Altro post
cmq non afferro il ragionamento.....la cosa mi riguardava in prima persona e ho postato...
te lo scrivo meglio:
ROMPI I COGLIONI A TUTTI QUELLI DEL CIRCOLINO (E NON SOLO) E NESSUNO TI VUOLE QUA, FAI POST INUTILI E SPESSO DAI CONSIGLI SBAGLIATI.
Chiaro ora? O devo insultarti direttamente che mi divertirei pure?
Ottimo () non mi faccio pių vedere
EDIT: Anzi, quando finisco di trovare i pezzi usati per il pc, cancello proprio l'account![]()
voglio proprio vedere se lo fai... scommettiamo di no?![]()
per ora devo racciumulare i pezzi per il pc usato...una volta finito lo cancello![]()
Oh ma allora sei proprio messo male. Non capisci proprio qual č il problema.
Ma come sei messo? E a me che ti ho difeso.
4 post inutili di fila hai fatto.
Basta, voto anch'io Vattene.
Il problema č che lo dice perchč sa che non assemblerā mai il pc, quindi sa giā fin d'ora che continuerā a spammare come una bestia...![]()
buonasera, noto con piacere che c'č un clima di totale distensione e pace
cmq contro zecche e parassiti c'č questo
![]()
Beh, se lo facciamo mangiare a Peppe, sicuramente qualcosa fa...![]()
sticazzi c'č guerriglia urbana qua...![]()
mi vogliono far fuori![]()
se ci coalizziamo lo mettiamo tutti in ignore_list... cosė nessuno lo bada pių, no?![]()
ma infatti si era fatto cosė, non capisco perchč ora improvvisamente lo vedano tutti...![]()
Perchč sotto sotto č un divertimento per tutti leggere le varie minchiate sparse in giro per il forum...![]()
Da quello che si legge qua dentro non si direbbe...![]()
Giuro! Non capisco per quale masochistico motivo continui a frequentare un 3d nel quale sei scansato, offeso, denigrato, ignorato e malvoluto da tutti!
Ma ce l'hai un briciolo di digitā? Non scrivere + in questo circolino non vuol dire lasciare il forum, ma solo frequentare altri 3d. Non penso che il pc lo assemblerai grazie a noi (a meno che tu non accetti come consiglio quello di montare del C4 dietro il tasto dell'accensione), quindi datti un contegno da persona normale, evita di racimolare altro rancore e ARIA! Non sei gradito QUI! Se dipendesse semplicemnte, dal "volerti far fuori" non scriveresti + su questo circolino giā da 2 mesi. LO CAPISCI?
porke perchč non vieni di lā invece di startene qua tutta sola?![]()
e dove sennō?
nel mio letto maialona??![]()