]()
e vabbè alle brutte non si riceverà il codice, tentar non nuoce![]()
Alle brutte si verrà bannati per aver tentato di fregarli
Se fosse un sistema per tutti sarebbe previsto un invio automatico, chiaro che controlleranno prima di inviare.