seeeeeee, non bannano quelli che giocano coi giochi pirata, figurati se ti bannano per aver richiesto un codice per avere dei dlc "accessori".
Non hai idea di cosa può fare un impiegato con le palle girate![]()
Vagamente minaccioso.Microsoft’s first concern is to get content into the hands of LCE customers in North America who did not receive a code in their retail package. There will be people that try to game the system - we are tracking requests and gamertags associated. We are focused on ensuring that our North American LCE customers impacted by this retail issue are quickly taken care of and receive their codes in a timely manner.
We are incredibly sorry and apologize to anyone frustrated by this process. We have been focused on ensuring that our North American LCE customers impacted by this retail issue are quickly taken care of and receive their codes in a timely manner. It was the quickest solution we could implement to address the issue. Microsoft will be monitoring submissions from users looking to abuse the system but I can’t discuss what those measures specific to this solution are
Che poi potrebbero regalarli a tutti, le due versioni tanto costano uguali.
Mulinello è ora che si ritiri, o che prima di fare videogiochi si guardi molto in giro. Fare un titolo del genere con 12 ambientazioni quando ci sono giochi totalmente free roaming da anni è disarmante.
Senza contare la deficienza artificiale: l'altro giorno per sbaglio ho fatto un cerchio di fuoco ed ho colpito 5 persone che si sono cagate a dosso.... due rutti, un balletto e mi amavano più di prima!
Le armi sono poche, armature inesistenti, potenziamenti anche. Ecco mi pare il concept di un gioco, non un gioco completo. Lo metto in vendita, chi lo vuole mi faccia un fischio!
Finito!!
Bello, pensavo meglio ma comunque mi è piaciuto...faro' ancora qualche obiettivo e poi basta.
Gli darei un 8,5 anche 9
Non è un capolavoro ma pero' mi ha calamitato dall inizio alla fine, insomma mi sono divertito.
Quanto tempo ci hai impiegato? Hai fatto anche missioni secondarie?
Una birra per la risposta![]()
![]()
Allora, non sono d'accordo...Che poi potrebbero regalarli a tutti, le due versioni tanto costano uguali.
Mulinello è ora che si ritiri, o che prima di fare videogiochi si guardi molto in giro. Fare un titolo del genere con 12 ambientazioni quando ci sono giochi totalmente free roaming da anni è disarmante.
Senza contare la deficienza artificiale: l'altro giorno per sbaglio ho fatto un cerchio di fuoco ed ho colpito 5 persone che si sono cagate a dosso.... due rutti, un balletto e mi amavano più di prima!
Le armi sono poche, armature inesistenti, potenziamenti anche. Ecco mi pare il concept di un gioco, non un gioco completo. Lo metto in vendita, chi lo vuole mi faccia un fischio!
In realtà i difetti di sto Fable 2 non sono questi...
12 ambientazioni? Sarebbero poche se fosse un clone di Oblivion, ma non lo è...
Fable 2 NON è un free roaming, ma un action rpg con 12 ambientazioni molto vaste da esplorare...
Deficienza artificiale?
La cosa è studiata a tavolino...
Tu devi poter essere esattamente chi vuoi essere, quindi ogni tuo sbaglio (fatto apposta o meno...) deve poter essere corretto abbastanza semplicemente.
Quindi se vuoi essere amato, basta fare cazzate, se non vuoi essere grasso, basta mangiare sedano, se non vuoi figli, basta usare il preservativo, ecc...
Le armi non mi sembrano affatto poche, devi tenere presente che sono customizzabili con i vari potenziamenti e quindi ognuno si farà la sua spada su misura...
Ciò che mi dispiace di piu' è che manca lo spadone "alla Gatsu" del primo episodio (che era la mia arma preferita...) sostituito da una (molto) meno carismatica mannaia...
Sul fatto delle armature hai ragione: non ce ne sono (o meglio, c'è solo quella di Hal...), ma se ci pensi, nel primo Fable, una volta acquistata l'armatura a piastre eri praticamente obbligato ad indossare quella. In Fable 2, non essendoci un parametro "armatura", sei libero di vestirti come meglio credi ed addirittura (con le varie tinture...) puoi cambiare al volo il colore dei vestiti che acquisti...
Insomma, hanno cercato di rendere la personalizzazione del personaggio il piu' varia ma allo stesso tempo semplice possibile...
E, a conti fatti, secondo me hanno fatto bene.![]()
C'è ancora la pentola?![]()
Guarda non so di preciso ma facendo una stima direi una 15 e piu' sicuramente...si ho fatto anche quest secondarie ma non tutte, pero' mi mancano poche..penso che facendo tutte le quest e cavolate varie e sbloccando qualche obiettivo una 20 ina di ore ti porta via....insomma io cmq non sono andato avanti col paraocchi, ho ca22eggiato e perso molto tempo per "trombare"...cmq mi ha divertito e sicuramente una 20ina di ore, ripeto, te le porta via smazzando di qua e la.
Adesso la birra!
![]()
![]()
finito pure io in una ventina di ore non di più.. ora sto facendo tutte le altre sottomizzioni per la fama e raccimolare qualche soldo
un ottimo gioco
Spoiler:per caso qualcuno sa come dare la carne alla porta del demonio al cimitero di Bowerstone? o cosa gli devo portare? azie in anticipo![]()
finito pure io in una ventina di ore non di più.. ora sto facendo tutte le altre sottomizzioni per la fama e raccimolare qualche soldo
un ottimo gioco
Spoiler:per caso qualcuno sa come dare la carne alla porta del demonio al cimitero di Bowerstone? o cosa gli devo portare? azie in anticipo![]()
Spoiler:picchi un calcio in cul0 ad una gallina e gliela fai arrivare in bocca...
Uff. Qui già lo finiscono e a me deve ancora arrivare
Dannate poste![]()
ma è vero che presenta caricamenti a volte pesanti e lunghi?
Forse la cosa che più mi ha infastidito sono proprio i caricamenti. Frequenti e noiosi, infatti non vedo l'ora che arrivi la nuova dash per poterlo installare su hard disk, e magari risolvere un pò questo problema![]()
ah...sono cosi tanti?
Io l'ho appena iniziato..però cavolo 20 ore sono poche..ce ne ho messe moolte di più a finire far cry 2 e non avevo neanche fatto tutte le missioni secondarie..cioè mi rattristisce moltoGuarda non so di preciso ma facendo una stima direi una 15 e piu' sicuramente...si ho fatto anche quest secondarie ma non tutte, pero' mi mancano poche..penso che facendo tutte le quest e cavolate varie e sbloccando qualche obiettivo una 20 ina di ore ti porta via....insomma io cmq non sono andato avanti col paraocchi, ho ca22eggiato e perso molto tempo per "trombare"...cmq mi ha divertito e sicuramente una 20ina di ore, ripeto, te le porta via smazzando di qua e la.
Adesso la birra!
![]()
Intanto mi godo il gioco va..senza pensare a quanto dura..
Birra per te![]()
non poco se si pensa ad un gioco di questa generazione
Ordunque, è una settimana che sto impazzendo con Sarah, la meretrice che vende i mobili a Bowerstone.
Come diablo si comprano? E' sempre sfornita e ha solo un dannatissimo libroAspetto aspetto aspetto e riporta solo il libro. Se seleziono i mobili mi da solo informazioni. Aiuto
PS: le prostitute sono a Bloodstone, e sono anche modelli carini![]()
basta parlare con lei, li compri vai in casa e accedi alla modalita' ristrutturazione e li scambi...
Dovresti riuscirci...
sempre che tu stia parlando con la persona giusta
finito in giornata anche se breve mi è piaciuto parecchio
ora mi son dato alla ricerca di segreti vari
che voglia
ps: alcuni caricamenti son un pò più lunghi ma mica tutti son da 30 sec
dipende da zona a zona e da dove arrivi se il viaggio è lungo o se è un dungeon... alcuni si fan sentire altri nono hai nemmeno il tempo di leggere quel che ci viene scritto sotto per cui non penso siano così pesanti da sopportare![]()
cercando di completare tutti gli achiv mi sono imbattuto nel sacrificare 10 persone al Tempio delle Ombre... ma tiro la leva e non succede nulla :(
per caso qualcuno di voi c'è riuscito?
premetto che sono affiliato al tempio della Luce e qui ora è tutto vuoto causa motivi legati alla storia
ma nun fungeee
![]()
Bhe basta farsi seguire da un tipo qualsiasi, lo stoppi dentro al cerchio e tiri la levacercando di completare tutti gli achiv mi sono imbattuto nel sacrificare 10 persone al Tempio delle Ombre... ma tiro la leva e non succede nulla :(
per caso qualcuno di voi c'è riuscito?
premetto che sono affiliato al tempio della Luce e qui ora è tutto vuoto causa motivi legati alla storia
ma nun fungeee
![]()
Basta che fai vieni cone me con un po' di persone, ti teletrasporti li, arrivi in mezzo e loro rimangono ferme...dopo tira la leva semplice...non devono essere 10 insieme, basta come totale...